Generalmente gioco con scommettitori inglesi, la Stanleybet, con sede legale a Malta...

Sull'NBA offrono grandi possibilità di gioco, dall'Under/Over, all' 1 x 2 classico, all'Handicap (ovvero margine di vittoria oltre un tot prestabilito, quotato sempre 1,82), fino ad arrivare al Winning margin (ovvero il margine di vittoria con il quale si pronostica possa vincere la squadra vincente, di solito è 1-5, 6-10, 11-15, 16-20, oltre...).
Per i match di oggi si può scommettere su:
NYK-Portland
Oklahoma-GSW
Utah Jazz-San Antonio
Io sarei intenzionato ad optare per una giocata piuttosto aggressiva ed economicamente adatta a tutti:
- NYK-Portland W1 (winning margin a favore della squadra in casa, ovvero i Knicks) 6-10 [quota 6.5]
- Oklahoma- GSW W1 11-15 [quota 4.40]
- Utah- San Antonio W1 6-10 [quota 4.50]
Per me le squadre di casa andranno tutte a vincere. Per NY-Port voglio dare fiducia agli uomini di D'Antoni, mi sembrano più quadrati e con i Blazers possono far valere l'arma del giocare in casa... è una giocata un po' aggressiva ma per me possibile.
Oklahoama dovrebbe andare a nozze con la difesa dei GSW, per cui un margine di vittoria tra gli 11-15 punti è possibile, anche se è pronosticabile anche un 15-20 vista la difesa dei warriors.
Infine Utah mi sembra una squadra solida che in casa potrebbe avere la meglio contro SA, anche se prevedo un match tirato e soprattutto con punteggi bassi. Un margine tra i 6-10 dovrebbe essere quello giusto.
Chiunque voglia dire la sua e voglia sbilanciarsi in pronostici azzardati sarà ben accetto

La quota della mia giocata è 128,7.... per cui con 2€ si possono vincere 257€!
Sotto a chi tocca!
p.s. il sito con tutte le quote in tempo reale lo trovate qui: http://calciomania.forumfree.it/?t=18545473