Fab ha scritto:Siccome ho già detto che il titolo di MVP tende a conciliare le due cose, ovvero squadra+giocatore, Kobe va tolto fuori dai giochi, e la tua analisi sui perchè dell'MVP a Dirk è eccellente, anche se Duncan ha vinto titoli da MVP con il 70% scarso ai liberi (questo per far riferimento al discorso su Lebron)...
Fab ha scritto:
Comunqe sono contento di questa discussione perchè è posta in termini di obiettività! Sono mesi che mi devo sorbire discorsi del tipo: Dirk è l'MVP perchè è il più forte!eh sì...purtroppo esiste gente che va in giro a parlare di basket e ne parla in stile "discussione sui Power Rangers alla scuola materna"...
RafT ha scritto:Fab ha scritto:
Comunqe sono contento di questa discussione perchè è posta in termini di obiettività! Sono mesi che mi devo sorbire discorsi del tipo: Dirk è l'MVP perchè è il più forte!eh sì...purtroppo esiste gente che va in giro a parlare di basket e ne parla in stile "discussione sui Power Rangers alla scuola materna"...
questo forum mi piace (anche + di altri molto frequentati) proprio per questo, ovviamente ognuno ha le sue idee, giuste o sbagliate non sta a me (ne a nessuno) deciderlo, ma vengon esposte appunto come idee e cercando di motivarle, non come "rivelazioni dei segreti di fatima o illuminazioni da buddha indiscutibili"
Anche xchè un'idea "MOTIVATA" può crear spunti di discussione un "è l'mvp perchè è il più forte.. e stop" non ti lascia molte possibilità di replica.. ^^
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti