mighty ha scritto:canigggia ha scritto:No beh ragazzi, parliamoci chiaro: LeBron non ha un motivo al mondo per lasciare Cleveland. Perchè se non vince quest'anno, il titolo arriva l'anno prossimo, non si scappa, e la squadra (a parte il totem Ilga) è abbastanza giovane per andare avanti ancora per qualche anno su questi livelli...
Chi glielo fa fare di andare a New York, con tutta la pressione del mondo e di 20+ milioni di persone della metropoli che lo aspettano al varco, dove la squadra che possa portarlo al titolo non arriverà prima di tre anni, mentre a Cleveland è a casa, Re del mondo e con concrete possibilità di titolo?
New York queste cose le sa, ed infatti punterà uno tra Bosh, Wade (ma anche lui è difficile, IMHO), e l'anno successivo Paul. Ma LeBron è lontanissimo dalla Grande Mela.
Si ma se indossa la canotta knicks con quale potere si presenta a firmare i contratti con gli sponsor?
Poi alla fine è Stern che lo vuole lì...
Mah guarda, penso che di potere ne abbia già abbastanza così senza NY... Poi il discorso è diverso, il LeBron di ora è diverso da quello che dichiarò "voglio diventare il primo atleta a guadagnare un miliardo di dollari", ora penso che il suo obiettivo sia vincere quanti più titoli possibile, i soldi arrivano anche (se non soprattutto) vincendo anelli piuttosto che giocare ancora in una perdente (per quanto sia NY).
E Stern, per quanto sia potente, non può controllare anche questo... (A proposito, avete visto la faccia del David davanti a tutte le risse di stanotte tra Atlanta e Miami?

Ps. Sono conscio di essere super Over Time.
