Pagina 1 di 1

Derrick Rose tornera o forse no?

Inviato: 11/08/2012, 12:56
da MJ123
Derrick Rose è sicuramente uno dei più forti play nella NBA ma il gravissimo infortunio al crociato anteriore, riportato durante gara uno contro i 76'ers, compromettera sicuramente la sua carriera,ma addirittura potrebbe saltare tutta la stagione 2012-13.
Secondo voi Rose dopo l'intervento e dopo la riabilitazione potrebbe tornare forte come prima? :nba: :confused2:

Re: Derrick Rose tornera o forse no?

Inviato: 11/08/2012, 20:00
da CARTMAN
Se é tornato a giocare Brandon Roy (che le ginocchia le ha fraciche entrambe) torna anche Rose...certo probabilmente, almeno per i primi tempi, dovra modificare il suo gioco limitando le entrate suicide a cui ci aveva abituato...migliorerá il jumper!
Benvenuto nel forum!

Re: Derrick Rose tornera o forse no?

Inviato: 11/08/2012, 22:28
da Dark Knight
Benvenuto!
Come dico da tempo, anche prima dell'infortunio, deve cambiare il suo stile di gioco se vuole durare. Anche perchè Chicago ha dimostrato di saper giocare anche con un play molto meno forte di lui. Se Chicago fa bene in quelle circostanze vuol dire che lui può permettersi di giocare la stagione regolare mettendoci il 50% e non il 98% come faceva fino ad ora. I Bulls sanno creare buoni tiri anche senza che lui attacchi 1vs5 e poi scarichi.

Re: Derrick Rose tornera o forse no?

Inviato: 13/10/2012, 0:11
da purple gold
spero di rivedere d-rose in campo al più presto anche perchè è uno dei miei preferiti. se sarà bravo a modificare un pò il suo gioco lavorando su altri aspetti penso potrà continuare la sua carriera molto bene! sarebbe un peccato perdere un talento come il suo all' interno della lega! meno penetrazioni camikaze e più palleggio-arresto-tiro!

Re: Derrick Rose tornera o forse no?

Inviato: 13/10/2012, 9:22
da Dankun
Paradossalmente l'infortunio può allungare la carriera di Rose. Deve soltanto migliorare il jumper, per il resto è un campione e quelli come lui difficilmente vengono limitati da un infortunio...