New Orleans Hornets stagione 2010/11

Dopo le brutte esperienze in California e in Canada, Marco ricomincia da NOLA.
Jeeves
Superstar NBA
Messaggi: 907
Iscritto il: 21/10/2010, 9:22

Re: New Orleans Hornets stagione 2010/11

Messaggioda Jeeves » 27/01/2011, 14:44

Jeeves ha scritto:Vedendo i Lakers che ne perdono tre di fila ci si rende conto di come tutte le squadre abbiano dei periodi in cui perdono di brillantezza, in base al tipo di preparazione effettuata.
Quindi, pensando agli hornets e al nostro marcolino, non ci resta che stare calmi, limitare i danni e sperare di tornare presto al livello di forma di inizio stagione.


Due mesi fa scrivevo così e, guarda un po', ora siamo a dieci W di seguito e terzi nella conference... :banana:

Erlick Khan ha scritto:Sono essenzialmente d'accordo con le valutazioni fatte sui singoli ma non sono altrettanto ottimista.
Secondo me ai PO (se li raggiungono, ma penso di si) questi rischiano di arrivare distrutti perchè i titolari hanno minutaggi esorbitanti e dalla panchina non escono degni sostituti.
Ogni volta che li vedo in campo penso che giochino in 5 visto che i panchinari, tolti Green e Smith, fanno pena.


A questo proposito vorrei far notare che il minutaggio degli starters di NO non è particolarmente alto: Paul 35, West 34, Okafor 32; Vedere ad esempio Gasol 37, James 38, Wade 36, Rose 38...
Poi se mi si vuole dire che ai PO verrà fuori la panchina corta, per carità, è un discorso che ci sta. Comunque Jack, Thornton, Green e Smith il loro lo sanno fare...
Per ora si va alla grande, poi vedremo.
RESISTENZA BELINELLI N. 15

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: New Orleans Hornets stagione 2010/11

Messaggioda Saba88 » 01/03/2011, 10:03

Il buon Marcus Thornton nelle sue prime apparizioni a Sacamento sembra rinato, mette a segno 14pt. contro Charlotte 15pt. contro Memphis (ma sono due sconfitte abbastanza nette) e questa notte mette a referto 29 pt. nella vittoria dei Kings contro i Clippers.
Resistenza Belinelli N° 4

Jeeves
Superstar NBA
Messaggi: 907
Iscritto il: 21/10/2010, 9:22

Re: New Orleans Hornets stagione 2010/11

Messaggioda Jeeves » 13/03/2011, 7:00

Con la scusa della capocciata paolino si è preso qualche giorno di riposo che gli ha fatto bene: oggi 33 pt e 15 assist! :shock:

Però, se a 4 min dalla fine sei sopra di 17, lo vuoi togliere o no? Metti dentro il bilino che gli sta crescendo la muffa sotto le ascelle in panchina e ha giocato solo 23 min. Ma no figurati, per carità, e così Paul si spara 42 min e 30 sec di partita.

Sembra che monty alle volte soffra di interruzioni celebrali... :evil:

Se continua così rischia di cuocerlo prima dei playoffs...
RESISTENZA BELINELLI N. 15

Jeeves
Superstar NBA
Messaggi: 907
Iscritto il: 21/10/2010, 9:22

Re: New Orleans Hornets stagione 2010/11

Messaggioda Jeeves » 13/03/2011, 7:22

Tra l'altro stavo buttando un occhio: pesantino il calendario degli Hornets di qui alla fine... :?
RESISTENZA BELINELLI N. 15

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: New Orleans Hornets stagione 2010/11

Messaggioda Guidus88 » 13/03/2011, 11:42

saranno fondamentali le 3 partite contro i suns, le altre serviranno giusto a definire la griglia dei PO.
Io credo che i PO siano sicuri al 95%!
ed ora come ora preferirei arrivassero ottavi per giocare contro gli speroni!
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: New Orleans Hornets stagione 2010/11

Messaggioda Saba88 » 15/03/2011, 12:22

Thornton 42 punti :shock: :shock: contro GSW (ci tengo a specificarlo). Marcus da quando è stato tradato va molto forte offensivamente ma gioca in una delle difese peggiori della Lega.
Chiedo ma dalla sua trade si è ricavato il massimo?
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: New Orleans Hornets stagione 2010/11

Messaggioda Guidus88 » 16/03/2011, 11:05

Marcus è stato traddato nel momento in cui il suo valore era probabilmente al minimo.
Se lo avessero messo sul mercato quest'estate probabilmente avrebbero ricavato anche una prima scelta futura.
Landry è un ottimo giocatore che in pochi minuti riesce ad avere un ottimo impatto sulla partita!
Imo scambio alla pari.
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: New Orleans Hornets stagione 2010/11

Messaggioda Charles » 17/03/2011, 13:44

Guidus88 ha scritto:Marcus è stato traddato nel momento in cui il suo valore era probabilmente al minimo.
Se lo avessero messo sul mercato quest'estate probabilmente avrebbero ricavato anche una prima scelta futura.
Landry è un ottimo giocatore che in pochi minuti riesce ad avere un ottimo impatto sulla partita!
Imo scambio alla pari.


Giusto.

Thornton, come ho detto più volte, è la guardia più forte che avevano gli Hornets. Monty però non aveva bisogno di quel tipo di giocatore e ha preferito tradarlo, anche perchè era l'unico con un minimo di valore sul mercato.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: New Orleans Hornets stagione 2010/11

Messaggioda giginho93 » 28/03/2011, 0:40

thornton ne mette altri 32 con 4/6 da 3pt e 29 punti nel 2nd half...
RESISTENZA BELINELLI N°1

Filo
All Star Game
Messaggi: 1127
Iscritto il: 05/02/2010, 23:19

Re: New Orleans Hornets stagione 2010/11

Messaggioda Filo » 28/03/2011, 18:27

Si diceva "farà anche 30 punti, però il record dei Kings è lo stesso"; adesso ne han vinte 5 nelle ultime 8, alcune delle quali tutt'altro che facili e in quasi tutte le gare è stato il migliore dei suoi. Diciamolo francamente, è stato scaricato un po' troppo presto. Io avrei dato via Green, giocatore mediocre che, vista l'età, difficilmente farà vedere numeri superiori a quelli che ha mostrato fino ad oggi.
Immagine

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: New Orleans Hornets stagione 2010/11

Messaggioda Guidus88 » 01/04/2011, 12:03

Filo ha scritto:Si diceva "farà anche 30 punti, però il record dei Kings è lo stesso"; adesso ne han vinte 5 nelle ultime 8, alcune delle quali tutt'altro che facili e in quasi tutte le gare è stato il migliore dei suoi. Diciamolo francamente, è stato scaricato un po' troppo presto. Io avrei dato via Green, giocatore mediocre che, vista l'età, difficilmente farà vedere numeri superiori a quelli che ha mostrato fino ad oggi.


ancora? siete insistenti...secondo te con green prendevi landry? via ragazzi un minimo di realismo...thornton ha avuto la sua occasione in una squadra da playoff, l'ha persa, giusta la trade.
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Filo
All Star Game
Messaggi: 1127
Iscritto il: 05/02/2010, 23:19

Re: New Orleans Hornets stagione 2010/11

Messaggioda Filo » 01/04/2011, 13:48

Beh, l'ho scritto perché adesso vi tocca inventare qualche altra scusa per denigrare Thornton; onestamente non capisco il motivo di tanto astio nei suoi confronti :roll:

Ne mette 22,5 a partita (con numeri rispettabilissimi negli assist, rimbalzi e rubate) e non va bene, ha delle % mica da ridere (47% e 43% da 3) e non va lo stesso bene perché i Kings continuano a perdere, si diceva "manca Evans, fa il fenomeno per questo motivo" e pure questa cosa è stata smentita... adesso che in 2 settimane han vinto in trasferta le stesse partite che avevano vinto in 60 gare di RS si troveranno altre scuse.

Ricordiamoci che è un sophomore, quando un allenatore ti tira fuori dalle rotazioni o ti fa giocare 4-5 minuti nel 2o quarto non è facile emergere. Quest'anno è capitato anche al Beli e, fortunatamente, è riuscito a reagire; però ricordiamoci anche che proprio nel suo anno da soph (e al 3o anno, ai Raps) Marco non ha avuto questa stessa forza, eppure i fatti adesso han dimostrato che può far tranquillamente lo starter in una squadra da Playoff (ad Ovest tra l'altro).

Continuo a pensare che un giocatore sarebbe servito a questi Hornets. Poi oh, se non siete d'accordo amen, però se proprio dovete giustificare questa scelta (mica è obbligatorio) fatelo su basi quantomeno realistiche. :approved:
Immagine

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: New Orleans Hornets stagione 2010/11

Messaggioda sygno » 01/04/2011, 13:54

Filo ha scritto:...però se proprio dovete giustificare questa scelta (mica è obbligatorio) fatelo su basi quantomeno realistiche. :approved:


Scritto il 17 marzo
Charles ha scritto:
Guidus88 ha scritto:Marcus è stato traddato nel momento in cui il suo valore era probabilmente al minimo.
Se lo avessero messo sul mercato quest'estate probabilmente avrebbero ricavato anche una prima scelta futura.
Landry è un ottimo giocatore che in pochi minuti riesce ad avere un ottimo impatto sulla partita!
Imo scambio alla pari.


Giusto.

Thornton, come ho detto più volte, è la guardia più forte che avevano gli Hornets. Monty però non aveva bisogno di quel tipo di giocatore e ha preferito tradarlo, anche perchè era l'unico con un minimo di valore sul mercato.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Filo
All Star Game
Messaggi: 1127
Iscritto il: 05/02/2010, 23:19

Re: New Orleans Hornets stagione 2010/11

Messaggioda Filo » 01/04/2011, 19:22

ok, Charles è l'unico che ha scritto così, ma dai un'occhiata sia a questo topic che a quello dedicato a Belinelli, sembra addirittura che gli Hornets abbiano fatto il colpo dell'anno cedendolo. Le scuse che ho elencato mica me le son uscito dal cappello :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
sundance
Free Agent!
Messaggi: 407
Iscritto il: 12/07/2010, 2:41

Re: New Orleans Hornets stagione 2010/11

Messaggioda sundance » 02/04/2011, 20:04

http://www.youtube.com/watch?v=LSvPxBo5hDY
For all the troubles this town's been through, New Orleans looks like a close-knit community and I can see why Marco loves the city. I really hope the Hornets stay.

http://www.youtube.com/watch?v=XnpqVaSZqg0
Quincy interviews Marco @ 0.57-sec mark.
RESISTANCE Belinelli N ° 13

Hip hip, Jorge!


Torna a “New Orleans Pelicans”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite