Jeeves ha scritto:Vedendo i Lakers che ne perdono tre di fila ci si rende conto di come tutte le squadre abbiano dei periodi in cui perdono di brillantezza, in base al tipo di preparazione effettuata.
Quindi, pensando agli hornets e al nostro marcolino, non ci resta che stare calmi, limitare i danni e sperare di tornare presto al livello di forma di inizio stagione.
Due mesi fa scrivevo così e, guarda un po', ora siamo a dieci W di seguito e terzi nella conference...
Erlick Khan ha scritto:Sono essenzialmente d'accordo con le valutazioni fatte sui singoli ma non sono altrettanto ottimista.
Secondo me ai PO (se li raggiungono, ma penso di si) questi rischiano di arrivare distrutti perchè i titolari hanno minutaggi esorbitanti e dalla panchina non escono degni sostituti.
Ogni volta che li vedo in campo penso che giochino in 5 visto che i panchinari, tolti Green e Smith, fanno pena.
A questo proposito vorrei far notare che il minutaggio degli starters di NO non è particolarmente alto: Paul 35, West 34, Okafor 32; Vedere ad esempio Gasol 37, James 38, Wade 36, Rose 38...
Poi se mi si vuole dire che ai PO verrà fuori la panchina corta, per carità, è un discorso che ci sta. Comunque Jack, Thornton, Green e Smith il loro lo sanno fare...
Per ora si va alla grande, poi vedremo.