alla prima prestagionale con i clippers, il clima non è sembrato affatto amichevole se le son date di santa ragione!
il ritmo di gioco non è ovviamente quello che vedremo, ma alcune interessanti break controffensivi si sono già visti, oltri i soliti di un ottimo brewer già in forma, si sono visti anche quelli eleganti di iguodala.
già

faried giocando tranquillamente è stato il più impressionante per continuità, veramente determinante il suo apporto offensivo, sembra sempre più un giocatore straordinario.
lawson molto tranquillo, ha però vinto la partita con una delle sue accellerazioni all'ultimo secondo della partita, un segno speriamo della sua annata da all-star.
discorsi dolenti per i centrali, malino koufus, pessimo veramente pessimo mozgov e dulcis in fundo ca-ta-stro-fi-co mcgee...non so se è per via dei carichi o se perchè i centri vanno in forma più tardi...fatto sta che l'unico motivo per cui i clippers sono rientrati è stato un de andre jordan imperiale.
dalla panchina hamilton si fa un bel regalo per il suo compleanno con ottime percentuali da 3 e una più stretta difesa sull'uomo, non ancora perfetta.
carter l'invitato del "camp" non fa rimpiangere miller (risparmiato dalle amichevoli dal coach)
la sorpresa è stata randolph, che nei ritmi bassi evidentemente si riesce a esprimere bene.
in complesso la squadra non è migliorata di una virgola in difesa!
serve ancora tantissimo lavoro.
voto all'attacco 8
voto alla difesa 4
la solita mediocritas aurea di gk.