Denver

La nuova squadra del Gallo, tra le montagne del Colorado.
Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 13/04/2007, 12:54

Raddikk ha scritto:Avete parlato di futuro della franchigia ma vi ricordo che il Sig. Iverson Allen è del 1975 e quindi il prossimo anno andrà per i 33...e non è che abbia un fisico da superman da far credere che sarà privo di infortuni...quindi il futuro se sarà(e non ne sono poi così sicuro..), potrà essere solo il prox. anno...al massimo, ma proprio massimo, tra 2...



dipende.... Iverson credo possa fare almeno altri 5 anni cambiando leggermente il suo stile di gioco... e siccome si arriva ad una certa età in cui ogni campione si rende conto che è arrivato il momento di vincere anche lui per me saprà fare i cambiamenti necessari per mettersi al servizio della squadra sfruttando altre caratteristiche del suo gioco...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 13/04/2007, 15:30

peezza ha scritto:
Raddikk ha scritto:Avete parlato di futuro della franchigia ma vi ricordo che il Sig. Iverson Allen è del 1975 e quindi il prossimo anno andrà per i 33...e non è che abbia un fisico da superman da far credere che sarà privo di infortuni...quindi il futuro se sarà(e non ne sono poi così sicuro..), potrà essere solo il prox. anno...al massimo, ma proprio massimo, tra 2...



dipende.... Iverson credo possa fare almeno altri 5 anni cambiando leggermente il suo stile di gioco... e siccome si arriva ad una certa età in cui ogni campione si rende conto che è arrivato il momento di vincere anche lui per me saprà fare i cambiamenti necessari per mettersi al servizio della squadra sfruttando altre caratteristiche del suo gioco...


bhe altri 2-3 anni ad alti livelli, come ora, li può tranquillamente fare... e non è un tipo a cui il fisico manca, anzi....
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 13/04/2007, 16:10

Pego ha scritto:
peezza ha scritto:
Raddikk ha scritto:Avete parlato di futuro della franchigia ma vi ricordo che il Sig. Iverson Allen è del 1975 e quindi il prossimo anno andrà per i 33...e non è che abbia un fisico da superman da far credere che sarà privo di infortuni...quindi il futuro se sarà(e non ne sono poi così sicuro..), potrà essere solo il prox. anno...al massimo, ma proprio massimo, tra 2...



dipende.... Iverson credo possa fare almeno altri 5 anni cambiando leggermente il suo stile di gioco... e siccome si arriva ad una certa età in cui ogni campione si rende conto che è arrivato il momento di vincere anche lui per me saprà fare i cambiamenti necessari per mettersi al servizio della squadra sfruttando altre caratteristiche del suo gioco...


bhe altri 2-3 anni ad alti livelli, come ora, li può tranquillamente fare... e non è un tipo a cui il fisico manca, anzi....


sono convinto che per le prossime stagioni AI diventerà più altruista e modificherà un pò il suo stile di gioco per vincere un titolo... se riuscirà a modificare il suo gioco per trovare una buona chimica con melo sono potenzialmente devastanti...

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 13/04/2007, 16:22

MASGUID ha scritto:
Pego ha scritto:
peezza ha scritto:
Raddikk ha scritto:Avete parlato di futuro della franchigia ma vi ricordo che il Sig. Iverson Allen è del 1975 e quindi il prossimo anno andrà per i 33...e non è che abbia un fisico da superman da far credere che sarà privo di infortuni...quindi il futuro se sarà(e non ne sono poi così sicuro..), potrà essere solo il prox. anno...al massimo, ma proprio massimo, tra 2...



dipende.... Iverson credo possa fare almeno altri 5 anni cambiando leggermente il suo stile di gioco... e siccome si arriva ad una certa età in cui ogni campione si rende conto che è arrivato il momento di vincere anche lui per me saprà fare i cambiamenti necessari per mettersi al servizio della squadra sfruttando altre caratteristiche del suo gioco...


bhe altri 2-3 anni ad alti livelli, come ora, li può tranquillamente fare... e non è un tipo a cui il fisico manca, anzi....


sono convinto che per le prossime stagioni AI diventerà più altruista e modificherà un pò il suo stile di gioco per vincere un titolo... se riuscirà a modificare il suo gioco per trovare una buona chimica con melo sono potenzialmente devastanti...

però denver deve fare qualche acquisto... il roster di ora non sarà mai da titolo... idee su qualcuno?
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 13/04/2007, 19:09

non sono da titolo ma sono per me anche la squadra con il maggiore potenziale nascosto... occhio se recuperano gli infortunati e i loro giovani crescono ancora, potrebbero ritrovarsi moooolto vicini ad essere una squadra da titolo...
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 13/04/2007, 19:12

non sottovaluterei neanche coach karl che quasi portava i bucks in finale 5 anni fa
ben sisko

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 14/04/2007, 16:08

io penso che Denver sia una squadra anche da titolo perche Iverson ha trovato la sua dimenzione,cioe segna nn troppo e serve Anthony che ne mette 30 a partita(correggietemi se sbaglio)quindi possiamo vincere il titolo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

kim1co
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/04/2007, 0:24
Località: reggio calabria

Messaggioda kim1co » 14/04/2007, 17:46

e non dimentichiamoci ke c'ha un certo Camby al centro.. :D :D :D

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 14/04/2007, 18:07

kim1co ha scritto:e non dimentichiamoci ke c'ha un certo Camby al centro.. :D :D :D


giusto, da non sottovalutare... camby secondo me è un buon giocatore... molto utile per rimba e stoppate...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 14/04/2007, 19:40

Pego ha scritto:
kim1co ha scritto:e non dimentichiamoci ke c'ha un certo Camby al centro.. :D :D :D


giusto, da non sottovalutare... camby secondo me è un buon giocatore... molto utile per rimba e stoppate...



Camby a mio avviso al momento è assolutamente il miglior centro della lega, è in lizza per vincere il premio di miglior difensore e nelle ultime 7 gare viaggia (se non sbaglio) a una media di 10.2pt 14.8rim 6.2stopp

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 14/04/2007, 20:03

jk5 ha scritto:
Pego ha scritto:
kim1co ha scritto:e non dimentichiamoci ke c'ha un certo Camby al centro.. :D :D :D


giusto, da non sottovalutare... camby secondo me è un buon giocatore... molto utile per rimba e stoppate...



Camby a mio avviso al momento è assolutamente il miglior centro della lega, è in lizza per vincere il premio di miglior difensore e nelle ultime 7 gare viaggia (se non sbaglio) a una media di 10.2pt 14.8rim 6.2stopp


Quoto jk5...scusa Pego ma definisci Camby un "buon giocatore"???? Cioè uno che fa doppia doppia tutte le sere (con una quantità infinita di rimbalzi) e sfiora la tripla doppia con punti-rimbalzi-stoppate lo definisci un "buon giocatore"???E' un po' riduttivo...A me piace tantissimo..L'unica nota negativa è che è un '74...Gli anni contano x tutti e 33 primavere sono abbastanza!

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 14/04/2007, 20:46

Charles ha scritto:
jk5 ha scritto:
Pego ha scritto:
kim1co ha scritto:e non dimentichiamoci ke c'ha un certo Camby al centro.. :D :D :D


giusto, da non sottovalutare... camby secondo me è un buon giocatore... molto utile per rimba e stoppate...



Camby a mio avviso al momento è assolutamente il miglior centro della lega, è in lizza per vincere il premio di miglior difensore e nelle ultime 7 gare viaggia (se non sbaglio) a una media di 10.2pt 14.8rim 6.2stopp


Quoto jk5...scusa Pego ma definisci Camby un "buon giocatore"???? Cioè uno che fa doppia doppia tutte le sere (con una quantità infinita di rimbalzi) e sfiora la tripla doppia con punti-rimbalzi-stoppate lo definisci un "buon giocatore"???E' un po' riduttivo...A me piace tantissimo..L'unica nota negativa è che è un '74...Gli anni contano x tutti e 33 primavere sono abbastanza!


giusto... hai ragione... camby è un ottimo giocatore...
Bazingaaa!
Immagine

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 17/04/2007, 13:30

Non posso non sottoscivere quanto detto sul gigante Marcus 8)
Immagine

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 19/04/2007, 15:24

come sarà la serie tra gli spurs e denver? io non vedo tantissima differenza tra le 2 squadre... anche se molto probabilmente SAS mi smentirà... quali possono essere secondo voi i fattori che condizioneranno la serie?

Pego
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 19/04/2007, 16:00

Pego ha scritto:come sarà la serie tra gli spurs e denver? io non vedo tantissima differenza tra le 2 squadre...Pego


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Non vedi tanta differenza????apparte il fatto che SAS di titoli con la squadra di adesso (+o-) ne ha già vinti un paio...apparte il fatto che sono coperti in ogni ruolo in quintetto e hanno una panchina ottima, pienda di esperienza e soprattutto hanno Will Smith che di titoli ne ha vinti non so quanto; apparte che hanno una alchimia di squadra rodata da anni che a livello PO conta tantissimo; apparte che hanno Tim Duncan che (premesso che non è il mio idolo di giocatore...mah...)è un campione;apparte che hanno un paio di Campioni Olimpionici; apparte che hanno un allenatore che sa gestirli molto bene...
Bè, insomma, apparte tutte queste cose...si forse...non c'è tanta differenza...

Pego ha scritto:anche se molto probabilmente SAS mi smentirà... quali possono essere secondo voi i fattori che condizioneranno la serie?Pego


Duncan vs Camby: se Duncan inizia a giocare meno spalle a canestro e inizia a liberare l'area portando fuori Marcus...sono decisamente dolori per le Pepite...
Iverson vs Ginobili o Parker: A.I. è un giocatore che può vincerti da solo una partita (secondo me non una serie...per lo meno non questa serie...)indipendentemente da chi ha di fronte, ma può anche perderla se gioca egoisticamente...
Anthony: dipende da quanto vuole fare la Star...se capisce che in questi PO non è lui il leader non avendo esperienza e cerca di seguire, nel bene, chi è più esperto di lui (A.I.) farà bene e andranno lontano...altrimenti se scalda la testa...so "volatili per diabetici";
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."


Torna a “Denver Nuggets”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti