Denver

La nuova squadra del Gallo, tra le montagne del Colorado.
Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Denver

Messaggioda Anthony » 05/04/2007, 11:34

Sembre che da quando allen & melo sono in campo insieme e dopo aver recuperato gente infortunata, i nuggets abbiano trovato la loro quadratutìra del cerchio. Per quanto riguarda i punti fatti stanno al livello di phoenix, ne subiscono molti ma spesso ne fanno di più. E quella coppia magica che regala 60 punti a partita!! Un marcus camby irresistibile nei rebounds e nelle stoppate, qualche perla regalata ogni tanto dai vari kleiza(che crescerà ancora) e blake, ed un Kenyon Martin ancora da recuperare.L'anno prossimo con qualche minimo ritocco sono da Anello!
Cosa ne pensate?
8)
Immagine

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 05/04/2007, 11:37

Io penso che la chiave di Denver è Nenè. Se il brasiliano diventa stabilmente un centro mobile da 10/12 rimbalzi e 13/15 punti senza giochi per lui possono fare il salto di qualità. Allen Iverson per me è arrivato all'età per cui si metterà completamente a disposizione per vincere e quindi con un supporto all'altezza chissà...

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 05/04/2007, 11:38

Nenè ha ancora tuttpo da dimostrare secondo me. Con il potenziale che ha potrebbe arrivare davvero ad alti livelli.Per ora non è ancora decisivo.
Immagine

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 05/04/2007, 11:46

Secondo me, oltre a Nenè, che deve confermarsi e darà grossa mano per il salto di qualità, hanno trovato una pedina "fondamentale" in Blake,inserendolo in quintetto...perchè:

-non chiede troppi palloni(e con la doppia coppia agli assi che c'è già è perfetto)
-gioca play o guardia all'occorenza
-passa molto e bene la palla(basta guardare la sua media Assists quando gioca tanti minuti)
-non fa mai polemiche(e in una squadra con Melo & A.I. è assolutamente fondamentale)

Insomma...è prorpio una bella quadratura del cerchio!!!
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 05/04/2007, 12:02

dipenderà come metabolizzeranno il rientro di martin..
cmq non li vedo da anello (Non vedo da nalleo una squadra con iverson in generale ^^)

Avatar utente
LookSyde
Scelto al Draft
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/04/2007, 19:39
Località: Villa d'Agri - Potenza
Contatta:

Messaggioda LookSyde » 05/04/2007, 12:05

secondo me in un primo momento non si trovavano insieme ma poi i risultati sono arrivati
Immagine
Immagine

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 05/04/2007, 12:25

Sono d'accordo con Raddikk, anche io vedo in Blake un acquisto CHIAVE. Mi piace, è uno smart player e non pare proprio una testa calda!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 05/04/2007, 12:54

tafo ha scritto:Sono d'accordo con Raddikk, anche io vedo in Blake un acquisto CHIAVE. Mi piace, è uno smart player e non pare proprio una testa calda!


Mitico :shock: ....il SuperMega Admin...concorda con me :oops: :) :D :roll: :wink: ...ehheheheheh

Cmq anch'io non vedo da anello una squadra con A.I....
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 05/04/2007, 14:27

Anello non credo proprio, anche perchè se non mi ricordo male Camby ha una bella età... non so, chi può uscire dalla panca e fare la differenza nei playoff? Kleiza? non in tempi brevi... poi Kenyon Martin per me è molto sopravvalutato come giocatore... non mi piaceva ai Nets, men che meno ora, anche se è fuori per infortunio...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 05/04/2007, 15:20

Nemici di allen :evil:

Camby ha una bella età.....ma che cifre!
Immagine

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 05/04/2007, 15:51

Anthony ha scritto:Nemici di allen :evil:

Camby ha una bella età.....ma che cifre!


Di sicuro i Nuggets sono un'ottima squadra. . .ma si affidano troppo alle loro due All-Star e quando deludono (vedere la partita contro i nostri RAPS 8) ) beh sono a portata di tutti!
Nenè è un ottimo centro...spero che se ci fosse la possibità arrivasse a Toronto.
Blake...beh acquisto chiave e concordo con c'ho che è stato detto in precedenza!
Da anello...mah Dallas, Phoenix, San Antonio, L.A...sono molto molto più forti ora e lo saranno anche l'anno prossimo! IMHO
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 05/04/2007, 15:57

Infatti ho detto che per l'anello manca:

1-altra esperienza,tante partitre da giocare ancora insieme e al completo
2-Crescita e piena maturazione di Nenè e Kleiza
3-Reintegro di Kenyon Martin
4-Nuovi panchinari


E poi adesso è normale che se non giocano bene le due star la squadra faccia male 8)

Per il prossimo anno io ci spero.
Immagine

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 05/04/2007, 19:10

sono una squadra strana, potenzialmente molto molto forte ma che a volte si perde in un bicchier d'acqua. ai playoff però potrebbero fare il salto di qualità :wink:
:ita:

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 05/04/2007, 22:45

A me sembra che più dalle lune di Iverson e Anthony dipendano dalle lune di Camby + Blake o Nenè....se non girano due di quei tre anche con le due super star a 60 in coppia....perdono
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 06/04/2007, 0:32

Sicuramente se fanno qualche aggiustamento possono sognare..A me non piacciono nè Anthony nè A.I. ma il talento è indiscutibile..Invece Camby mi piace da morire (l'altro giorno 21 punti e 20 rimbalzi..Chissà quando lo farà Rasho... :lol: scherzo) xò peccato che sia sul viale del tramonto..Devono scovare qualche altro all-star,magari dal draft (uno come Josh Howard), e poi possono sognare..


Torna a “Denver Nuggets”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti