Denver

La nuova squadra del Gallo, tra le montagne del Colorado.
Avatar utente
8mido34
Stagione da rookie
Messaggi: 100
Iscritto il: 18/03/2007, 15:17
Località: Cesena

Messaggioda 8mido34 » 06/04/2007, 1:16

Già...penso ke il prossimo anno Denver possa dire la sua...ma molto dipendera dai progressi dei vari Kleiza, Nene, Blake...per quanto riguarda quei 2 fenomeni c è poco da dire...sono in grado di vincere una partita da soli...ma da qui a vincere il titolo...ce ne passa!!!!Sono curioso di vedere i Nuggets già nei Playoff di quest anno ...il potenziale c è...ma bisogna aggiustare qulacosina x pensare di fare strada!!!!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 06/04/2007, 1:38

canigggia ha scritto:poi Kenyon Martin per me è molto sopravvalutato come giocatore... non mi piaceva ai Nets, men che meno ora, anche se è fuori per infortunio...

Canigggia


Eheh Caniggia, per la prima volta non siamo d'accordo! 8)

Tolto che probabilmente hai ragione, io ritengo Kenyon Martin uno dei più grossi talenti (sprecati) che l'NBA abbia offerto negli ultimi anni.

Detto questo, non vedo in Denver, che mi sta molto simpatica, una franchigia da anello in tempi brevi. Troppo deve cambiare e purtroppo Melo non mi sembra il vero trascinatore che molti si aspetanno.

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 06/04/2007, 9:38

Melo non è trascinatore, ma allen si.
Immagine

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 06/04/2007, 10:12

Mah quest'anno non se ne parla...sono troppo incostanti e nei playoff, soprattutto ad ovest, non si può sbagliare una singola partita...

Per l'anno prossimo vedremo...comunque più il tempo passa e più si trovano bene assiema...

Iverson si merita di avere un anello al dito prima di finire la carriera...

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 12/04/2007, 14:51

non sottovalutiamo Melo & Iverson... si conoscono ancora poco, ma ai playoff e la prossima stagione faranno faville... :)
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 12/04/2007, 15:02

Pego ha scritto:non sottovalutiamo Melo & Iverson... si conoscono ancora poco, ma ai playoff e la prossima stagione faranno faville... :)


che il tempo sia dalla loro parte nessuno lo mette in dubbio ... Quest'anno credo però sia presto! :wink:
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 12/04/2007, 15:26

peezza ha scritto:
Pego ha scritto:non sottovalutiamo Melo & Iverson... si conoscono ancora poco, ma ai playoff e la prossima stagione faranno faville... :)


che il tempo sia dalla loro parte nessuno lo mette in dubbio ... Quest'anno credo però sia presto! :wink:


bhe visto il rendimento discontinuo dei due ti dò ragione.... :)...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 12/04/2007, 15:57

comunque adesso 7 W di fila...non male direi...il problema è che al primo turno probabilmente c'è San Antonio...

Sembra che Melo e AI si siano trovati leggermente, Allen prende un po' meno tiri e li lascia a Melo...però contro gli spurs è dura...

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 12/04/2007, 17:17

Alececk84 ha scritto:comunque adesso 7 W di fila...non male direi...il problema è che al primo turno probabilmente c'è San Antonio...

Sembra che Melo e AI si siano trovati leggermente, Allen prende un po' meno tiri e li lascia a Melo...però contro gli spurs è dura...


Quoto..E' forse la peggiore franchigia che gli poteva capitare..Anche se sono convinto che Denver riuscirà a dare molto filo da torcere agli Spurs..Cmq non credo che possano passare il turno!

bruins
Scelto al Draft
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46

Messaggioda bruins » 12/04/2007, 21:45

se difendono sempre come con i jazz ben che vada escono in 5 dagli spurs

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 13/04/2007, 10:14

Charles ha scritto:
Alececk84 ha scritto:comunque adesso 7 W di fila...non male direi...il problema è che al primo turno probabilmente c'è San Antonio...

Sembra che Melo e AI si siano trovati leggermente, Allen prende un po' meno tiri e li lascia a Melo...però contro gli spurs è dura...


Quoto..E' forse la peggiore franchigia che gli poteva capitare..Anche se sono convinto che Denver riuscirà a dare molto filo da torcere agli Spurs..Cmq non credo che possano passare il turno!


non so, san antonio è talmente in forma che non credo soffrirà più di tanto; poi gli Spurs ci hanno abituato a serie di playoff in bilico ma comunque credo non sarà più di un 4-2...
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 13/04/2007, 11:59

Marcus camby però sta facendo prorpio l'animale!!!!!

Ancora 7 stoppate :o
Immagine

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 13/04/2007, 12:39

Anthony ha scritto:Marcus camby però sta facendo prorpio l'animale!!!!!

Ancora 7 stoppate :o


quando gioca è smepre decisivo! Me lo ricordo nella finale dei Kniks proprio contro gli spurs... il suo problema sono smepre stati gli infortuni...
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 13/04/2007, 12:47

Avete parlato di futuro della franchigia ma vi ricordo che il Sig. Iverson Allen è del 1975 e quindi il prossimo anno andrà per i 33...e non è che abbia un fisico da superman da far credere che sarà privo di infortuni...quindi il futuro se sarà(e non ne sono poi così sicuro..), potrà essere solo il prox. anno...al massimo, ma proprio massimo, tra 2...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 13/04/2007, 12:51

Io credo in Nenè e Blake, mi piacciono molto e sommati alle stars, l'anno prossimo potrebbe uscire qualcosa di decisamente intrigante in Colorado. Certo Raddikk ha ragione nel dire che il tempo stringe per AI...
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"


Torna a “Denver Nuggets”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti