http://www.1043thefan.com/Channels/DrewScott/story.aspx?ID=1705868
Anzitutto le rassicurazioni di Masai Ujiri, il direttore sportivo dei Nugget, sulla permanenza del Gallo in quel di Denver.
Il Gallo nell'intervista di uscita anno, non ha cercato scuse sul suo calo di prestazione nei PO (da 15pp a 12pp) e ha chiaramente fatto intendere che pretende da sè stesso molto di più.
Il fatto che gli infortuni lo abbiano chiaramente bloccato, non l'ha utilizzato come scusante: e questo è bastato ampiamente a tranquilizare il GM.
La notizia nuova è la decisione di Miller di restare, che fa paio con il progetto di rifirmare Javalone, l'asse Miller-Javale è un arma che può spostare di parecchio se affinata questa estate, come abbiamo ampiamente visto nel finale di stagione tra l'incredulità di quel di Washington.
Certo il lavoro più duro sarà far quadrare i conti per Masai, si è posto la fine di Luglio come possibile risoluzione del tutto.
L'altra decisone è quella di tenere Hamilton, l'uomo che potrebbe tornare utile dall'arco, l'unica pecca importante dell'attacco stellare di quest'anno.
Per lui ci sarà da lavorare tantissimo sulla difesa: perchè se in attacco ha fatto saltare sulla sedia un paio di volte, in difesa ha mostrato di essere un avversario facilmente battezzabile e battibile.
Faried ha mostrato chiaramente di voler restare nonostante ci saranno tanti club che lo vorranno al loro servizio, Masai è molto contento di questo, ma nello stesso tempo sa che non potrà dir di no ad offerte importanti fuori dai budget denveriani.
Clamorosamente rimane Timo e Koufus.
In generale si ha una grande fiducia nel progetto, ci si aspetta che i 2 uomini chiave facciano ancor meglio: il Gallo (fra i nomi per essere un all star ha ricordato Masai ai suoi detrattori) e Ty.
Si è chiaramente detto che questo è stato un anno sperimentale e che si vede chiaro all'orizzonte come questa squadra darà il meglio già nella prossima.
quindi la squadra non si tocca, e si opterà nel draft (3 scelte quest'anno!

Mi sento di concordare in tutto, però la presenza di afflalo-chandler-rudy-brewer-hamilton-nuovo rookie rende il roster un pò affollato: il mio sogno è che vendano afflalo, a me chandler sembra un difensore molto più bravo e intelligente.
non a caso il discorso ale non è stato toccato (escluso il gallo).
quanto mi piacerebbe vedere il rudy di madrid a denver!!!!speriamo!! ancora non si hanno voci di corridoio....mi sento maleeeeee....DEVE RESTARE!