Stagione 2010/2011 dei Denver Nuggets

La nuova squadra del Gallo, tra le montagne del Colorado.
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2010/2011 dei Denver Nuggets

Messaggioda The Huge » 15/03/2012, 23:11

Arriva anche Turiaf, grande amico del Gallo.

Boh, ora sono pieni zeppi di fenomeni da baraccone in spot 5 (McGee, Turiaf, Koufos e Mozgov ...).

Avatar utente
Jurking
Inviato speciale all'ACC
Messaggi: 767
Iscritto il: 21/08/2009, 16:58
Località: Settimo Torinese

Re: Stagione 2010/2011 dei Denver Nuggets

Messaggioda Jurking » 15/03/2012, 23:38

E' un'ottima trade per i Nuggets, che comunque il secondo round dei playoffs questa stagione difficilmente l'avrebbero visto. Si danno spazio salariale in vista del 2013 quando il nuovo CBA entrerà in vigore, e prendono uno che se Karl riesce a farlo rendere anche il 20% in più di quanto faceva a Washington pareggia la produzione di questo Nenè. E' un'imbecille, ma Karl si è costruito una carriera tirando fuori il meglio dagli imbecilli.

Cioè, a Denver Al Harrington sembra un giocatore decente eh.
RESISTENZA BELINELLI N.7

arex73
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 01/02/2008, 22:23

Re: Stagione 2010/2011 dei Denver Nuggets

Messaggioda arex73 » 15/03/2012, 23:48

The Huge ha scritto:Boh, ora sono pieni zeppi di fenomeni da baraccone in spot 5 (McGee, Turiaf, Koufos e Mozgov ...).
e Birdman dove lo mettiamo :D

Jurking ha scritto:Cioè, a Denver Al Harrington sembra un giocatore decente eh.
...quasi un laureato ad Oxford


comunque a parte gli scherzi è trapelata la notizia che già il mese scorso i Nuggets hanno cercato di scambiare Nenè con Cousins con scarsi risultati
http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... _Extension

inoltre pare che i Nuggets siano vicino al rinnovo di W. Chandler
http://espn.go.com/nba/story/_/id/76926 ... n-chandler

Avatar utente
Deny88
In quintetto
Messaggi: 151
Iscritto il: 02/04/2010, 15:48

Re: Stagione 2010/2011 dei Denver Nuggets

Messaggioda Deny88 » 16/03/2012, 0:36

Ha rinnovato Wilson Chandler.

Nuggets close to a 5/$30 deal with Wilson Chandler
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2010/2011 dei Denver Nuggets

Messaggioda The Huge » 16/03/2012, 0:38

arex73 ha scritto:
The Huge ha scritto:Boh, ora sono pieni zeppi di fenomeni da baraccone in spot 5 (McGee, Turiaf, Koufos e Mozgov ...).

e Birdman dove lo mettiamo :D


Cazzo me lo ero dimenticato, che quintetto!!! :lol:

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Stagione 2010/2011 dei Denver Nuggets

Messaggioda berrydiberryville » 16/03/2012, 0:39

palerio li sappiamo i difetti di chandler, ma la sua difesa è assolutamente di livello alto.

si d'accordo il futuro etc....ma allora perchè firmare nenè all'inizio?

i centri sono quelli che sono, nenè serviva sopratutto a quello. A dare spazio alla crescita di timo e kosta.
cosa mai avvenuta secondo me per quanto riguarda timo, invece kosta benino-

ora i PO sono a rischio....e poi vendi mcgee e quale centro fenomenale al suo posto nei FA?????

comunque se il miracolo è avvenuto con melo, avverrà anche con javalone... :climb:

chandler 5e5 a salire spero per lui e la squadra sennò si rinizia con le liti e le gelosie col gallo (cosa che fanno di lui un piccolo melo)....oddio che giornata disastro!!!

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Stagione 2010/2011 dei Denver Nuggets

Messaggioda berrydiberryville » 25/03/2012, 23:05

scusate ma vedendola dal vivo, devo scrivere qualcosa per sbollire....
ciao, mentre assisto all'affondamento del titanic denver.
un solo messaggio finale: licenziate GK.
titolare di nuovo timo :azz: , che per la prima volta fa buone rotazioni :approved: , ma davanti ha le mani di pastafrolla e ci fa sbagliare 4 o 5 possessi. :azz:
questo vuol dire partenza in salita e mettere la direzione della partita in un certo senso.
poi per riparare mette harrington :shock: che non difende nemmeno un'azione che sia una. -15 :azz:
poi mette mgee che pareggia le buone azioni davanti :approved: ,ma senza rotazioni dietro e con sciocchi falli a ripetizione..... :azz:
evidentemente volendo risalire dai danni timo-al, mi vien da pensare: licenziate GK!!!!!
ora torna allo small ball come ciliegina sulla torta vediamo....non peggiorano ma neanche migliorano.
la difesa di miller e harrington è una bestemmia....chandler oggi non c'è (ogni tanto gli succede)...e senza afflalo qua la sconfitta sta per assumere dimensioni epiche.
fin'ora sul banco degli imputati i 3 centri.
e ora anche faried che non fa 1 che sia 1 aiuto....troppo facile per love.
ty imbarazzante nelle non letture. (come al solito) ma in più non attacca.
anc'ora faried in difficoltà nell'1 a 1 contro love.
gk si è ricordato di avere andersen come centro...intanto i problemi di faried e siamo a -25
buon bloco di andersen x brewer...ci voleva tanto?
ma in difesa brewer e chandler perdono 4 volte l'aversario, mentre andersen non si fa rispettare a rimbalzo, battuto dalle lore ali.
sequenza offensiva(2 assist) difensiva notevole di jham!!!!! forza ragazzo!!! una fioca luce nell'orrore denveriano.
che senza small-ball e errori pacchiani dei centri davanti mantiene un onorevole -20.
frattanto smarronano ancora la storia che siccome gk ha battuto il cancro allora (????) è un buon coach....oltre al danno la beffa:tutte le rotazioni di panchina sbagliate. lo capsice chiunque! :evil:
niente.... andersen PURE non ruota sul piknroll (da sempre in realtà).
ma chi allena lo staff difensivo??
poi ty si dimentica di ridnour per la ennesima volta....basta licenziatelo!! datemi un'altro pg o rimettete miller titolare. :angry_1: :angry_1: :angry_1:
hamilton fantastico :approved: ! ma è l'unico a correre...che cavolo è successo?
i 2 assit non sono stati accettati per via dei falli sull'uomo che aveva smarcato.



PER FORTUNA CHE GK ERA L'ALLENATORE MIGLIORE PER IL GALLO!!!


ti prego masai!!!! non guardare i piccolo miglioramenti che gk porta avanti senza renderti conto che le sue ossessioni giovanili (è evidente che vuole una personalissima vendetta per il fallimento che fu con i suoi Settle Supersonic (gioco con lo small ball, 60 vittorie in stagione ed eliminati al primo turno... :lol: lol, prima squadra dell'NBA a fare sto danno. prima di dallas e spurs recentemente)
SONO UNA TRAVE NEI NOSTRI OCCHI!!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scusate ma vi butto lo sfogo del secondo tempo:

così che tutti sappiano quanto GK è il nostro punto debole pi evidente.

secondo tempo:

possessi e chi sbaglia dietro

1. brewer perde l'uomo (graziato, d'ora in poi G)

2. faried fa fallo su KL (4 fallo)

3. chandler steal-

4. ridnour in faccia a mcgee wow

5. faried non è scalato al suo posto deve correre inutilmente mcgee.

6. faried copre bene ridnour

7. kl in faccia a mcgee wow

8. 3 secondi a mcgee

9. faried si perde love in dunk su mcgee.

10. stoppatona di mcgee wooow.

10 in attacco faried da una ginocchiata alle palle di kl lol!

11. faried battuto nell'1a1 da webster.

12. faried perde sul perimetro webster (g) brewer non controlla il rimbalzo.

12. faried non segue webster, mcgee in aiuto lo stoppa.

13. faried in aiuto (male) su ridnour che aveva saltato facile ty(g). mcgee rimbalzo difensivo. (+10 parziale grazie a lui)

14. nemmeno chandler tiene l'1 a 1 con kl.

15. stoppatona da dietro nel cielo di faried . pazzzzeeeeeescaaaaaaaa.

16. faried quasi ruba kl, mgee a rimbalzo in AIUTO (grandeee così!) a chandler. mcgee a vita!! (+12 parziale ancora grazie a lui)

17. ty segue ridnour poi all'improvviso decide di seguire kl (???) graziato perchè poi ovviamente idnour lha data subito a kl!!!
giocata senza senso di ty.

18. brewer si prende uno sfondamento, bene così! si è mantenuto concentrato seguendo l'avversario-

19. ah ora ho capito stanno provando la zona (why) infatti ty switcha su kl, poi lo fa mcgee, ma perdono le distanze...
non capisco il bisogno di questa scelta, probabilmente stanno cercando di fermare kl, ma dico io: stavano andando bene...
gerg georg georg!!!

20. brewer fa sbagiare kl in contropiede, di nuovo denver ha perso le misure:
bravo GK!!! come al solito, la scelta giuta al momento giusto!!!

21. brewer fa fallo in attacco, sbagliate tutte le spaziature nella ripartenza.


21. NON CI CREDO gk l'ha fatto apposta per abbassare il +/- di mcgee!!!! (da +12 a credo +6 dall'iniziondella ripresa)
. infatti ora ha rimesso harrington....ciè ha provato la zona per 2 possessi??
nooo basta....era meglio che non approfondivo così non mi accorgevo di quanto in profondità sia INCAPACE questo allenatore.
(oltre a danneggiare la difesa, ha impedito le ripartenze e bloccato l'attacco.)

22. ancora brewer a farfalle(steal mancato), facile ellington.

23. ancora brewer battuto sull'1 a 1...ma sopratutto harrington: aiuto non pervenuto...lol...inizino le danze!!!!
ovviamente non siamo più a zona.

23. attenzione mossa intelligente: mcgee al centro e big al al posto di faried!!! fuori brewer per il prima ottimo in difesa jham.
interessante (finalmente).

24 jahm subito con il rimbalzo difensivo, buona copertura di mcgee (seppure battuto in corsa, ma stava curando ridnour!(???).)

25. harrington fa un fallo idiota. su turnover di chandler....cazzo fa miller ci si mette pure lui a non fare gioco come ty?

26. ancora harrington a fare un fallo su kl....brutta difesa.

27. mcgee battuto sul rimbalzo wooow.

28. ridnour batte facile miller, lento mcgee a coprire ridnour(ma almeno lo fa l'aiuto), ma la mano la alza e viene graziato.

28. miller aiutato da jham a rimbalzo.

beh mi sembra un buon +6 finale per mcgee. promosso con buoni voti in quest terzo quarto....georg ora forse l'hai capita!!!
ma a che prezzo!!!! questa era una must win!!



inizio quarto.


1. jham bruciato vivo da beasley in accellerazione, niente da fare per mcgee.

2. jham contiene beasley alla grande e mcgee fa sbagliare dal perimetro il suo avversario, rimbalzo di harrington su kl!!
una sequenza che vorreri vedere sempre.

3. ancora jham bene a rimbalzo! buona difesa di ty su kl, che si adagia per uno scarico poi sbagliato dal perimetro.

3. mcgee fa fallo nel tentativo di prendere un rimbalzo in attacco, denver sta infatti faticanndo in attacco con ty e big al
che sparacchiano senza ragione, e quel rimba di karl, inquadrato, se la prende con mcgee!!!!! ma ci rendiamo conto???
vecchio rimba!

4. jham si addormenta e kl gli spara una tripla senza problemi...ma non deve essere harrington a marcarlo?
....non dirmi che siamo di nuovo in zona....ma dio il problema è ty!!! non la difesa!!! vechi rimba!!!!
di nuovo a scobussalare tutto.

5. lol jham e harrington si scontrano, e quasi beasley mette la tripla...graziati...licenziate gk...
che senso ha mettere scombussolamento anche in difesa.

6. dio santo licenziatelo una volta per tutte: il centro mcgee sulla pg, ty su kl ma poi impazzisce e va sul perimetro lasciandolo
di competenza del centro che è diventato nel frattempo: rullo di tamburi MILLER.....baaaaaaaaaastaaaaaaaa con le 2 pg e la zona
a caso!!! questo alleatore è l'antidenver per eccellenza!!!!!ma quale mike!!!! questo sì che è un idiota!!!

7. beasley con un jumper in corsa difficilissimo sulla buona marcatura di jham...nel frattempo la zona è scomparsa....

8. toglie mcgee che ora ha un +/- tipo a +3 dal secondo tempo....io credo he tutti abbiamo capito!

9. ty a farfalle....penso la sua peggior partita di sempre...il ragzzo è entrato in una spirale che lo sta portando molto in basso.

10. miller saltato come niente...faried ora centro (?) non aiuta nemmeno qui (g)....
e harrington invece che prendere il pallone lo schiaffeggia via. lol

11. ha ha ha miller decide di sua iniziativa di andare in raddoppio con faried...ovviamente palla all'avversario di miller,
e canestrooo.....rinizino le danze dell'assurdo senza centri (timo e andersen in gattabuja?) !!! licenziate GK!!!!
tio va svilupato dalla panchina maledetto gk....ma che sta facendo?? forse ha paura di qualche suo isterismo lol!!!

12. ma nooo povero miller...ora pure la tripla in faccia...lol stavolta c'era però e sull'avversario giusto....deve essere la sfiga
che porta karl....sì porta sfiga, è un maledetto crovo nero, con le sue scellerate scelte mi fa mandare in ira gli dei!!!

13. ancora che parlano bene di gk.....di adelman mai dico mai...ogni santa partita la stessa solfa...mi sa che per qualcuno fa gola
che lui rimanga a impestarci a denver.


14 turnover di minnesota.

15. ridnour che sta giocando con spasmi alla schiena, sta surclassando ty, che non lo tiene maiiiiii....
cioè non tiene un giocatore infortunato? ma stiamo scherzando?

16. ancora turnover non forzato di beasley...ah ah ah anche gli altri qualche enigma ce l'hanno!!!


17. bah i ritmi sono scemati ancor di più....direi che da qui in poi basta commenti siamo a -3minuti
e sempre il -20 imbarcato nel primo tempo per colpa di timo (-10) al (-5) e mcgee (-5).
nel secondo tempo mgee ha dimostrato tutto il bene possibile, frenato solo dalle scete senza nome di gk.
e raffozando la mia idea che gli errori del primo tempo erano dovuti dalla vooglia di prendersi la squadra su di se.
ma non è nelle sue corde (almeno pe ora, sinceramente io questo QI coosì basso non l'ho visto, anzi direi il contrario.
direi che quindi in lui incide sopratutto l'emotività....e questo col passare degli anni migliora!!

18. ultima cosa: ha rimesso mcgee per umiliarlo nel trash time.......oggi il vecchio rimba al massimo della suo imbesuimento.


masai licenzialo!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2010/2011 dei Denver Nuggets

Messaggioda The Huge » 26/03/2012, 12:03

Credo sia il post più lungo nella storia di questo forum ...

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Stagione 2010/2011 dei Denver Nuggets

Messaggioda zizzi » 26/03/2012, 12:07

The Huge ha scritto:Credo sia il post più lungo nella storia di questo forum ...


e uno dei meno letti :lol: :lol: :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
costaest
Scelto al Draft
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/11/2007, 21:43
Località: The North East wall

Re: Stagione 2010/2011 dei Denver Nuggets

Messaggioda costaest » 26/03/2012, 12:51

SE c'è la versione .epub me lo scarico come ebook
The Future's So Bright, I Gotta Wear Shades (Timbuk3)

Minchia "curatore di immagine di bargnani" è un ossimoro di proporzioni bibliche :lol:
(GhostRider)

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Stagione 2010/2011 dei Denver Nuggets

Messaggioda sygno » 26/03/2012, 13:39

zizzi ha scritto:
The Huge ha scritto:Credo sia il post più lungo nella storia di questo forum ...


e uno dei meno letti :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Stagione 2010/2011 dei Denver Nuggets

Messaggioda Patavino » 26/03/2012, 14:21

sygno ha scritto:
zizzi ha scritto:
The Huge ha scritto:Credo sia il post più lungo nella storia di questo forum ...


e uno dei meno letti :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Stagione 2010/2011 dei Denver Nuggets

Messaggioda andredici » 26/03/2012, 20:18

NON CI POSSO CREDERE

(maiuscolo)

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Stagione 2010/2011 dei Denver Nuggets

Messaggioda berrydiberryville » 26/03/2012, 23:14

era uno sfogo... :oops:

cmon men!

comunque ne ho scritti di ben più lunghi, prima di capire che nessuno li leggeva. :lol:

solo uno sfogo... :approved:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2010/2011 dei Denver Nuggets

Messaggioda The Huge » 27/03/2012, 0:21

berrydiberryville ha scritto:era uno sfogo... :oops:

cmon men!

comunque ne ho scritti di ben più lunghi, prima di capire che nessuno li leggeva. :lol:

solo uno sfogo... :approved:


berry sono serio: ti si prende in giro, ma io sono contento di leggere i tuoi post.

Fine parte seria.

Che poi non li leggo tutti, ma mi dà una certa sicurezza leggere "ultimo post: berry ..." :lol:

Sei diventato il 3-point Bomber del sito ... (cit.)


Torna a “Denver Nuggets”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti