Stagione 2010/2011 dei Denver Nuggets
-
Dott. J
- Stagione da rookie
Il problema di dare tutti quei soldi a Nene é che riprenderlo a quelle cifre vuol dire segarsi tutto il cap space per i prossimi 4 anni con una squadra che rimane al livello di quest'anno ad essere ottimisti ossia primo/secondo turno di play off.
A meno di crescite esponenziali di Gallinari e Lawson Denver si sta condannando ad una sempiterna mediocritá. Fossi in loro lascio perdere Nené e ricostriusco attraverso il draft.
A meno di crescite esponenziali di Gallinari e Lawson Denver si sta condannando ad una sempiterna mediocritá. Fossi in loro lascio perdere Nené e ricostriusco attraverso il draft.
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
Re: Stagione 2010/2011 dei Denver Nuggets
Sono d'accordo col dottore
(grande nick)
Quest'anno ci dovrebbe essere un draft ricco di talenti: sarebbe meglio per denver fare un anno di transizione e rifondare per bene per gli anni a venire piùttosto che bloccarsi il salary cap per arrivare a sfiorare i PO (nella migliore delle ipotesi) e poi pagarne le conseguenze negli anni a venire
Quest'anno ci dovrebbe essere un draft ricco di talenti: sarebbe meglio per denver fare un anno di transizione e rifondare per bene per gli anni a venire piùttosto che bloccarsi il salary cap per arrivare a sfiorare i PO (nella migliore delle ipotesi) e poi pagarne le conseguenze negli anni a venire
- berrydiberryville
- All Star Game
sposta nenè in ala forte...e con gallo e lawson anche solo al livello dell'anno scorso sono scintille.
poi non credo non abbiano salary cap necessario a ulteriori aggiunte importanti.
ricordiamoci che c'è la regola dell'amnesty da usare in 3 anni.
denver non la userà infatti subito.
e poi basta illudersi! l'anno "casuale" in cui una piccola vince è stato lo scorso.
i prossimi anni vinceranno sempre o miami o lakers.
denver deve passare il primo turno o massimo arrivare in finale: quello sarà il sogno del gallo!
senza nenè (cambiato di posizione) il primo turno è un miraggio, e in generale il passaggio del turno!
andiamo voglio vedere una squadra seria!
poi non credo non abbiano salary cap necessario a ulteriori aggiunte importanti.
ricordiamoci che c'è la regola dell'amnesty da usare in 3 anni.
denver non la userà infatti subito.
e poi basta illudersi! l'anno "casuale" in cui una piccola vince è stato lo scorso.
i prossimi anni vinceranno sempre o miami o lakers.
denver deve passare il primo turno o massimo arrivare in finale: quello sarà il sogno del gallo!
senza nenè (cambiato di posizione) il primo turno è un miraggio, e in generale il passaggio del turno!
andiamo voglio vedere una squadra seria!
- shaq91
- All Star Game
Barry lo sai che ti voglio bene ma il tuo ultimo post non contiene una parola che riesco a leggere senza sbellicarmi dalle risate 
Nenè se rifirma a denver deve giocare centro : per il semplice principio che non paghi 15 milioni uno dei 5 centri più forti della lega per cambiarlo di posizione
Ma poi dico io se dici che una piccola non può vincere come dovrebbe arrivarci la buona denver (che ricordiamo rispetto all'anno scorso a un martin e un chandler di meno) ad arrivare in finale ?
Attualmente fossi nei nuggets cercherei di tradare felton ed harrington per una PF di tutto rispetto...
Io avrei anche un ideuzza su chi prendere : Se non sbaglio li su nel canada cè un simpatico 7piedi bianco che È capace di metterne 25 a serata...
Ecco per intenderci darei quei due simpatici pipponi uniti magari chessò a un mozgov o a un koufos
Per prendere quel tizio li e farci risparmiare anche a noi qualche notte insonne
Nenè se rifirma a denver deve giocare centro : per il semplice principio che non paghi 15 milioni uno dei 5 centri più forti della lega per cambiarlo di posizione
Ma poi dico io se dici che una piccola non può vincere come dovrebbe arrivarci la buona denver (che ricordiamo rispetto all'anno scorso a un martin e un chandler di meno) ad arrivare in finale ?
Attualmente fossi nei nuggets cercherei di tradare felton ed harrington per una PF di tutto rispetto...
Io avrei anche un ideuzza su chi prendere : Se non sbaglio li su nel canada cè un simpatico 7piedi bianco che È capace di metterne 25 a serata...
Ecco per intenderci darei quei due simpatici pipponi uniti magari chessò a un mozgov o a un koufos
Per prendere quel tizio li e farci risparmiare anche a noi qualche notte insonne
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
shaq
On June 23, 2011, during the 2011 NBA Draft, Felton was traded to the Portland Trail Blazers for veteran point guard Andre Miller and the #26 overall selection in the draft, Jordan Hamilton from the University of Texas. In the deal, the Trail Blazers also dealt Rudy Fernandez and the rights to Finnish guard Petteri Koponen.

Giugno eh

On June 23, 2011, during the 2011 NBA Draft, Felton was traded to the Portland Trail Blazers for veteran point guard Andre Miller and the #26 overall selection in the draft, Jordan Hamilton from the University of Texas. In the deal, the Trail Blazers also dealt Rudy Fernandez and the rights to Finnish guard Petteri Koponen.

Giugno eh
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- shaq91
- All Star Game
what???
denver ha dato cicciobello (che comunque rimane un discreto giocatore) per un pippone decrepito e un rookie di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza?
charles tu che segui l'ncaa nel complesso (io seguo solo ucf) almeno sai dirmi qualcosa di sto hamilton?
denver ha dato cicciobello (che comunque rimane un discreto giocatore) per un pippone decrepito e un rookie di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza?
charles tu che segui l'ncaa nel complesso (io seguo solo ucf) almeno sai dirmi qualcosa di sto hamilton?
-
arex73
- Superstar NBA
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
26- Dallas Mavericks: JORDAN HAMILTON (SG/SF Texas, Sophomore) TRADED TO NUGGETS
E’ un giocatore che a me piace molto e non mi spiego come possa essere precipitato alla numero 26. Ottimo tiratore con un buon fisico per il ruolo. In tanti si pentiranno di averlo passato, rischia di essere lo steal.
Best Case: Jason Richardson
Worst Case: Jared Dudley
Deve essere un po' disciplinato nel senso che tende a JRSmithizzare senza averne il talento. Può però essere intrigante!
E’ un giocatore che a me piace molto e non mi spiego come possa essere precipitato alla numero 26. Ottimo tiratore con un buon fisico per il ruolo. In tanti si pentiranno di averlo passato, rischia di essere lo steal.
Best Case: Jason Richardson
Worst Case: Jared Dudley
Deve essere un po' disciplinato nel senso che tende a JRSmithizzare senza averne il talento. Può però essere intrigante!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- shaq91
- All Star Game
ma si ... ci voleva un nuovo jr adesso che l'originale raccoglie il riso in cina 
-
arex73
- Superstar NBA
I Nuggets hanno fatto un'offerta, quadriennale da 19 milioni, a Luc Mbah a Moute "R.F.A".
I Bucks hanno tre giorni per pareggiare l'offerta.
http://www.denverpost.com/sports/ci_19516958
I Bucks hanno tre giorni per pareggiare l'offerta.
http://www.denverpost.com/sports/ci_19516958
- shaq91
- All Star Game
19 milioni a mbah moute ?
stanno proprio fuori a denver 
stanno proprio fuori a denver - Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
- shaq91
- All Star Game
sisi l'avevo capito
ma 5 milioni a mbah moute sono comunque un eresia
ma 5 milioni a mbah moute sono comunque un eresia
-
arex73
- Superstar NBA
in ogni caso i Bucks hanno già pareggiato l'offerta, quindi niente Denver
- berrydiberryville
- All Star Game
se nenè va huston.
mozgov titolare?
io la vedo male male, voi cosa ne pensate?
mozgov titolare?
io la vedo male male, voi cosa ne pensate?