New York vs Toronto

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 18/03/2007, 19:51

qualcuno accenda la luce nei raps pliz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ho parole.....partita PESSIMA

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 18/03/2007, 20:07

2 sconfitte preoccupanti...è finita la benzina? 25-66 dal campo!!!

Avatar utente
othrea b?rgnoni
In panchina
Messaggi: 137
Iscritto il: 13/03/2007, 14:50
Contatta:

Messaggioda othrea b?rgnoni » 18/03/2007, 20:08

sto sfogando le mie frustrazioni nella chat di raps nation dove tutti insultano ford,il re del garbage :lol:
and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 18/03/2007, 20:12

peggior partita della stagione...
niente scusanti...
non si salva nessuno...NESSUNO!!!

Fare un terzo quarto come quello do oggi contro i Knicks...non è preoccupante...è INQUITANTE... in prospettiva futura....non ho altre parole per nessuno..

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 18/03/2007, 20:19

partita pessima, da parte di tutti, non c'è come con i rockets il capro espiatorio "TJ".. oggi pessimi tutti.. terzo quarto imbarazzante.. bargs un mare di palle perse

Comunque in queste 2 partite si è notata l'assenza di calderon, uno da mettere x rallentare i ritmi e ragionare, con jpsè probabilmente nel terzo quarto si potevano limitar i danni addormentando un po' la partita.

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 18/03/2007, 20:32

che partita inguardabile.
Renaldo Balkman faceva il bello e il cattivo tempo.
stasera non si è salvato nessuno, anzi, forse giusto Humphries che ha collezionato 9 rimbalzi in pochissimi minuti. :cry:
:ita:

JPLello
Scelto al Draft
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2007, 23:17
Località: Fanano(MO)

Messaggioda JPLello » 18/03/2007, 20:37

Senza parole, terzo quarto da sciagurati e ce ne sarebbe da dire....

Avatar utente
othrea b?rgnoni
In panchina
Messaggi: 137
Iscritto il: 13/03/2007, 14:50
Contatta:

Messaggioda othrea b?rgnoni » 18/03/2007, 20:39

che dite,facciamo le pagelle????mah

FORD 3.5: so che a tutti verrebbe da dargli -8,ma dai i suoi punticini li ha fatti....ma poi???? 3 assist (non ne aveva fatti 18??) e 7 palle perse frutto di penetrazioni alla cazzo di cane e linee di fondo impensabili...spero che vengano presi provvedimenti

BOSH:5 non è quello che tutti conosciamo...è l'unico che tiene a galla la zattera...pessima difesa,questa partita era troppo molle

PARKER: NON CLASSIFICABILE:sapete cos'è il "PS PREWIEW?"...si gioca alla play senza controller e si vede chi vince...secondo raptors.com sarebbe dovuto essere il migliore dei suoi con 21 punti 7 assist e.....dai basta così..lasciamo il mondo virtuale e torniamo coi piedi sul parquet 0/4 dal campo...e niente più

GARBAJOSA:4- buon primo quarto,attivo in difesa e a rimbalzo,ma poi?non entra praticamente mai in partita

NESTEROVIC:NON PERVENUTO ha giocato???sul serio???6 punti ma 1 solo rimbalzo

BARGNANI:4 noi cerchiamo sempre di capirlo da un punto di vista psicologico...si prende un tiro nel primo tempo (sbagliato) e riempie il tabellino di palle perse...fin qui partita da 2..se non che all'inizio del 4°quarto ne mette 3 di fila (quando non c'era ford,che caso!!) buon numero di rimbalzi (6) ma ormai la partita è finita causa falli
sono sicuro si riprenderà

PETERSON:NON CLASSIFICABILE 0/8 dal campo in 13'...mi dispiace per lui,giocatore storico per i raps

DIXON:3 INGUARDABILE...sembra fare il gioco di ford...coinvolgimento compagni 0,tiro impreciso e palloni buttati per aria

GRAHAM:5.5 not_that_bad per il solito torello che si fa sempre sentire...risponde ogni volta presente dalla panchina

SLOKAR/MARTIN lasciamo perdere....impatto nullo

HUMPRIES:6.5 ebbene si,humpries mi ha sorpreso..diciamo che l'ho sempre ammirato..dite che sono un visionario,ma è l'unico che spinge,va tosto a canestro e cerca di bloccare in difesa...il migliore dei suoi
nonostante gli 11',6 punti e 9 rimba
and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 18/03/2007, 20:39

ABBIAMO FATTO SEMBRARE I KNICKS + FORTI DEI BULLS (qll di Jordan però :shock: )...

non ho davvero parole...19 palle perse totali (7 di Ford [strano] e 5 di Andrea [troppo approssimativo...non riuscivo a guardarlo quando sotto di 20 tirava tt qll ke gli capitava in mano...sembrava Ford contro Houston])

2 su 21 dall'arco :shock:

26 su 76 --> tradotto: circa 33% --> inguardabile...

l'unica cosa che non reputo indecente...è il 20 su 23 dalla lunetta...

UNA PRESTAZIONE CATASTROFICA...

Ford: vedi partita di Houston...però stavolta...non riesce a rimpizzarsi le statistiche...penoso...entrate alla va e spera...

Martin: gioca praticamente solo nel garbage...non pervenuto sotto tutti i punti di vista

Bosh: sicuramente il migliore (non solo dalle statistiche 8) )....difesa però nullo...ha fatto diventare Balkman un eroe...e già questo è tutto dire...

Bargnani: non so ke avesse...fuori dalle azioni...tira mattonate...palle perse...passi...si fa annichilire in difesa...mamma mia...(non giocava così male dalla partita giocata in traferta contro seattle [nn qll del gioco da 4 punti in casa])...poi anke lui sotto di 20 ha iniziato a tirare tt qll ke gli capitava...cercando di mettere qlc punto...

Garba: anke lui...mattonate su mattonate...in difesa maluccio (ed è il suo forte...)...praticamente ha fatto + passi lui ke il resto dei giocatori....

Rasho: gioca poco...e benino...niente di speciale...

il trio delle meraviglie Parker - Dixon - Peterson: le nostre guardie tiratrici in combo danno un bel...3 su 23 al tiro....come fare peggio??? penso non si possa....

Humpries & Grahm: ci mettono tanta tanta eneriga...risultati scarsi e di bassa qualità...

Slokar: gioca 5 min scarsi...non fa niente...anzi...fa un tiro...non arriva al ferro...

su sfogatevi anke voi...

martedì in casa contro Orlando...urge assolutamente un cambio di marcia!!!!

confido in colangelo e gherardini...visto ke per Mitchelll ormai non si sa + neanche che aggettivi usare...

PS: ovviamente il fattore campo nei playoff (sempre se ci saranno) ce lo possiamo scordare...

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 18/03/2007, 20:51

emanuele_maffe ha scritto:PS: ovviamente il fattore campo nei playoff (sempre se ci saranno) ce lo possiamo scordare...


partira persa e giocata malissimo..
ok..
ma non facciamo i catastrofisti prima del tempo..

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 18/03/2007, 21:01

...che dire..ero eccitato all'idea di trascorrere un pomeriggio di sport con i miei raptors e andrea e mi trovo a rimpiangere le chiacchere e la birrretta pomeridiana (forse qualcuna in più) con i miei amici. Che delusione!!! Niente da aggiungere dal punto di vista tecnico, ma a me i raptors sono sembrati fragili psicologicamente e senza leadership (bosh? fa il suo, che non è poco, ma quando la barca affondava lui non c'era a salvarci...).

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 18/03/2007, 21:10

cardofab ha scritto: Niente da aggiungere dal punto di vista tecnico, ma a me i raptors sono sembrati fragili psicologicamente e senza leadership (bosh? fa il suo, che non è poco, ma quando la barca affondava lui non c'era a salvarci...).


stiam parlando di bosh.. un terzo anno.. ed è dell'84... 23 anni non compiuti..
fa il suo.. aspettarsi che dia già ad una squadra leadership e forza psicologica quando questa affonda forse è un po' troppo..
è roba da veterani quella di solito.. ^^

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 18/03/2007, 21:19

RafT ha scritto:
emanuele_maffe ha scritto:PS: ovviamente il fattore campo nei playoff (sempre se ci saranno) ce lo possiamo scordare...


partira persa e giocata malissimo..
ok..
ma non facciamo i catastrofisti prima del tempo..


effettivamente mancano ancora 15 partite alla fine della stagione regolare...

nn voglio fare il catastrofista...era un'analisi mia..ke può ovviamente non trovare riscontri nel vostro pensiero...o cmq può essere smentita sul campo (e lo spero ti dirò :D )...il problema...è che la squadre sulla quali facciamo la corsa...Chicago - Washington sono un po' + solide di noi...e Miami è in uno stato di forma incredibile!!! e noi invece siamo in una momentanea fase calante... (visto ke ormai Cleveland e Detroit sono abbastanza lontanuccce)...


Sulla parte tra parentesi forse sono strato catastrofista...lo ammetto 8) ...però dp sconfitte del genere rimani veramente con l'amaro in bocca (peggior punteggio in stagione...uff).... :cry:
per quanto rigarda la Division..dovremmo stare "abbastanza" tranquilli...abbiamo un buon GAP(5.5 e 6)...e squadra non irresistibili che ci inseguono (NJ-NY)...

Dai ora 2 giorni di allenamenti (menatli & fisici) e di riposo (mentale & fisico)...poi sfida con Orlando...speriamo di riprendere lo smalto di qlc partita fa...

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 18/03/2007, 21:21

emanuele_maffe ha scritto:
RafT ha scritto:
emanuele_maffe ha scritto:PS: ovviamente il fattore campo nei playoff (sempre se ci saranno) ce lo possiamo scordare...


partira persa e giocata malissimo..
ok..
ma non facciamo i catastrofisti prima del tempo..



Sulla parte tra parentesi forse sono strato catastrofista...lo ammetto 8) ..


a quella mi riferivo.. per il fattore campo concordo che è dura.. dura.. ;)

benny
All Star Game
Messaggi: 1092
Iscritto il: 16/03/2007, 16:34

Messaggioda benny » 18/03/2007, 21:25

partita pessima, peggio di andrea solo ford, non si possono perdere due partite da stravincere con passivi da meno 20, per non parlare delle statistiche al tiro, la bibop avrebbe fatto una figura migliore, vergogna vergogna vergogna.
:shock:


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti