New York vs Toronto
- Raddikk
- Superstar NBA
New York vs Toronto
A che ora italiana sarà domani?
Sarà come al solito in diretta su internet spero...
Come la vedete???
Sarà come al solito in diretta su internet spero...
Come la vedete???
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
- Italiano? Mafioso!
- Rookie Wall!
Panzer ha scritto:Potrei sbagliare di brutto.....ma se la non c'è sta cavolo di ora legale nordamericana (che però fa molto comodo per le partite in casa dei Raps) la partita dovrebbe giocarsi alle 6 del mattino....altrimenti alle 5
....son pronto a vedermi smentito
Quindi, secondo i miei opinabilissimi calcoli, la partita dovrebbe iniziare o alle 22 o alle 23 ora locale?? ho qualche dubbio...

"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi

- Italiano? Mafioso!
- Rookie Wall!
Italiano? Mafioso! ha scritto:Panzer ha scritto:Potrei sbagliare di brutto.....ma se la non c'è sta cavolo di ora legale nordamericana (che però fa molto comodo per le partite in casa dei Raps) la partita dovrebbe giocarsi alle 6 del mattino....altrimenti alle 5
....son pronto a vedermi smentito
Quindi, secondo i miei opinabilissimi calcoli, la partita dovrebbe iniziare o alle 22 o alle 23 ora locale?? ho qualche dubbio...
Come non detto, sono costretto a smentirmi... la partita inizia a mezzanotte (o mezzogiorno) ora locale... boh, non ci sto capendo niente... fatemi capire qualcosa!!!!

"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi

- Panzer
- Moderatore
Se 12:00 p.m. è mezzogiorno....son le 5 del pomeriggio.....se 12:00 p.m. è mezzanotte (della costa est) saranno le 5 di mattina.....per risolvere il dubbio direi di guardare domani il sito NBA...se la partita sarà messa in cima alle altre....sarà 5 di pomeriggio....altrimenti di mattina.....CREDO.... 

Ultima modifica di Panzer il 17/03/2007, 20:50, modificato 1 volta in totale.
- emanuele_maffe
- Raptor Man
- Raddikk
- Superstar NBA
- Panzer
- Moderatore
- othrea b?rgnoni
- In panchina
- Contatta:
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
- othrea b?rgnoni
- In panchina
- Contatta:
zizzi ha scritto:othrea bùrgnoni ha scritto:cazzo non vi siete ancora abituati all'ora legale???sono 6 ore di differenza
in realtà con l'ora legale sono 5 ore di differenza...oggi si gioca alle 17 ore italiane perciò preparate i pop corn XD
preparateli voi,che potete

io nn riesco ancora a vederle

and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!
- othrea b?rgnoni
- In panchina
- Contatta:
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Ma calderon è ancora out?? Non doveva neanche saltare la partita contro HOU e adesso salta anche questa??Cmq per me sarà molto difficile..i Knicks saranno furiosi dopo la doppia sconfitta tra mercoledi e venerdi contro TOR e NO (in cui vinceva anche di 15!!) e vorranno rifarsi.I dinosauri hanno preso una bella scoppola l'altro ieri con i Rockets (il -14 finale è, secondo me, fin troppo leggero per come hanno giocato!) e dovranno dare un segnale forte di maturità..Staremo a vedere!!Appuntamento a tutti su raptorsnation!!!FORZA TORONTO!!