Comitato Internazionale "Sopprimiamo T.J. Ford"

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
3-Point Bomber
In quintetto
Messaggi: 162
Iscritto il: 05/03/2007, 21:04
Località: Fano (PU)
Contatta:

Comitato Internazionale "Sopprimiamo T.J. Ford"

Messaggioda 3-Point Bomber » 17/03/2007, 7:27

Dopo la partita di ieri, ci voleva....

So che non si augura il male a nessuno, ma se in una di quelle sue entrate senza senso si rompesse (per caso :D :twisted: ) una caviglia, penso che non dispiacerebbe a nessuno, anzi... UNA BELLA FESTA!?!?!?! :lol:

Come si può rimediare al suo egoismo?? lo scambiamo con un'altro giocatore??? quale???

forza... dite la vostra...
"No matter how hard you try you can't stop us now"

Immagine

djeghe
Scelto al Draft
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/03/2007, 9:08

Messaggioda djeghe » 17/03/2007, 9:12

Ieri sarei andato a Tornonto a prenderlo a calci.. Ma come si fa a giocare in quel modo????Ogni volta prende palla da solo ed entra come un treno...se nei paraggi cè Bosh magari la passa..Se la palla è di Bosh o tira...o la ripassa a T.J!!!Se poi come ieri nessuno dei 2 la mette mai....
Comunque con lui in campo è impossibile giocare a Basket....speriamo torni al più presto Calderon

ReyOpz
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/03/2007, 17:04

Messaggioda ReyOpz » 17/03/2007, 10:19

Finalmente è tornato il Tj che conosciamo. Il mitico imbecille che si lancia a canestro in mezzo a tutti e "io speriamo che me la cavo"
Nel terzo quarto(dopo che Bargnani era stato il miglior realizzatore per i Toronto con 13, seppur grazie a molti liberi) quando Andrea è rientrato, ha ricevuto UNA palla. UNA. vuol dire che era sistematicamente ignorato da Ford & friends.
Io ho paura che così si rovina il gruppo dei Raps, si rischia di creare due fazioni, da una parte gli europei e dall'altra gli americani "street-style".
E tutto perchè sembra che Tj sia quasi invidioso dell'esplosione di Calderon e Bargnani.
Non so se l'ha fatto apposta, ma cè stata un'azione in cui Tj gli ha servito una palla ad altezza 10 cm dal parquet.. palla persa chiaramente.
Ultima cosa.. mentre Bosh cmq ha una faccia intelligente, vispa, Tj ha proprio la classica faccia da imbecille, bulletto di perifieria ma con poco qi. non parlo di qi cestistico... parlo proprio del qi comune... Torna presto Josè!!!!!!!!!1

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 17/03/2007, 12:05

senza parole... :shock:

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 17/03/2007, 12:08

La rabbia che è emersa in questo topic è sicuramente giustificata...Perchè mai un play che viene da una splendida partita (18 assist!!!!) torna in campo e crede di essere Kobe Briant (il vero 65 ieri sera!!!) e ignora tutti i suoi compagni, tranne uno?

Emblematica statistica: 3° quarto Bargnani, miglior realizzatore raptor nel 1° tempo, 1 solo tiro (3 punti) e quella palla non gli è stata data neanche da ford (in panchina in quel momento) ma da Martin in campo solo per pochi minuti nel finale di quarto!!!!!

:x :x :x :x :x :x :x :x

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Messaggioda svev » 17/03/2007, 13:40

Penso che a questa tua osservazione bisogni aggiungere solo il silenzio.
UNIAMOCI AMICI IN PREGHIERA PER LA GUARIGIONE DI JOSE!!!!

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Messaggioda svev » 17/03/2007, 13:43

Io però di una cosa sono sicuro: l'arroganza di Ford magari non la vede Mitchell ma la vede di sicuro Maurizio Gherardini,quindi io mi preparerei ad un terremoto in casa Raptors per la prossima estate (se arriva davvero Messina stanno tutti freschi)

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 17/03/2007, 13:48

Cia a tutti! Ho provato a dimenticare il tifo per Bargnani e valutare freddamente il comportamento di Ford. Il risultato? La squadra non gira, dipende da tiri più o meno forzati e da giocate estemporanee, guarda caso appannaggio del duo Bosh-Ford, anche se io non coinvolgerei il primo nella condanna: è ovvio che gradisca ricevere il pallone il più spesso possibile e in fondo è ancora lui la stella. Ma Ford sta davvero diventando prevedibile, ormai gli avversari sanno cosa farà. Le qualità non gli mancano, ma vuole sempre strafare, s'impappina e commette errori da pivello, "raffredda" i giocatori "caldi" invece di insistere su di loro, li deprime e innervosisce con la sua indisponenza. A parte Andrea, trascura anche Garbajosa. Ieri notte, Martin mi ha stupito: senza fare nulla di straordinario, ha sensibilmente migliorato il gioco. Come talento, Ford sarà pure migliore di lui e di Calderon, ma è nettamente peggiore come play. Tuttavia, gli Americani, Mitchell in testa, sembrano guardare solo alle statistiche, magari rimpinguate in pieno "garbage time". Così, valutando il numero degli assist, un individualista marcio può persino apparire altruista. Mi dicono che Ford è alto 1. 83. Molto meglio Pozzecco

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Messaggioda svev » 17/03/2007, 13:58

Si tutto vero,se vai nel sito dei Raptors c'è un sondaggio in basso a sinistra in cui quasi il 60% degli americani dice di esser colpito dalla capacità di Ford di "prendere decisioni nei momenti caldi".... :shock: :shock: :shock:

L'NBA non è più come era una volta,ora è un fenomeno da baraccone.Certo i talenti non mancano anzi ci sono i migliori del mondo,ma il basket è sacrificio,dedizione,fatica non solo spettacolo.
IL CROLLO DEL DREAM TEAM AI MONDIALI HA DIMOSTRATO QUANTO L'NBA SIA CADUTA IN BASSO.
Sto cominciano a pensare che se Bargnani tornasse in Italia rischierebbe di tornare sulla terra e smetterebbe di fare il fenomeno come sta facendo finora a toronto.

Avatar utente
AJBlair
Most Improved Player
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/03/2007, 2:07
Località: Crema

Messaggioda AJBlair » 17/03/2007, 14:18

Ma non c'è modo di mandare un'email a Gherardini?

Magari gli facciamo leggere questo forum...

Anche se sono sicuro che vede anche lui...

Dopo aver avuto Bonora, Edney, Bulleri, Zizis ecc... gli starà venendo il voltastomaco!

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 17/03/2007, 14:23

Alternative a Ford nel breve??? scordatevele!

Ford è arrivato a toronto per volere dell'attuale GM colangelo, che lo ha scambiato con Villanueva (molto amato a Toronto) proprio per risolvere il problema in regia dopo che Mike James è emigrato alla corte di kevin garnett e i suoi wolves...Quindi...non rinnegherà mai una sua decisione anche perchè se verrà nominato, possibilità assolutamente non remoto, GM dell'anno vuol dire che le scelte le sa fare...

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 17/03/2007, 15:17

sì, credo anch'io che Ford non leverà le tende tanto presto, però alla fine non è che mi dispiaccia più di tanto.
nel senso, mi spiego meglio. io TJ Ford lo detesto il 95% delle volte che lo vedo giocare, però comunque non si può dire che la "materia prima" non ce l'abbia. veloce è veloce, passare sa passare..
insomma per me ci vorrebbe solo un elettroshock per farlo rinsavire o un trapianto di cervello. spero che quest'estate a Toronto ci lavorino su un bel po'. TJ, anche se lo detesto, ha un buon potenziale. vediamo di tirarglielo fuori.

esempio pratico di cosa si potrebbe fare?
5000 dollari di multa ogni volta che non passa la palla. dopo tre partite avrebbe già fatto fuori lo stipendio e si ritroverebbe a dover passare la palla :lol: :lol: :lol:


P.S: Jose, torna! (e in fretta)
:ita:

Avatar utente
AJBlair
Most Improved Player
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/03/2007, 2:07
Località: Crema

Messaggioda AJBlair » 17/03/2007, 15:19

qualcuno sa cosa dice peterson di TJ Ford?

io non vedo sportitalia...

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Messaggioda svev » 17/03/2007, 15:36

Hahahhahahaha bella max!!!!!!
si anche secondo me gli serve un bel trapianto di cervello!!!!!hahahahhaha :P :P :P :P

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 17/03/2007, 17:52

cardofab ha scritto:Alternative a Ford nel breve??? scordatevele!

Ford è arrivato a toronto per volere dell'attuale GM colangelo, che lo ha scambiato con Villanueva (molto amato a Toronto) proprio per risolvere il problema in regia dopo che Mike James è emigrato alla corte di kevin garnett e i suoi wolves...Quindi...non rinnegherà mai una sua decisione anche perchè se verrà nominato, possibilità assolutamente non remoto, GM dell'anno vuol dire che le scelte le sa fare...


Sottoscrivo...a malincuore... :cry:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti