toronto Vs. houston

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 17/03/2007, 3:09

mha.. ormai soffro fino alla fine.. minuto + minuto meno..

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 17/03/2007, 3:19

ford che gioca così cmq.. per far statistiche e non per far quello che è ovvio da fare è davvero odioso

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 17/03/2007, 3:23

qualcuno mandi un sms a TJ Ford spiegandogli che non è fallo passare la palla :evil: :twisted: :roll:
:ita:

Avatar utente
AJBlair
Most Improved Player
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/03/2007, 2:07
Località: Crema

Messaggioda AJBlair » 17/03/2007, 3:25

2 canestri splendidi di slokar :P

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 17/03/2007, 3:25

scusate ma sono tornato ora a casa e nn la sto vedendo... capisco che va male... ma quanto siamo e quanto manca??ù

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 17/03/2007, 3:28

finita ora 114 a 100 x houston, sconfitta meritata.

Avatar utente
AJBlair
Most Improved Player
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/03/2007, 2:07
Località: Crema

Messaggioda AJBlair » 17/03/2007, 3:31

sto guardando il tabellino...

19 rimbalzi bosh???? ki li ha visti?

e cmq ha tirato 7 su 19....

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 17/03/2007, 3:33

li ha presi li ha presi, praticamente tutti in difesa, e buona parte "facili" nel senso che c'eran solo giocatori di toronto in area, ma li ha presi..
cmq non ha giocato bene

Avatar utente
AJBlair
Most Improved Player
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/03/2007, 2:07
Località: Crema

Messaggioda AJBlair » 17/03/2007, 3:35

be....

hanno giocato bene bargnani, martin, un po' dixon e slokar

cosi cosi garbajosa

gli altri insufficienti....

italiano
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/03/2007, 22:18
Località: parigi

Messaggioda italiano » 17/03/2007, 4:08

ford fa schifo bosh e vergognoso gelosi di bargnani

JPLello
Scelto al Draft
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2007, 23:17
Località: Fanano(MO)

Messaggioda JPLello » 17/03/2007, 4:22

Ford e Bosh crescete bambini viziati,fenomeni da baraccone,in due non se ne è salvato mezzo,avete dimostrato(sopratutto TJ)l'arroganza che vi porta poi a sbagliare ed a rendervi ridicoli!!
Senza gli europei i playoff,sempre che ci arrivino,li guardavate alla TV!!
Scusate lo sfogo ma due così mi fanno i*******e all'infinito,questo non è basket,spero che Colangelo ma sopratutto Mitchell si facciano sentire!!

djeghe
Scelto al Draft
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/03/2007, 9:08

Messaggioda djeghe » 17/03/2007, 9:17

Non mi ero mai preso un'incazzatura del genere guardando una partia di basket....Non volevano proprio più far mettere punti al mago...anke se sarebbe stato importante per la loro squadra...quello che si è visto è tt tranne ke basket!!!!RIDICOLI!!
Calderon torna presto!!!!!!Ford ma non puoi proprio farti male????

Avatar utente
staffo86
Scelto al Draft
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/03/2007, 19:22

Messaggioda staffo86 » 17/03/2007, 13:28

Ci fosse stato un allenatore con le palle Ford nel secondo tempo non avrebbe più visto il campo...ieri sera è stato a dir poco irritante!

Avatar utente
Bargntani
Scelto al Draft
Messaggi: 48
Iscritto il: 15/03/2007, 14:38
Contatta:

Messaggioda Bargntani » 17/03/2007, 13:58

Ecco le mi pagelle:
Ford 4,5: il furetto stavolta stecca alla grande e dimostra tutte le sue doti da guardia (mediocre). Tira male, passa peggio, chiama cambi difensivi sul pick&roll fuori di testa e TMac all'uscita del blocco gliene mette 8 consecutivi. Sbaglia un appoggio sulla sirena del secondo quarto praticamente già segnato dal tavolo. Troppo su di gambe, fa apparire Lucas un buon penetratore.
Peterson 5: non è facile giocare stagioni come queste senza fiducia e senza minuti. Stavolta la fiducia gli viene concessa, ma non riesce a concretizzare più di un jump dalla media in un quarto d'ora.
Bosh 5:tabellino da favola, rendimento reale negativo. Attacca il canestro con poca continuità e limitandosi spesso a jump dai 4 metri. Dalla sua esplosività mi aspettavo di più, soprattutto contro uno macchinoso come il cinese. Prende un canestro in faccia da Battier che giocava spalle a canestro!
Garbajosa 6,5:gioca tanto, ma si ritrova spesso isolato e mai con la mano pronta. Ribalta e fa girare la palla, si proietta spesso in transizione ma non viene mai servito. Ottima presenza difensiva.
Nesterovic 6:parte nei quintetti della prima e della seconda metà e limita per quanto può il cinesone. Poi non combina altro.
Bargnani 6,5: il mago è presente e lo dimostra subito con due giochi in post-basso che producono tre punti(su tiro libero). Si muove bene e porta un sacco di pick&pop poco sfruttati e mai conclusi come si dovrebbe. Chiede spesso palla spalle a canestro e si butta nella bagarre del rimbalzo. Peccato per quei tre passaggi/quasi assist sulla stessa linea che vengono intercettatati facilmente dalle difese.
Dixon 7:se Mo Pe sta a sedere, la responsabilità è sua. Entra nel secondo tempo e segna la svolta con Martin e Bargs, lotta su ogni pallone e ne recupera 2. Corre, penetra e scarica. Una buona guardia che ci darà soddisfazioni. E' l'unico che riprende Ford e lo consiglia abbastanza animatamente. Leader.
Martin 6,5:suona la carica e sembra lanciare occhiatacce a Mitchell ogni volta che segna. Compassato e concreto, mette in seria difficoltà Alston, che gli spende addosso un paio di falli. Peccato per quel passaggio in tribuna a sua madre, in contropiede 2c1 a 8:53 dalla fine che mi ha fatto inveire contro tutto il basket americano.
Humphries 6:gioca poco e fuori posizione(da centro), ma porta dei blocchi arcigni e mena intelligentemente il cinese.
Sow sv:entra a partita finita, tocca una palla, ma la ripassa come se scottasse.
Slokar 6,5:si prende due iniziative spalle a camestro che sembrano dire a Mitchell:"Ehi, nero, ci sono!".

'AO
Ultima modifica di Bargntani il 17/03/2007, 14:27, modificato 1 volta in totale.
Un gigante dalla mano dolcissima

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 17/03/2007, 14:27

Bargntani ha scritto:Ecco le mi pagelle fino al razzo di Martin in tribuna:
Ford 4,5: il furetto stavolta stecca alla grande e dimostra tutte le sue doti da guardia (mediocre). Tira male, passa peggio, chiama cambi difensivi sul pick&roll fuori di testa e TMac all'uscita del blocco gliene mette 8 consecutivi. Sbaglia un appoggio sulla sirena del secondo quarto praticamente già segnato dal tavolo. Troppo su di gambe, fa apparire Lucas un buon penetratore.
Peterson 5: non è facile giocare stagioni come queste senza fiducia e senza minuti. Stavolta la fiducia gli viene concessa, ma non riesce a concretizzare più di un jump dalla media in un quarto d'ora.
Bosh 5:tabellino da favola, rendimento reale negativo. Attacca il canestro con poca continuità e limitandosi spesso a jump dai 4 metri. Dalla sua esplosività mi aspettavo di più, soprattutto contro uno macchinoso come il cinese. Prende un canestro in faccia da Battier che giocava spalle a canestro!
Garbajosa 6,5:gioca tanto, ma si ritrova spesso isolato e mai con la mano pronta. Ribalta e fa girare la palla, si proietta spesso in transizione ma non viene mai servito. Ottima presenza difensiva.
Nesterovic 6:parte nei quintetti della prima e della seconda metà e limita per quanto può il cinesone. Poi non combina altro.
Bargnani 6,5: il mago è presente e lo dimostra subito con due giochi in post-basso che producono tre punti(su tiro libero). Si muove bene e porta un sacco di pick&pop poco sfruttati e mai conclusi come si dovrebbe. Chiede spesso palla spalle a canestro e si butta nella bagarre del rimbalzo. Peccato per quei tre passaggi/quasi assist sulla stessa linea che vengono intercettatati facilmente dalle difese.
Dixon 7:se Mo Pe sta a sedere, la responsabilità è sua. Entra nel secondo tempo e segna la svolta con Martin e Bargs, lotta su ogni pallone e ne recupera 2. Corre, penetra e scarica. Una buona guardia che ci darà soddisfazioni.
Martin 6,5:suona la carica e sembra lanciare occhiatacce a Mitchell ogni volta che segna. Compassato e concreto, mette in seria difficoltà Alston, che gli spende addosso un paio di falli. Peccato per quel passaggio in tribuna a sua madre, in contropiede 2c1 a 8:53 dalla fine che mi ha fatto inveire contro tutto il basket americano.
Humphries 6:gioca poco e fuori posizione(da centro), ma porta dei blocchi arcigni e mena intelligentemente il cinese.
Sow sv:entra a partita finita, tocca una palla, ma la ripassa come se scottasse.
Slokar 6,5:si prende due iniziative spalle a camestro che sembrano dire a Mitchell:"Ehi, nero, ci sono!".

'AO



..sottoscrivo...


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti