starting five

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 15/10/2007, 20:01

ford
parker
garba
bosh
bargnani

calderon sesto uomo anche se potrebbe stare bene come titolare
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 15/10/2007, 22:45

quintetto

ford
parker
kapono
bargnani
bosh

come quintetto è un attimo debole a rimbalzo però uscirebbero dalla panchina calderon-garbajosa-nesterovic che sono un lusso anche per l'nba
ben sisko

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 15/10/2007, 23:07

ben sisko ha scritto:quintetto

ford
parker
kapono
bargnani
bosh

come quintetto è un attimo debole a rimbalzo però uscirebbero dalla panchina calderon-garbajosa-nesterovic che sono un lusso anche per l'nba


Dalle prime uscite effettivamente sembra che questo sarà il quintetto, e non vedo reali alternative, però tu intendi Bargnani ala grande?
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 15/10/2007, 23:27

lui e bosh non sono dei centri però tra i due attualmente chi ha un gioco migliore dal post basso è sicuramente bosh anche se non li ho messi con un ordine rigoroso
ben sisko

DAVE
Preseason
Messaggi: 59
Iscritto il: 02/04/2007, 0:24

Messaggioda DAVE » 15/10/2007, 23:34

calderon
parker
garbajosa
bargnani
bosh

6 kapono,e il ratto

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Messaggioda NickName » 16/10/2007, 13:31

Dave, Mitchell non metterà mai il topo a partire dalla panca, per quanto mi dispiaccia...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 16/10/2007, 15:41

Il quintetto sembrerebbe quello....ford,parker,kapono,bosh,bargnani....vediamo la panchina...sempre in ordine di ruoli troviamo calderon,dixon (o delfino),graham (o garbajosa),nesterovic.Ragionandoci ora direi che uno fra dixon e soprattutto graham (che forse è più appetibile sul mercato) si poteva sacrificare.....forse non ne sarebbe venuto fuori nulla di buono in cambio però uno dei due mi sembra inutile in questa rotazione
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 16/10/2007, 21:04

Quintetto:

José
Parker
Kapono ( o Garba)
il Mago
CB4

in definitiva questo... ma essendo Mitchell innamorato del topo non credo che ci sarà posto x calderon... :cry: purtroppo...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Messaggioda svev » 28/10/2007, 16:40

Il quintetto ormai è cosa già fatta a mio avviso:

Ford
Parker
Kapono
Bosh
Bargnani

Devo dire che osservando le ultime partite, Andrea è davvero migliorato tantissimo in post.Considerando la sua velocità di piedi,e abbinando la capacità di giocare sia sotto canestro che fuori,nn mi stupirei se diventasse ben presto un giocatore davvero immarcabile,in grado inoltre di aprire enormi spazi per i compagni.L'intesa con Bosh si sta consolidando.La palla direi che la riceve piu che regolarmente,di fatti spesso e volentieri è il miglior marcatore dei suoi.Insomma tirando le fila del discorso..c'è davvero da leccarsi i baffi,il ragazzo ha capacità davvero INCREDIBILI e UNICHE per il suo ruolo,l'unico che gli si avvicina è Nowitzki ma il mago ha decisamente una mano piu dolce ed è piu rapido.
Mi aspetto cose turche quest'anno da Andrea.Grande!!!!
Per quanto riguarda la squadra..secondo me i raps si sono davvero rinforzati,sono diventati una delle migliori squadre tiratrici da 3 punti e l'aggiunta di delfino ha dato dinamismo e aggressività.per nn parlare di bargnani,che probabilmente sarà il miglior acquisto di toronto per quest'anno.

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 28/10/2007, 17:03

Delfino si sta dimostrando un grande acquisto, perchè mette tanta grinta, difende, tira bene, va anche a rimbalzo, può essere un giocatore importante.
Kapono sarà anche lui una grande arma ma ciò che mi lascia sempre più perplesso è la sua capacità difensiva, praticamente nulla. Più avanti in stagione (soprattutto PO) secondo me Mitchell potrebbe proporre Delfino in spot 3.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Messaggioda svev » 28/10/2007, 17:05

Si è probabile

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Messaggioda piceale90 » 28/10/2007, 17:12

brutus89 ha scritto:Delfino si sta dimostrando un grande acquisto, perchè mette tanta grinta, difende, tira bene, va anche a rimbalzo, può essere un giocatore importante.
Kapono sarà anche lui una grande arma ma ciò che mi lascia sempre più perplesso è la sua capacità difensiva, praticamente nulla. Più avanti in stagione (soprattutto PO) secondo me Mitchell potrebbe proporre Delfino in spot 3.

oppure parker, con delfino guardia...
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Messaggioda svev » 28/10/2007, 17:15

Per me quest'anno il ratto farà meno pt a partita perchè anche se nn vuole la palla finirà piu spesso nelle mani del mago
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 28/10/2007, 18:03

svev ha scritto:Per me quest'anno il ratto farà meno pt a partita perchè anche se nn vuole la palla finirà piu spesso nelle mani del mago


Lo speriamo tutti, e non solo del mago, c'è anche Kapono da servire. Sembra che il ratto stia facendo progressi importanti, può diventare uno dei migliori play della lega!
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
Nate92
Preseason
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Modena
Contatta:

Messaggioda Nate92 » 28/10/2007, 23:01

brutus89 ha scritto:
svev ha scritto:Per me quest'anno il ratto farà meno pt a partita perchè anche se nn vuole la palla finirà piu spesso nelle mani del mago


Lo speriamo tutti, e non solo del mago, c'è anche Kapono da servire. Sembra che il ratto stia facendo progressi importanti, può diventare uno dei migliori play della lega!


Si ma nn + di sesto play della lega...
ha davanti Nash, Kidd, Paul, il barone, Parker e anche Iverson...

(i play nn li ho messi in ordine di forza ma come mi sono venuti in mente..)
al mondo una persona su undici è armata.. la domanda è:
come armiamo le altre 10?
...canasta, canasta, canasta, canasta de jordan!!!!!!mi nombre es jordan, como bond, james bond!!!!!!


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti