starting five

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 29/10/2007, 0:04

lo sapete che nella partita di roma dei raps con boston il ratto l ho visto cambiato...cioè l ho visto + uomo squadra interessato nn allo score personale ma alla causa generale, sarà che era un amichevole ma secondo me quest anno nn avrà più tante critiche da noi altri...poi magari sto dicendo una cazzata
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Messaggioda sensomc » 29/10/2007, 23:38

Nate92 ha scritto:
brutus89 ha scritto:
svev ha scritto:Per me quest'anno il ratto farà meno pt a partita perchè anche se nn vuole la palla finirà piu spesso nelle mani del mago


Lo speriamo tutti, e non solo del mago, c'è anche Kapono da servire. Sembra che il ratto stia facendo progressi importanti, può diventare uno dei migliori play della lega!


Si ma nn + di sesto play della lega...
ha davanti Nash, Kidd, Paul, il barone, Parker e anche Iverson...

(i play nn li ho messi in ordine di forza ma come mi sono venuti in mente..)

magari neanke piu di ottavo se contiamo D.Williams l anno scorso secondo nella statistica degli assist dietro a Nash ,e Billups ke è un grande

Avatar utente
Gandalf
Stagione da rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 15/10/2007, 12:39
Località: sardegna
Contatta:

Messaggioda Gandalf » 30/10/2007, 11:45

sensomc ha scritto:
Nate92 ha scritto:
brutus89 ha scritto:
svev ha scritto:Per me quest'anno il ratto farà meno pt a partita perchè anche se nn vuole la palla finirà piu spesso nelle mani del mago


Lo speriamo tutti, e non solo del mago, c'è anche Kapono da servire. Sembra che il ratto stia facendo progressi importanti, può diventare uno dei migliori play della lega!


Si ma nn + di sesto play della lega...
ha davanti Nash, Kidd, Paul, il barone, Parker e anche Iverson...

(i play nn li ho messi in ordine di forza ma come mi sono venuti in mente..)

magari neanke piu di ottavo se contiamo D.Williams l anno scorso secondo nella statistica degli assist dietro a Nash ,e Billups ke è un grande


Diciamo che non sarà mai tra i migliori, punto.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 30/10/2007, 12:48

Gandalf ha scritto:
sensomc ha scritto:
Nate92 ha scritto:
brutus89 ha scritto:
svev ha scritto:Per me quest'anno il ratto farà meno pt a partita perchè anche se nn vuole la palla finirà piu spesso nelle mani del mago


Lo speriamo tutti, e non solo del mago, c'è anche Kapono da servire. Sembra che il ratto stia facendo progressi importanti, può diventare uno dei migliori play della lega!


Si ma nn + di sesto play della lega...
ha davanti Nash, Kidd, Paul, il barone, Parker e anche Iverson...

(i play nn li ho messi in ordine di forza ma come mi sono venuti in mente..)

magari neanke piu di ottavo se contiamo D.Williams l anno scorso secondo nella statistica degli assist dietro a Nash ,e Billups ke è un grande


Diciamo che non sarà mai tra i migliori, punto.


Diciamo che non è propriamente un play come i sopracitati...(Billups e Iverson a parte...)...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti