Seattle Vs. Toronto

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Seattle Vs. Toronto

Messaggioda max » 11/03/2007, 20:56

E' iniziato da poco l'ultimo quarto con Bargnani di nuovo in campo.
buono il ritorno di Parker :wink:
:ita:

Avatar utente
Amel
Scelto al Draft
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/03/2007, 16:48
Contatta:

Messaggioda Amel » 11/03/2007, 22:18

Bellissimo il tiro di Andrea da tre con fallo subito a termine del tempo regolamentare!!!!
Che tiro ragazzi!

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 11/03/2007, 23:51

buona prestazione del Mago ma soprattutto mi ha fatto molto piacere rivedere in campo Parker :)

certo, se Allen non avesse segnato sulla sirena alla fine del 4° quarto sarebbe stato meglio :lol:
però non si può sempre avere tutto.
oggi sono contento anche di TJ Ford 8)
:ita:

ReyOpz
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/03/2007, 17:04

Messaggioda ReyOpz » 12/03/2007, 11:02

Abbiamo vinto. Il mago ha giocato molto bene. Però ancora non ci siamo.
Seattle ha pur sempre uno dei peggiori record di tutta l'nba.
Però la cosa positiva è stata la reazione nel quarto quarto(a un certo punto ero un pò sfiduciato..) aiutata anche dalla scarsa vena dei sonics.
Oggi grande partita dell'odiata Ford, che ha tenuto a galla Toronto evitando di far prendere troppo vantaggio a seattle, e poi insieme a bosh ha vinto la partita all'OT. certo, se bosh non prendeva il rimbalzo offensivo sulla sua entrata sbagliato a 10 secondi della fine eravamo qua ad insultarlo allegramente, ma onestamente oggi ha giocato bene, seppur a mio avviso forza troppo il tiro per essere un play.
bene Bosh, anche se secondo me non ha la caratura del leader pur avendo grandi qualità fisiche e tecniche(il tiro in sospensione da 5 metri è una sentenza),
Bargnani ha due palle d'acciaio. Prende delle responsabilità assurde per essere un rookie, e anche se ha appena sbagliato in un momento decisivo, non si fa pregare per tirare l'azione seguente. Forse oggi ha giocato in maniera un pò troppo perimetrale, però è anche vero che quando è entrata e ha segnato gli è stato fischiato contro un fallo assurdo.
Io penso che ancora più delle sue qualità fisiche e tecniche, la vera forza di Andrea che può portarlo a diventare un misto tra all-star fisso e mvp-contender sia la sua forza mentale. Sembra che viva in un mondo suo, non lascia trasparire emozioni. Dopo la giocata da 4 punti, tutti lo cercavano e lui chiamato time-out si è diretto verso la panchina, dando il cinque di cortesia e nulla più.
Parker benino ma qualche tiro dall'arco completamente libero sbagliato di troppo, però la difesa è gia ad alti livelli d'intensità.
Dixon è bravo ma troppo piccolo, gli tirano sempre in testa e purtroppo per lui la mettevano quasi sempre.
Graham anche ieri nel poco che ha giocato ha fatto vedere che lui e la pallacanestro non vanno molto d'accordo(non sa fare un passaggio!!!)
Cmq mi sono divertito, mi ha lasciato solo l'amaro in bocca il troppo tempo trascorso da Bargs in panca per via dei 3 falli. Che però ha fatto capire quanto l'allenatore lo consideri ormai un "titolare", lasciandolo in campo per quasi tutto il 4 quarto e l'overtime.

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 12/03/2007, 19:36

Freddo e decisivo. Prestazione non ottimale (per via dei 3 falli, e il suo rendimento in post ancora rivedibile)...ma di sicuro quella bomba nel finale di partita, meritava il prezzo del biglietto.Eppoi 27 minuti = 19 pt :shock:


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti