avrebbero potuto farcela i raps contro questi cleveland?

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 19/05/2007, 15:19

Secondo me i Cavalieri sarebbero stati assaltati dall'artiglio possente dei nostri Dinosauri preferiti e sarebbero tornati a casa col vestito nuovo squarciato

:twisted: :twisted: :twisted:

poi vabbè...i Pistoni sarebbero stata tecnologia troppo avanzata per i Dinosauri e ci avrebbero messo sotto...
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 19/05/2007, 15:40

fagiu ha scritto:Cleveland non mi impressiona per niente, come non mi impressionavano i Nets. Noi abbiamo giocato dei PO da pivelli impauriti, largamente al di sotto delle nostre possibilità, altrimenti avremmo potuto andare in finale con Detroit (e farci triturare)


D'accordissimo al 100%.

Avatar utente
canasta
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: MI-LC-CO right in the middle

Messaggioda canasta » 19/05/2007, 16:23

Direi che una finale ad Est con Detroit ci poteva anche stare per i Raptors.

La cosa che + lascia l'amaro in bocca è di non aver completamente giocato almeno 2 gare con i Nets
(due gare regalate, forse anche tre) vuoi per l'inesperienza + l'assenza di gardo e andrea non al 100%
cmq i Raps con tutto apposto se la sarebbero giocata sicuramente con i Cavs ma forse anche
con i Pistons (come la gare del 13 Aprile di regular season - e gia mancava Garbo in quell'occasione)

Alcune cose accomunano i Raps e GSW quest'anno,
I Raps grande sorpresa della stagione regolare,
i GSW grande sorpresa dei playoff.
I Raps regalano 2 gare ai Nets senza giocare da Raps !!
I GSW regalano 2 gare ai Jazz praticamente gia vinte !!!
erano le 2 + inesperte di questi playoff
pensate se non avessero fatto regali.......

tutto questo avrebbe comportato che:
ad ovest GSW-SA
e ad est Detroit - eh si ci siamo capiti

poi l'anello etc etc....

approposito che ore sono?
forse è meglio che mi sveglio... ho già sognato troppo

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 19/05/2007, 17:12

x me cn cleveland si sarebbe perso visto ke avevano anke il vantaggio campo,certo ke nn c era giasone a cui io attribuisco il 75%della serie cn i nets ma cmq giocando cm nelle 2 partite finali sarebbe stata una serie combattuta :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
motoraptor
Most Improved Player
Messaggi: 265
Iscritto il: 19/03/2007, 12:32
NBA Team: dove ci sono Italiani

Messaggioda motoraptor » 19/05/2007, 18:15

Ehi, sono playoff non playif (scusate la battutaccia :wink: ):
l'inesperienza (di coach e giocatori) e la mancanza di abitudine al "clima NBA" si sarebbe comunque pagata, sia con NJ che con Cleveland.

Forse col Garba ed Il Mago al 100% qualcosa in piu' si sarebbe potuto dire, ma onestamente credo che la squadra abbia fatto quanto poteva.
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Messaggioda GrandeMagoooo » 20/05/2007, 0:08

Ce la si poteva fare già da quest'anno ma nei PO la magia è finita subito..anzi prima di cominciare viste le condizioni del Mago..non appena Andrea ha ripreso un pò di forma Toronto è tornata sui livelli che a est poche squadre esprimono..perciò l'anno prossimo con un AB7 :ola: in buone condizioni fin dall'inizio una finale di conference non mi sembra un miraggio irraggiungibile

Cold Blood
Scelto al Draft
Messaggi: 27
Iscritto il: 16/05/2007, 10:03

Messaggioda Cold Blood » 20/05/2007, 2:32

vado contro corrente, sn contento di non essere passato("col senno di poi" non aggreditemi... :cry: ) perchè penso che la prossima stagione i raps affronteranno in maniera completamente diversa i play off e pronostico(liberi di ricorrere a qualsiasi rito scaramantico...) che i raps con un innesto buono(non per forza ottimo) arrivino a giocarsi la semifinale di play off(mi assumo tutte le responsabilità delle mie parole, se verrò smentito pago la pizza a tutti... massimo 15 persone però, perchè altrimenti mi ritroveri con le pezze al c....lo :lol: :lol: )

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 20/05/2007, 9:00

Cold Blood ha scritto:vado contro corrente, sn contento di non essere passato("col senno di poi" non aggreditemi... :cry: ) perchè penso che la prossima stagione i raps affronteranno in maniera completamente diversa i play off e pronostico(liberi di ricorrere a qualsiasi rito scaramantico...) che i raps con un innesto buono(non per forza ottimo) arrivino a giocarsi la semifinale di play off(mi assumo tutte le responsabilità delle mie parole, se verrò smentito pago la pizza a tutti... massimo 15 persone però, perchè altrimenti mi ritroveri con le pezze al c....lo :lol: :lol: )


Non sono d'accordo, ogni partita di PO giocata è un punto di esperienza in più ed è (era) meglio giocarne il più possibile che essere sbattuti fuori al primo turno.

Per il prossimo anno non ti preoccupare, mi accontento di una :pizza: ai funghi per non gravare il tuo bilancio, ok? :approved:
Immagine

Avatar utente
Beli_8
Preseason
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/03/2007, 21:47

Messaggioda Beli_8 » 20/05/2007, 11:36

Secondo me come traguardo una finale di conference era un obiettivo alla portata dei raptors...comunque non avrei troppi rimpianti è stata comunque un'ottima stagione!
Dalibor Unico Dio.

AK_47!

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 20/05/2007, 12:17

Io sono sempre più convinto che ce la seremmo giocata anche perchè pian piano il Mago sarebbe tornato ancora più in forma e Bosh sembrava essersi sbloccato!

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 22/05/2007, 14:00

tafo ha scritto:Secondo me ce la saremmo giocata più con i Cavs che con i Nets, ma è ovviamente soltanto una sensazione...


forse quoto il grande tafo... :lol: :lol:

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 14/06/2007, 12:49

Proprio ora che avevamo preso il ritmo delle partite dei PlayOff ci siamo fatti sbattere fuori... :cry: :cry: ...confermo ciò che ho già scritto: ce la giocavamo alla pari, anzi, forse con il Mago in + potevamo anche vincerla... :roll: :roll:

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 14/06/2007, 13:22

KB24 ha scritto:Proprio ora che avevamo preso il ritmo delle partite dei PlayOff ci siamo fatti sbattere fuori... :cry: :cry: ...confermo ciò che ho già scritto: ce la giocavamo alla pari, anzi, forse con il Mago in + potevamo anche vincerla... :roll: :roll:


"Ora" era più di un mese fa ... :roll:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 14/06/2007, 13:27

siam stati fatti fuori dai nets, i cavs han battuto prima i nets e poi i pistons, non giudichiamoli solo per la rullata che stan prendendo da san antonio.
Per me non avevamo queste gran speranze nemmeno contro i cavs, ma certo ce la si poteva giocare "quasi alla pari" (+ o - come con NJ, le vedo tutte di livello simile quel gruppo di squadre ad est, escluso i pistons, quando non si suicidano)

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 14/06/2007, 14:43

secondo me cn andrea in forma, cn garba e cn il bosh della regoular season avremmo batutto i nets anche 4 a 1...
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti