avrebbero potuto farcela i raps contro questi cleveland?

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 14/06/2007, 15:08

elmatador15 ha scritto:secondo me cn andrea in forma, cn garba e cn il bosh della regoular season avremmo batutto i nets anche 4 a 1...


Anche i nets avevan le loro grane a cui aggrapparsi, esempio kristic fuori (e per loro è importante,in attacco glida una bidimensionalità che senza non hanno), e jefferson comunque non al top (Anche se non si è notato molto che non fosse al 100%, almeno contro di noi)
I se e i ma alla fine son relativi, comunque posso capir per gli infortuni, ma bosh sottotono non è che sia un qualcosa a cui appigliarsi.. al massimo qualcosa su cui lavorare per il futuro per evitar che si ripeta, perchè se diventasse una costante il progetto raps sarebbe bello che rovinato.

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 14/06/2007, 15:43

sicuramente i raptors erano molto più a pezzi dei nets...anche perchè mi sembra molto più importante un garbajosa nei raps che un krstic nei nets visto che siamo stati costretti a partire con graham in quintetto...la situazione di jefferson nn è sicuramente paragonabile a quella di andrea anche perchè se vi ricordate il mago prima dei Po aveva avuto la possibilità di giocare solo una partita...per quanto riguarda bosh sicuramente la squadra si è affidata troppo a lui senza capire che purtroppo nn è ancora pronto a fare il leader di una squadra che punta in alto...e lo ha dimostrato nei po nn riuscendo ad esprimere il suo gioco
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 14/06/2007, 16:02

sul fatto che bargs fosse messo peggio di jefferson non discuto, ma sulla maggior importanza di garba rispetto a kristic non è che ci creda molto.
Vero i raps con garba fuori han dovuto far partire graham in quintetto, i nets con nenad fuori han dovuto tener in campo collins, non è che sia molto meglio.

le cifre di nenad prima dell'infortunio..
Nenad Krstic 26 26 32.6 .526 .000 .711 2.00 4.80 6.80 1.8 .38 .92 2.00 3.40 16.4

16,4 punti di media, praticamente la seconda/terza bocca da fuoco dei nets, buonissime percentuali e un minutaggio importante oltre ad una accettabile quantita di rimbalzi.

collins con quasi lo stesso minutaggio segna circa 2 punti a partita (3,2 in RS, 2,1 nei PO) e prende la metà dei rimbalzi (3,3)

Le cifre non dicon tutto, ma a me sembra che i nets perdendosi kristic si son persi la loro unica "arma d'area".

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 14/06/2007, 16:27

RafT ha scritto:sul fatto che bargs fosse messo peggio di jefferson non discuto, ma sulla maggior importanza di garba rispetto a kristic non è che ci creda molto.
Vero i raps con garba fuori han dovuto far partire graham in quintetto, i nets con nenad fuori han dovuto tener in campo collins, non è che sia molto meglio.

le cifre di nenad prima dell'infortunio..
Nenad Krstic 26 26 32.6 .526 .000 .711 2.00 4.80 6.80 1.8 .38 .92 2.00 3.40 16.4

16,4 punti di media, praticamente la seconda/terza bocca da fuoco dei nets, buonissime percentuali e un minutaggio importante oltre ad una accettabile quantita di rimbalzi.

collins con quasi lo stesso minutaggio segna circa 2 punti a partita (3,2 in RS, 2,1 nei PO) e prende la metà dei rimbalzi (3,3)

Le cifre non dicon tutto, ma a me sembra che i nets perdendosi kristic si son persi la loro unica "arma d'area".


Quoto non si può dire che i nets stessero meglio di noi, hanno solo avuto il piccolo vantaggio(svantaggio) che Nenad si sia infortunato ad inizio stagione , quindi sono riusciti ad oliare per bene i loro meccanismi a differenza dei Raps che hanno perso Garba nelle ultime partite e che si sono ritrovati a dover sistemare la squadra inserendo Moppette o Graham in quintetto
Ultima modifica di Palerio il 14/06/2007, 21:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 14/06/2007, 18:18

DeStan ha scritto:
KB24 ha scritto:Proprio ora che avevamo preso il ritmo delle partite dei PlayOff ci siamo fatti sbattere fuori... :cry: :cry: ...confermo ciò che ho già scritto: ce la giocavamo alla pari, anzi, forse con il Mago in + potevamo anche vincerla... :roll: :roll:


"Ora" era più di un mese fa ... :roll:


Sì...In effetti...fai finta di niente... :lol: :lol: :lol:

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 14/06/2007, 19:46

x me i raps cn i cavs nn ce l'avrebbero fatta anke se mai dire mai

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 14/06/2007, 23:47

lol ha scritto:x me i raps cn i cavs nn ce l'avrebbero fatta anke se mai dire mai

anche per me non ce l'avrebbero fatta....considerato che i cavs avrebbero avuto anche il fattore casa!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 15/06/2007, 2:09

No nn ce l'avremmo fatta, i Cavs difendono cosa che noi non facciamo molto bene e se non raddoppi lebron e difendi sul resto della squadra in modo decente non puoi fermarli così facilmente.
Certo sarebbe stato meglio passare il turno e provare a giocarsela, anche per acquisire maggiore esperienza.
Per quel che riguarda gli infortuni io direi di lasciarli perdere, piuttosto l'enorme problema è stato Bosh che in gara 6 soltanto ha capito che doveva andare sotto il canestro (con Collins e Moore lì sottp :? ) invece di tirare da 6 metri...


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti