Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Alessandro
Scelto al Draft
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/03/2007, 22:14
Località: Verona-Italy
Contatta:

Messaggioda Alessandro » 16/05/2007, 23:44

Complimentoni!!!!! In bocca al lupo per il tuo futuro, comunque il Veneto "regna" 8)

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 17/05/2007, 0:14

Raddikk ha scritto:Che dire silve....COMPLIMENTI!!! :ola: :maesta: :banana:

Mi associo ai complimenti e se darai sempre il 110%sia in partita che in allenamento non dico in Nba (anche se te lo auguro) ma ti vedremo protagonista in questo sport :clap:

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 17/05/2007, 17:23

cmq anke il mio allenatore è di jesolo...si chiama devis brugalossi e ha giocato cn la scavolini...silve lo conosci?mi ha detto che in quella città il basket va alla grande.cmq io penso di giocare con la eldo fra l anno prossimo e quello dopo.
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 17/05/2007, 17:29

canigggia ha scritto:Minchia Silve complimenti davvero!!! Sei ufficialmente il giocatore di basket più forte del forum, credo... La concorrenza non è agguerrita, a dirla tutta... :lol: :respekt:

Canigggia



A patto che non si iscriva Bargnani in persona :grin:
Con tutto il :respekt: per Silve ovviamente!!!
Mi associo ai complimenti :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :ola:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 17/05/2007, 17:52

canigggia ha scritto:Minchia Silve complimenti davvero!!! Sei ufficialmente il giocatore di basket più forte del forum, credo... La concorrenza non è agguerrita, a dirla tutta... :lol: :respekt:

Canigggia


In un torneo scolastico, età 14 anni (correva l'anno 1988 ... :roll: ) una volta segnai 50 punti: che dite, mi posso dichiarare eleggibile anche io all'età di 33 anni? :lol:

Ah già, :azz: , non posso, beh allora consideratemi un Free Agent! :mattoni:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 17/05/2007, 20:08

The Huge ha scritto:
canigggia ha scritto:Minchia Silve complimenti davvero!!! Sei ufficialmente il giocatore di basket più forte del forum, credo... La concorrenza non è agguerrita, a dirla tutta... :lol: :respekt:

Canigggia


In un torneo scolastico, età 14 anni (correva l'anno 1988 ... :roll: ) una volta segnai 50 punti: che dite, mi posso dichiarare eleggibile anche io all'età di 33 anni? :lol:

Ah già, :azz: , non posso, beh allora consideratemi un Free Agent! :mattoni:


Bravo,The Huge! :bravo: non sapevo di questa tua remota e gloriosa esperienza come segnapunti. Avevi un'attrezzatura elettronica o annotavi il punteggio con mezzi artigianali? In quest'ultimo caso, l'impresa acquisterebbe connotati epici.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 17/05/2007, 21:26

elmatador15 ha scritto:cmq anke il mio allenatore è di jesolo...si chiama devis brugalossi e ha giocato cn la scavolini...silve lo conosci?mi ha detto che in quella città il basket va alla grande.cmq io penso di giocare con la eldo fra l anno prossimo e quello dopo.


Io me lo ricordo visto che son da sempre tifoso della Scavo :D.....ma se non ricordo male a Pesaro a livello di prima squadra almeno non ha avuto troppa fortuna
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 17/05/2007, 22:48

Mi associo...Silve sei un grande! :ola:
Già che siamo in tema di imprese eroiche, ricordo che segnai 6 punti consecutivi in penetrazione mancina (!?) contro il figlio di Roberto Brunamonti, che quando avevamo 12/13 anni (mi pare) era considerato una STELLA...ok, non è roba da raccontare ai nipoti, ma son soddisfazioni! :P
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Silve
Investigatore del Forum
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/04/2007, 14:37

Messaggioda Silve » 17/05/2007, 23:03

elmatador15 ha scritto:cmq anke il mio allenatore è di jesolo...si chiama devis brugalossi e ha giocato cn la scavolini...silve lo conosci?mi ha detto che in quella città il basket va alla grande.cmq io penso di giocare con la eldo fra l anno prossimo e quello dopo.


No, non lo conosco...Comunque è vero che il basket nella nostra zona sta crescendo in maniera esponenziale!
Abbiamo ottenuto 2 promozioni consecutive dalla C2 alla B2 e quest anno, da neopromossa, ci siamo classificati quarti (tra l'altro nel nostro girone c'era anche Roseto che ha acquistato i diritti per la B2 dopo il fallimento).
La nostra squadra ha due campioni come:
STEFANO TESO: ha giocato in serie A per 10 anni a mestre ed ha partecipato agli europei di non so che anno con la nazionale!
FRANCO BINOTTO: anche lui ha giocato a Mestre e soprattutto a Reggio Calabria assieme a MANU GINOBILI (descritto come un extraterrestre!)

ULTIMISSIME SUL MAGO!!! Il figlio del preparatore atletico della Benetton mi ha detto che il Mago è già a Brunico per allenarsi e poi tornerà a Treviso...

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 17/05/2007, 23:06

Io posso dire che ci ha fatto il culo Ivan Gatto quando giocava nelle giovanili della Benetton...noi eravamo tutti del '77, loro in media 2-3 anni più giovani...ma il più piccolo era alto come il nostro pivot...circa 2 metri...
Per la cronaca abbiamo perso di 90 quella partita...

Però un'altra volta siamo riusciti a tenere sotto di 2 punti la Benetton(sempre livello giovanile ovviamente) a metà quarto, per poi perdere di 30 o 40 alla fine...ma vi assicuro che nella pausa le urla che venivano dal coach dall'altro spogliatoio erano una goduria...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 17/05/2007, 23:06

A sto punto direi di cambiare il titolo del topic in "Silve:stella o meteora ?" :lol:

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 17/05/2007, 23:10

Che ne dite continuiamo qui? :wink: http://www.ilmago-andreabargnani.it/for ... .php?t=321 era un topic "morto" ma mi sembra che da dire c'è tanto invece :P .....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 18/05/2007, 11:17

fagiu ha scritto:
The Huge ha scritto:
canigggia ha scritto:Minchia Silve complimenti davvero!!! Sei ufficialmente il giocatore di basket più forte del forum, credo... La concorrenza non è agguerrita, a dirla tutta... :lol: :respekt:

Canigggia


In un torneo scolastico, età 14 anni (correva l'anno 1988 ... :roll: ) una volta segnai 50 punti: che dite, mi posso dichiarare eleggibile anche io all'età di 33 anni? :lol:

Ah già, :azz: , non posso, beh allora consideratemi un Free Agent! :mattoni:


Bravo,The Huge! :bravo: non sapevo di questa tua remota e gloriosa esperienza come segnapunti. Avevi un'attrezzatura elettronica o annotavi il punteggio con mezzi artigianali? In quest'ultimo caso, l'impresa acquisterebbe connotati epici.
ImmagineImmagineImmagine


Più o meno. Cmq ho sempre amato il basket, ma purtroppo non sono mai stato un gran giocatore.

Piuttosto la volta più bella è stata a Bologna, più o meno stessa età (1988). Mi presento ad un campetto di basket con mio cugino e alcuni suoi amici, e decidiamo di fare le squadre per fare una partitella.

Allora mentre le decidono, e, visto che non mi conoscevano, pensavano di scegliermi per ultimo. Io allora, mentre aspetto, prendo la palla, faccio due palleggi, uno sotto le gambe, arresto, tiro da 3, ciuff: solo retina!

Tutti si fermano così: :shock: e vengo scelto per primo.

Inutile aggiungere che poi nella partitella non ne ho messo uno! :lol:

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 18/05/2007, 14:35

cavolo... complimenti silve.... :)
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Grant hill

Messaggioda Danniboy » 18/05/2007, 14:36

Tanto per ritornare al tema di questo topic, oggi ho letto su nba.com che Grant Hill sarà nella lista dei Free-Agent del prossimo mercato.

Potrebbe essere una valida opzione per i Raptors, considerando che molti adetti al settore auspicano l'acquisto di una shooting-guard?

Secondo me il giocatore dei Magic dall'alto della sua classe potrebbe risultare utile alla causa dei Raps. Poi a dire il vero bisognerebbe anche fare un discorso relativo alll'età ( Hill è classe 72) e alla sua proverbiale fragilità fisica...

Voi cosa ne pensate?
Cappellacci....CHI?


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti