Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 18/05/2007, 14:38

elmatador15 ha scritto:cmq anke il mio allenatore è di jesolo...si chiama devis brugalossi e ha giocato cn la scavolini...silve lo conosci?mi ha detto che in quella città il basket va alla grande.cmq io penso di giocare con la eldo fra l anno prossimo e quello dopo.


Visto che la Eldo la vedo spesso al Palabarbuto...quando ci sarai anche tu, verrò a vederti...logicamente mi aspetto una maglia!... :lol:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 18/05/2007, 18:51

speriamo...gia ho conociuto mimmo morena piero bucchi e valerio spinelli visto che ho fatto diversi provini...quest estate vado in ritiro con l under 18 mi pare in francia e se vado bn l anno prossimo mi prendono.cmq visto che stiamo parlando di momenti belli della nostra vita cestistica io ne ho uno recente...vittoria in finale delle regionali della mia squadra io 25 punti 5/6 da tre e schiacciatone finale che è servito per lo spettacolo ma ho goduto cm nn mai...indimenticabile.in risposta a panzer cmq si nn ha avuto molta fortuna perchè si è infortunato a tutte e due le caviglie cmq è ancora nella lista dell eurolega quindi nn male...ci ha fatto conoscere un po di gente tipo crosariol o pittis e ora gioca in b2...è il mio idolo
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 18/05/2007, 19:17

elmatador15 ha scritto:speriamo...gia ho conociuto mimmo morena piero bucchi e valerio spinelli visto che ho fatto diversi provini...quest estate vado in ritiro con l under 18 mi pare in francia e se vado bn l anno prossimo mi prendono.cmq visto che stiamo parlando di momenti belli della nostra vita cestistica io ne ho uno recente...vittoria in finale delle regionali della mia squadra io 25 punti 5/6 da tre e schiacciatone finale che è servito per lo spettacolo ma ho goduto cm nn mai...indimenticabile.in risposta a panzer cmq si nn ha avuto molta fortuna perchè si è infortunato a tutte e due le caviglie cmq è ancora nella lista dell eurolega quindi nn male...ci ha fatto conoscere un po di gente tipo crosariol o pittis e ora gioca in b2...è il mio idolo


Allora: posso capire che queste notizie che riferisci possano essere interessanti, capisco anche che non è mio il ruolo di moderaratore, però non si può procedere in modo così marcatamente plateale :offtopic:
Cioè qui si parla della off-season dei raptors e non della carriera di elmatador15 (con tutto il rispetto)...
E qui cito come esempio il post di elmartador ma avrei potuto benissimo citarne altri...

EDIT: non per mettere le dita nella piega ma noto anche che il topic è stato aperto da un moderatore con il contrassegno di "importante"!

P.S. lungi da me essere offensivo. Se cosi fosse me ne scuso anticipatamente...
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 18/05/2007, 19:59

perfettamente ragione...oramai si parlava da un paio di pagine di ste cose ed era giusto che qualcuno le spezzasse.parliamo del mago che è il vero motivo per cui siamo qui...magari nn esageriamo cn la durezza cm quotato danny
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING



::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 18/05/2007, 23:56

Ray Allen è free agent ,potrebbe essere ciò che serve ai Raptors,l'unico dubbio potrebbe essere la carta di identità anche se essendo un 75 potrebbe avere diverse stagioni davanti

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 19/05/2007, 3:02

D'accordo con Dannyboy.

Per gli acquisti io mi chiedo: ma Andersen sarebbe così peggio di Rashone?

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 19/05/2007, 9:30

Nonostante sia un fan dei Magic e consideri Grant Hill un gran giocatore..non credo che i Raps vogliano spendere certe cifre per uno che al massimo va in panca 50 partite a stagione...se va bene...e che ormai ha una certa età...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 19/05/2007, 18:46

per me servono un centrone stile KG e un 3 che sostituisca mo p ....non so come si fa ad acquisire giocatori non so quanti soldi hanno i raps da spendere ma sono fondamentali....diamo pure via tj se può servire alla causa....non è che nash dopo questa ennesima delusione se ne voglia tornare un pò in patria a chiudere la carriera?!?!....circa hill so che è un uomo con tanta esperienza che potrebbe servire molto a questi giovani raps...invece mi astengo circa un giudizio tecnico perchè l'ho visto gicare poco e nn saprei proprio quanto possa essere utile
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 20/05/2007, 12:18

raf ha scritto:per me servono un centrone stile KG


e da quando KG (penso ti riferisca a Kevin Garnett) è un "centrone"?!?!?!?!?..o meglio...definisci "centrone"...secondo me Da Kid è la bella copia di CB4...IMHO...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 20/05/2007, 12:24

A parer mio bisogna prendere dei rinforzi per il ruolo di Guardia e di Ala Piccola, in quanto MoPe se ne va(ahime...mi stava simpatico), Garbajosa ha la sua età come anche Parker e per quanto possano ancora dare molto alla causa gli anni si fanno sentire. Per quanto riguarda il Play, cavolo, anche se TJ quest'anno è stato quello che tutti abbiamo visto, ha 24 anni!!! E' giovanissimo è un '83, secondo me non si può pensare di sostituirlo e farlo marcire in panca in quanto ha ancora molte possibilità di migliorarsi anche lui, come CB4 e AB7 d'altronde...
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 20/05/2007, 12:27

infatti kevin garnett nn è proprio quello che si definisce centrone...e cmq mi pare sia il giocatore + pagato dell nba quindi nn varrebbe nemmeno la pena di starne a parlare...io ribadisco che servirebbe un chandler per cui io o vado pazzo o un curry(nn propriamente lui ma cm genere di giocatore)...e cerchiamo di prendere magari roba americana
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING



::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 20/05/2007, 12:49

Raddikk ha scritto:
raf ha scritto:per me servono un centrone stile KG


...definisci "centrone"...secondo me Da Kid è la bella copia di CB4...IMHO...


parto dal presupposto che secondo me (premesso che ho conoscenze tecniche limitate) ne bargnani ne bosh sono dei 5 veri e propri per il solo fatto che talvolta li ho visti andare in difficoltà a rimbalzo ...credo serva un giocatore che riesca a prendere un numero di rimbalzi sostanziaso (ecco perchè ho citato garnett)...uno di peso stile dampier,howard o shaq per intenderci (quando dico "uno stile" significa un giocatore che abbia quelle caratteristiche e non proprio quello ovviamente)... credo sia utile però allo stesso tempo nn so se esiste in giro un gicatore del genere che possa andare a toronto tenendo conto del fatto che toronto pare abbia possibilità limitate di fare scambi o acquisizioni....e poi mi piacerebbe un giocatore che sostituisca mo p ...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 20/05/2007, 18:54

raf ha scritto:
Raddikk ha scritto:
raf ha scritto:per me servono un centrone stile KG


...definisci "centrone"...secondo me Da Kid è la bella copia di CB4...IMHO...


parto dal presupposto che secondo me (premesso che ho conoscenze tecniche limitate) ne bargnani ne bosh sono dei 5 veri e propri per il solo fatto che talvolta li ho visti andare in difficoltà a rimbalzo ...credo serva un giocatore che riesca a prendere un numero di rimbalzi sostanziaso (ecco perchè ho citato garnett)...uno di peso stile dampier,howard o shaq per intenderci (quando dico "uno stile" significa un giocatore che abbia quelle caratteristiche e non proprio quello ovviamente)... credo sia utile però allo stesso tempo nn so se esiste in giro un gicatore del genere che possa andare a toronto tenendo conto del fatto che toronto pare abbia possibilità limitate di fare scambi o acquisizioni....e poi mi piacerebbe un giocatore che sostituisca mo p ...


Capisco...allora...considera che KG è un gicatore totalmente diverso dagli altri 3 citati...The Big Ticket(ma quanti soprannomi ha?!?!?)è praticamente la copia di Bosh...con qualche anno di esperienza in più alle spalle...vedrai che anche il nostro arriverà ai livelli di KG...il lungo di Minnesota in realtà gioca centro per esigenze di squadra(come Gasol per intenderci), ma un lungo non lo è...men che meno alla Shaq...è un 4 lungo lungo e magro magro, ma con un innato senso per il rimbalzo...
In realtà i Raps, come detto da altri, avrebbero bisogno di uno come Curry...grand difensore e gran rimbalzista, di stazza, che non chieda troppi palloni in attacco...IMHO
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
game
Free Agent!
Messaggi: 406
Iscritto il: 29/03/2007, 14:58
Località: Torino

Messaggioda game » 20/05/2007, 19:13

o ma com'è che qua sono tutti campioni di basket?? :?:
Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 21/05/2007, 16:14

elmatador15 ha scritto:ammazza nn pensavo che parker avesse 32 anni...cmq ottimo il post.io nn sono daccordo sul punto di rasho.secondo me dovrebbe essere il primo ad essere rimpiazzato anke perchè c entra veramente poco o niente con il gioco di toronto e si è visto nei playoffs dove ha giocato pochissimo e nn ha aiutato per niente la causa.vedrei un bel centrone in grado di dare presenza a rimbalzo e di intimorire gli avversari tipo curry dei knicks o chandler degli hornets anke perchè cn andrea cm 5 nn si va lontani vedi confronto con yao straperso...


purtroppo rashone nn è cedibile a causa del CONTRATTONE da 6 mln di dollari ke si porta dietro....cmq andrea difensivamente se migliora puo tenere 20-25 centri nba certo poi cn i dominanti duncan...yao...oden...shaq scongeliamo rashone


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti