Gasol a Toronto...

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Mosca Atomica
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/05/2007, 20:57

Gasol a Toronto...

Messaggioda Mosca Atomica » 11/05/2007, 21:55

Ciao a tutti mi chiamo Stefano e mi sono appena iscritto :D
Gran bel sito il vostro, gli do sempre un'occhiata è la mia fonte d'informazioni primaria insieme a nba.com sulla pallacanestro..
Per iniziare volevo proporre un topic..come vedreste Gasol ai Raptors?
Se Memphis dovesse avere la prima scelta e puntasse su Oden come prevedibile, la convivenza con Gasol sarebbe un pelo problematica..
Il buon Pau sarebbe un innesto preciso per Toronto andando a sostituire rasho sotto canestro, e in più si troverebbe benone nella franchigia più europea della lega.
A me piacerebbe un bel pò un quintetto con:
PM Calderon
G AP
AP Bosh (lo so è fuori ruolo ma la convivenza con Bargs porta un pò di grattacapi.. :? )
AG Bargnani
C Gasol
Sesto uomo Garbo

Come la vedete?

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 11/05/2007, 22:05

Ci può stare certo al posto di Rasho, io credo che il problema sarà sempre Bosh - Bargnani e i rispettivi ruoli, entrambi sono dei 4, diversi ma sempre pari ruolo. I coac americano non mi sembrano fenomeni nella gestione della squadra, forse sono troppo abituato a quelli europei ma dopo aver visto Mitchell coach dell'anno credo che dovrò rivedere alcune mie convinzioni troppo europee...

Avatar utente
SuperMago7
Rookie Wall!
Messaggi: 176
Iscritto il: 31/03/2007, 19:40

Messaggioda SuperMago7 » 11/05/2007, 22:08

O Bargnani-Bosh
o Bargnani-Gasol
tutti e tre sarebbe non impossibile ma di piu.
Santo bevitore

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 11/05/2007, 22:13

SE vai via Bosh è perfetto , sennò hai 3 giocatori(Bargs, Bosh , Pau) nel ruolo di 4/5 e non potresti schierarli tutti insieme, uno sarebbe costretto ad andare in panchina, mi sembra un lusso che non ci possiamo concedere.
Senza contare che nessuno dei 3 sarà disposto a partire dalla panchina , quindi rimango dell'opinione che l'acquisto perfetto sarebbe Nocioni

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 11/05/2007, 22:33

benvenuto, ma quella ke dici è una follia !!!il mago marcirebbe in panca xke un 2.08 come bosh a marcare carter tutta la partita!!!!!!!!!!nn puo assolutamente giocare da 3!!!al limite servirebbe un play al posto di quell egoista di tj

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 11/05/2007, 22:34

Palerio ha scritto:SE vai via Bosh è perfetto , sennò hai 3 giocatori(Bargs, Bosh , Pau) nel ruolo di 4/5 e non potresti schierarli tutti insieme, uno sarebbe costretto ad andare in panchina, mi sembra un lusso che non ci possiamo concedere.
Senza contare che nessuno dei 3 sarà disposto a partire dalla panchina , quindi rimango dell'opinione che l'acquisto perfetto sarebbe Nocioni

è vero anke il noce nn sarebbe male :lol: :lol:

Mosca Atomica
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/05/2007, 20:57

Messaggioda Mosca Atomica » 11/05/2007, 22:44

lol ha scritto:benvenuto, ma quella ke dici è una follia !!!il mago marcirebbe in panca xke un 2.08 come bosh a marcare carter tutta la partita!!!!!!!!!!nn puo assolutamente giocare da 3!!!al limite servirebbe un play al posto di quell egoista di tj

Infatti se fossi il GM dei Raps scambierei Bosh (so bene che non può fare il 3 :wink: ) con un ala piccola con i controcazzi (un All Star per intenderci). In questo modo libererei spazio per Bargnani (certamente sono un pò di parte.. ) perchè la convivenza tra i due sarà sempre problematica (quoto Valerio) sono entrambi 4.

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 11/05/2007, 22:53

No, no, no. Iniziamo male. Se qualcuno non l'avesse capito, BOSH-BARGNANI rappresenta la coppia di giovani lunghi più forte della NBA, in prospettiva (ma neanche tanto lontana). Quindi mi sembra una follia privarsi di Bosh, che è anche diventato leader (con tutti se e i ma dei playoff, però nell'ultimo quarto di gara-6 si è caricato la squadra sulle spalle) e la convivenza non mi sembra poi tanto esasperata, tanto è vero che da quando è tornato in forma il Mago i Raps hanno ricominciato a funzionare.
Solo i pazzi smonterebbero la coppia Bosh-Bargnani, 23 e 22 anni...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 11/05/2007, 23:14

canigggia ha scritto:No, no, no. Iniziamo male. Se qualcuno non l'avesse capito, BOSH-BARGNANI rappresenta la coppia di giovani lunghi più forte della NBA, in prospettiva (ma neanche tanto lontana). Quindi mi sembra una follia privarsi di Bosh, che è anche diventato leader (con tutti se e i ma dei playoff, però nell'ultimo quarto di gara-6 si è caricato la squadra sulle spalle) e la convivenza non mi sembra poi tanto esasperata, tanto è vero che da quando è tornato in forma il Mago i Raps hanno ricominciato a funzionare.
Solo i pazzi smonterebbero la coppia Bosh-Bargnani, 23 e 22 anni...

Canigggia


Mi accodo a Canigggia. Semplicemente folle l'idea di mollare Bosh o Bargnani. Io non vedo l'ora di ammirarli insieme in campo per un'intera stagione.

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 11/05/2007, 23:14

canigggia ha scritto:No, no, no. Iniziamo male. Se qualcuno non l'avesse capito, BOSH-BARGNANI rappresenta la coppia di giovani lunghi più forte della NBA, in prospettiva (ma neanche tanto lontana). Quindi mi sembra una follia privarsi di Bosh, che è anche diventato leader (con tutti se e i ma dei playoff, però nell'ultimo quarto di gara-6 si è caricato la squadra sulle spalle) e la convivenza non mi sembra poi tanto esasperata, tanto è vero che da quando è tornato in forma il Mago i Raps hanno ricominciato a funzionare.
Solo i pazzi smonterebbero la coppia Bosh-Bargnani, 23 e 22 anni...

Canigggia

Straquoto direi, la coppia del futuro.

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 11/05/2007, 23:23

Darkman ha scritto:
canigggia ha scritto:No, no, no. Iniziamo male. Se qualcuno non l'avesse capito, BOSH-BARGNANI rappresenta la coppia di giovani lunghi più forte della NBA, in prospettiva (ma neanche tanto lontana). Quindi mi sembra una follia privarsi di Bosh, che è anche diventato leader (con tutti se e i ma dei playoff, però nell'ultimo quarto di gara-6 si è caricato la squadra sulle spalle) e la convivenza non mi sembra poi tanto esasperata, tanto è vero che da quando è tornato in forma il Mago i Raps hanno ricominciato a funzionare.
Solo i pazzi smonterebbero la coppia Bosh-Bargnani, 23 e 22 anni...

Canigggia

Straquoto direi, la coppia del futuro.


idem come sopra!

grande canigggia!
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 11/05/2007, 23:38

Quasi quoto canigggia...con la coppia CB4 e AB7...e ti dico di più...considerando che Gasol è un 4 che gioca da 5 atipico...come Bosh e Bargnani...avresti 3 giocatori identici da far giocare, di cui 2 dicuramente fuori ruolo...e per la cronaca, se devi mettere un'ala piccola...metti Andrea che ha tiro da fuori e penetrazione...non Bosh...ciao...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 11/05/2007, 23:41

Uno tra Bosh e Gasol sarebbe di troppo...e io mi tengo Bosh tutta la vita!

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 11/05/2007, 23:50

Fab ha scritto:
Darkman ha scritto:
canigggia ha scritto:No, no, no. Iniziamo male. Se qualcuno non l'avesse capito, BOSH-BARGNANI rappresenta la coppia di giovani lunghi più forte della NBA, in prospettiva (ma neanche tanto lontana). Quindi mi sembra una follia privarsi di Bosh, che è anche diventato leader (con tutti se e i ma dei playoff, però nell'ultimo quarto di gara-6 si è caricato la squadra sulle spalle) e la convivenza non mi sembra poi tanto esasperata, tanto è vero che da quando è tornato in forma il Mago i Raps hanno ricominciato a funzionare.
Solo i pazzi smonterebbero la coppia Bosh-Bargnani, 23 e 22 anni...

Canigggia

Straquoto direi, la coppia del futuro.


idem come sopra!

grande canigggia!


Straquoto...non diciamo eresie la coppia CB&AB non si cambia!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Messaggioda svev » 12/05/2007, 0:20

Quoto in pieno...CB4 è impressionante,ha 23 anni ed è già leader. Bargnani ha un futuro incredibile,ha 21 anni.
Nella ultime gare di PO hanno dimostrato di convivere benissimo,di cercarsi anche,DEVONO imparare a giocare insieme perchè è una scommessa troppo importante: se riescono a giocare insieme,con le potenzialità che hanno,i Raps diventeranno ben presto da titolo con gli innesti giusti!


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti