Gasol a Toronto...

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 14/05/2007, 0:00

trickster ha scritto:
azino ha scritto:Uno tra Bosh e Gasol sarebbe di troppo...e io mi tengo Bosh tutta la vita!


Già tra Bosh e Gasol , CB4 per tutta la vita ... e se dovessi per forza di cose mandare via uno tra Andrea Bargnani e Chris Bosh ... tu ( IMPARZIALMENTE ) chi manderesti altrove ... ???


Mi metti seriamente in difficoltà!!! Comunque credo che Andrea abbia un potenziale maggiore...senza nulla togliere a Chris! Tu chi sceglieresti?

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 14/05/2007, 12:28

Stf1990 ha scritto:Quando un giocatore ha classe da vendere l'età passa in secondo piano.

Maldini a 39 anni gioca la finale di champions e se non sbaglio un certo "Jabbar"(monumentale)ha giocato oltre i 40
non so se mi spiego :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 15/05/2007, 10:44

Gasol a Toronto serve poco, è un grandissimo giocatore ma con Bosh e Bargnani non ne vedo l'utilità.

Cold Blood
Scelto al Draft
Messaggi: 27
Iscritto il: 16/05/2007, 10:03

Messaggioda Cold Blood » 20/05/2007, 3:17

non sono daccordo con raf,credo che belinelli sia più forte di parker anche e sopratutto in prospettiva le sapete le carte d'identità?????? bhe...

per il resto stra quoto canigggia bosh e bargnani sono una coppia da urlo.

per quanto riguarda il potenziale tra loro, nessuno me ne voglia( :lol: ) ma considero bargnani più forte.

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 20/05/2007, 12:27

Cold Blood ha scritto:non sono daccordo con raf,credo che belinelli sia più forte di parker anche e sopratutto in prospettiva le sapete le carte d'identità?????? bhe...


Probabilmente hai ragione...probabilmente Beli è più forte di Parker...ma per il momento non ha fatto nulla per dimostrarlo...e non diciamo che le squadre incui giocavano erano nettamente differenti come caratura perchè non è vero...

Diamo tempo al temo...e vedremo...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 20/05/2007, 12:44

nn si può di certo fare il paragone tra belinelli e parker dal momento ke marco nn ha ancora mai calcato il parquet americano e prima di poterli mettere a confronto dobbiamo vedere se belinelli è da nba...e poi ho letto dei topic dove si diceva che belinelli nn potrebbe giocare in nba o che magari verrà e nn combinerà nulla di buono e poi mi si paragona con parker ke in nba è un signor giocatore dicendo magari che è anche + forte,mi pare un pò contraddittorio cm post...ditemi se mi sbaglio.
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 20/05/2007, 12:48

Raddikk ha scritto:
Cold Blood ha scritto:non sono daccordo con raf,credo che belinelli sia più forte di parker anche e sopratutto in prospettiva le sapete le carte d'identità?????? bhe...


Probabilmente hai ragione...probabilmente Beli è più forte di Parker...ma per il momento non ha fatto nulla per dimostrarlo...e non diciamo che le squadre incui giocavano erano nettamente differenti come caratura perchè non è vero...

Diamo tempo al temo...e vedremo...



Quando belinelli avrà vinto l'eurolega e sarà eletto anche MVP ne riparleremo...

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 20/05/2007, 13:10

Palerio ha scritto:Quando belinelli avrà vinto l'eurolega e sarà eletto anche MVP ne riparleremo...

Quoto, Belinelli è un grandissimo prospetto ma Parker è un Campione...non so se fra qualche anno Beli sarà diventato un giocatore più forte di Parker (a parità di età), io sarei già contento se riuscisse a diventare "quasi" come lui!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 20/05/2007, 13:15

Raddikk ha scritto:Diamo tempo al temo...e vedremo...


Forse ce ne vorrà troppoooo :lol:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 20/05/2007, 13:26

azino ha scritto:
trickster ha scritto:
azino ha scritto:Uno tra Bosh e Gasol sarebbe di troppo...e io mi tengo Bosh tutta la vita!


Già tra Bosh e Gasol , CB4 per tutta la vita ... e se dovessi per forza di cose mandare via uno tra Andrea Bargnani e Chris Bosh ... tu ( IMPARZIALMENTE ) chi manderesti altrove ... ???


Mi metti seriamente in difficoltà!!! Comunque credo che Andrea abbia un potenziale maggiore...senza nulla togliere a Chris! Tu chi sceglieresti?


Io non sono Imparziale ... quindi ... costruirei tutti i nuovi quartieri residenziali e i nuovi alberghi di Toronto intorno al Mago ... meno male che nessuno dei due se ne deve andare ... o no ?
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 20/05/2007, 13:32

tafo ha scritto:
Palerio ha scritto:Quando belinelli avrà vinto l'eurolega e sarà eletto anche MVP ne riparleremo...

Quoto, Belinelli è un grandissimo prospetto ma Parker è un Campione...non so se fra qualche anno Beli sarà diventato un giocatore più forte di Parker (a parità di età), io sarei già contento se riuscisse a diventare "quasi" come lui!


Quoto il capo.. Adesso come adesso tra AP18 e Belinelli non c'è nemmeno paragone..Marco potrebbe legargli le scarpe al massimo!!
Ok,se tra qualche anno il Beli vincerà almeno metà delle cose vinte da Parker ne riparliamo!!!Ma anche io sarei contento se diventasse "quasi" come Anthony...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 21/05/2007, 1:45

Se belinelli diventa come AP18 vado a S. Giovanni Persiceto in pellegrinaggio almeno una volta all'anno...

EDIT: non perchè non ci creda (sia ben chiaro)

Solo perchè sarei veramente contentissimo...

Cold Blood
Scelto al Draft
Messaggi: 27
Iscritto il: 16/05/2007, 10:03

Messaggioda Cold Blood » 21/05/2007, 2:48

non sono un vegente, e quando mi si dice che non si deve portare il confronto con le squadre è sbagliato, il maccabi era una squadra da eurolega(costruita per vincere in europa...) cmq rimango sulle mie posizioni e dico:" iniziate a fittare il bus per il pellegrinaggio"

in più BARGNANI SINDACO DI TORONTO

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 21/05/2007, 11:06

Sarei contentissimo di dover fare il pellegrinaggio, e ci credo anch'io...

però dal crederci all'esserne sicuro c'è molta differenza...

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 21/05/2007, 11:25

sarei felicissimo anch'io sopratutto per la nazionale madeve ancora dimostrare tanto per poter dire che diventerà più forte di AP.... siamo sicuri che beli sia un grande giocatore ma deve dimostrare ancora molto
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti