Gasol a Toronto...

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 12/05/2007, 0:28

Non toccate il duo delle meraviglie!!!! :frusta:

Gasol è fortissimo ma non è lui l'uomo per questi Raptors...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 12/05/2007, 0:51

ATTENTI ALLA TESTA!!!VOLANO STRONZATE :D :crapstorm: :crapstorm:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 12/05/2007, 1:09

canigggia ha scritto:No, no, no. Iniziamo male. Se qualcuno non l'avesse capito, BOSH-BARGNANI rappresenta la coppia di giovani lunghi più forte della NBA, in prospettiva (ma neanche tanto lontana). Quindi mi sembra una follia privarsi di Bosh, che è anche diventato leader (con tutti se e i ma dei playoff, però nell'ultimo quarto di gara-6 si è caricato la squadra sulle spalle) e la convivenza non mi sembra poi tanto esasperata, tanto è vero che da quando è tornato in forma il Mago i Raps hanno ricominciato a funzionare.
Solo i pazzi smonterebbero la coppia Bosh-Bargnani, 23 e 22 anni...

Canigggia


concordo.. poi convivevano duncan e robinson, non vedo perchè non possono bosh e bargnani, che son cmq ben diversi come tipo di gioco, quindi non si pestano i piedi.
(E Bosh non lo darei mai vita per Gasol, indipendentemente da bargnani o altro)

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 12/05/2007, 1:16

secondo voi c'èqualche possibilità (tramite qualche trade)che Belinelli venga hai raptors?Secondo me sarebbe la franchigia giusta per esprimersi al meglio .o qui o a Phinix.tnx :)

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 12/05/2007, 1:18

paperomaledettopapero ha scritto:secondo voi c'èqualche possibilità (tramite qualche trade)che Belinelli venga hai raptors?Secondo me sarebbe la franchigia giusta per esprimersi al meglio .o qui o a Phinix.tnx :)


non credo, AParker è al momento più forte di belinelli, e come tiratore che esce dalla panca c'è già dixon, e volendo anche jackson. Se i raps cercheranno una guardia dovrà esser uno con un impatto maggiore di AP (e non è facile) altrimenti meglio pensar ad altri ruoli

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 12/05/2007, 7:21

canigggia ha scritto:No, no, no. Iniziamo male. Se qualcuno non l'avesse capito, BOSH-BARGNANI rappresenta la coppia di giovani lunghi più forte della NBA, in prospettiva (ma neanche tanto lontana). Quindi mi sembra una follia privarsi di Bosh, che è anche diventato leader (con tutti se e i ma dei playoff, però nell'ultimo quarto di gara-6 si è caricato la squadra sulle spalle) e la convivenza non mi sembra poi tanto esasperata, tanto è vero che da quando è tornato in forma il Mago i Raps hanno ricominciato a funzionare.
Solo i pazzi smonterebbero la coppia Bosh-Bargnani, 23 e 22 anni...

Canigggia


grande canniggione :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 12/05/2007, 9:43

svev ha scritto:Quoto in pieno...CB4 è impressionante,ha 23 anni ed è già leader. Bargnani ha un futuro incredibile,ha 21 anni.
Nella ultime gare di PO hanno dimostrato di convivere benissimo,di cercarsi anche,DEVONO imparare a giocare insieme perchè è una scommessa troppo importante: se riescono a giocare insieme,con le potenzialità che hanno,i Raps diventeranno ben presto da titolo con gli innesti giusti!


QUOTO in toto e aggiungo 2 o 3 nomi che vedrei bene anche se non so quanto sia fattibile : kevin garnett o Howard dei magic e un giocatore stile Gilbert Arenas....magari proprio Gilberto :D :D con il taglio di humphries e uno fra mo p e graham!!! ...forse pretendo troppo :? :?

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 12/05/2007, 10:43

raf ha scritto:
svev ha scritto:Quoto in pieno...CB4 è impressionante,ha 23 anni ed è già leader. Bargnani ha un futuro incredibile,ha 21 anni.
Nella ultime gare di PO hanno dimostrato di convivere benissimo,di cercarsi anche,DEVONO imparare a giocare insieme perchè è una scommessa troppo importante: se riescono a giocare insieme,con le potenzialità che hanno,i Raps diventeranno ben presto da titolo con gli innesti giusti!


QUOTO in toto e aggiungo 2 o 3 nomi che vedrei bene anche se non so quanto sia fattibile : kevin garnett o Howard dei magic e un giocatore stile Gilbert Arenas....magari proprio Gilberto :D :D con il taglio di humphries e uno fra mo p e graham!!! ...forse pretendo troppo :? :?


Diciamo di si :D:D:D ...Come si fa a prendere 2 stelle con 2 giocatori mediocri (graham e humphries) e un'altro buon giocatore ma che stella non è???Solo i Lakers possono... :roll: :roll:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 12/05/2007, 10:54

tReScOoL ha scritto:ATTENTI ALLA TESTA!!!VOLANO STRONZATE :D :crapstorm: :crapstorm:


straquoto : :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 12/05/2007, 11:23

Non esiste proprio, quel ruolo (ala grande) è l'unico k è coperto perfettamente da Toronto...Piuttosto un play degno della situazione, altro k TJ Ford k fosse per me lo manderei a raccogliere mele...

Avatar utente
staffo86
Scelto al Draft
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/03/2007, 19:22

Messaggioda staffo86 » 12/05/2007, 12:55

La coppia di lunghi di Toronto non si tocca...l'anno prossimo ne vedremo delle belle

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 12/05/2007, 14:21

Io resto dell'idea che servano o un centrone puro, meglio se con molta attitudine a difendere e/o un pm assistman(con la testa)
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 12/05/2007, 15:08

scusate sono abituato agli scambi che avvengono nel calcio europeo: piace un giocatore? lo compro e lo pago profumatamente, ma dalle vostre risposte desumo che in NBA non funzioni esattamente cosi. Se la situazione è questa temo che toronto senza rinforzi SIGNIFICATIVI dovrà aspettare ancora qualche annetto prima che sia in grado di fare la voce grossa nella sua conference...ad est gente come lebron,arenas , wade, li considero DOMINANTI , idem per alcune squadre tipo detroit o chicago con questi ultimi che hanno giocatori di grande talento ancora molto giovani ...

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 12/05/2007, 15:28

NO assolutamente....abbiamo in quel ruolo il mago e bosh ......titolari inamovibili.....

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 12/05/2007, 16:28

azino ha scritto:Uno tra Bosh e Gasol sarebbe di troppo...e io mi tengo Bosh tutta la vita!


Già tra Bosh e Gasol , CB4 per tutta la vita ... e se dovessi per forza di cose mandare via uno tra Andrea Bargnani e Chris Bosh ... tu ( IMPARZIALMENTE ) chi manderesti altrove ... ???
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti