Toronto vs. Memphis

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Toronto vs. Memphis

Messaggioda max » 08/03/2007, 3:14

E' finità la prima metà di gara che vede in testa i Raptors 49 - 39 con un buon Bargnani (12 punti, 3 rimbalzi e 1 palla rubata) :wink:
:ita:

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 08/03/2007, 4:11

Ormai siamo agli sgoccioli...ottimo Bargnani!
18 punti (bellissimi), i soliti 3 rimbalzini e un lavoro difensivo eccellente!
E ora me ne vado dritto dritto a letto....! :)
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

charlieagent
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/03/2007, 23:32
Località: Barletta (vivo e studio a Milano)
Contatta:

Messaggioda charlieagent » 08/03/2007, 4:38

dopo l'ennesima notte con il mago tutti a nanna

X fortuna c'è il bargnia che ci fa dormire sonni tranquilli con 18pt favolosi (compreso uno step-back alla T-mac) 8)

Immagine

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 08/03/2007, 10:45

Peccato che sullo step back abbia lasciato la punta del piede sulla linea...

altre cose da segnalare: la penetrazione con canestro + fallo e il palleggio dietro la schiena con il quale ha lanciato il contropiede per la tripla di mo.pet

Avatar utente
Andre
Preseason
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/03/2007, 22:21
Località: Genova

Messaggioda Andre » 08/03/2007, 11:17

Ottima vittoria per i Raptors, anche se capita con una squadra che non ha più molto da chiedere a questa stagione. 18p+3r stanno diventando la regola per Andrea, che ormai sta in campo quasi sempre per 35 minuti :) Bene così!
VAI MAGO! :D

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 08/03/2007, 11:32

buona prova dei Raps.. molto bene Andrea, Dixon e Calderon.. Graham e Humphries danno energia dalla panchina.. serata no per Peterson e Ford, mentre mi preoccupa un po' il Garba che mi sembra un po' in involuzione.. discreto Bosh che però non è ancora tornato ai livelli di gennaio.. ora sotto con Seattle

ReyOpz
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/03/2007, 17:04

Messaggioda ReyOpz » 08/03/2007, 19:16

Secondo me i Raptors hanno giocato da 6-, penso che dopo il 10-0 iniziale ci abbia messo più mephis che toronto nel riportare la garà in equilibrio a breve.
Ottimo Bargnani, fino al terzo quarto molto bene, poi ha un pò sporcato la partita con tiri un pò forzatini(sembrava quasi che voleva a tutti costi il ventello, e ciò li ha tolto un pò di tranquillità, come quella tripla provata in precaro equilibrio..), però è stato autore di canestri di pregevole fattura. Bene anche in difesa, dove ha retto benino con gasol(che li ha segnato qualche punto in faccia, però onestamente quando fa quel movimento col gancio gasol lo fermano in pochi..) ed ha preso due o tre sfondamenti che la dicono lunga anche sull'attenzione e abnegazione di Andrea in fase difensiva.
Bosh non mi è piaciuto neanche ieri(fase difensiva pessima e poca luciditò in attacco), tj ford ha grandi mezzi ma pochissima intelligenza cestistica(oltre a ignorare spesso e volentieri Andrea, il che me lo rende parecchio antipatico..), male Mo Peterson, Dixon molto bene, Graham stranamente ha dato un'apporto positivo(anche qua, tanto fisico ma mani e cervello quasi assenti), mentre garbajosa ha giocato poco, però in fase difensiva è una garanzia, oltre a buttarsi anima e corpo su tutti i palloni. Non penso si stia involvendo, penso forse che sia un mix tra lui che ha perso un pò di fiducia al tiro e i compagni che lo chiamano meno in causa. Nesterovic bene, a parte quando si è fatto scappare un gran passaggio di Andrea..
Calderon buono, infallibile al tiro, però anche troppi palloni persi e qualche sfondamento di troppo andando solo contro tutti addosso alla difesa.
Comunque per passare almeno un turno ai playoff ci vorrano altri Raptors..

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 09/03/2007, 4:18

ReyOpz ha scritto:Comunque per passare almeno un turno ai playoff ci vorrano altri Raptors..


concordo. però adesso l'importante è che abbiano ritrovato una vittoria dopo tre brutte L consecutive.
penso che stiano pagando molto la stanchezza di un gennaio e febbraio fatto a mille.

speriamo che presto trovino il bel gioco anche contro le grandi :)
:ita:

Avatar utente
Amel
Scelto al Draft
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/03/2007, 16:48
Contatta:

Messaggioda Amel » 09/03/2007, 14:32

Bella partita di Andrea, mi spiace solo per quel numerino sotto rimbalzi che abbassano il gradimento degli americani che badano soprattutto alle medie....ma dove lo trovano un 7 piedi che palleggia come lui?
L'avete vista la palla rubata, lo scatto da guardia e il palleggio dietro la schiena? Quale altro omone riuscirebbe a farlo?


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti