un buon innesto dei raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)

La pedina mancante

Sondaggio concluso il 08/06/2007, 20:30

Diaw
5
19%
Miller
2
7%
Belinelli
6
22%
D.Williams
10
37%
Korver
4
15%
Boykins
0
Nessun voto
 
Voti totali: 27

Ernest
Preseason
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/03/2007, 1:28

Messaggioda Ernest » 11/05/2007, 18:29

un buon innesto per la prossima stagione?nessuno di questi :vergogna:

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 11/05/2007, 20:47

Visto che non mi va di aprire un altro topic, pensavo a questo, leggendo su internet...

Dallas ha problemi con le proprie PG, terry e harris sono formidabili giocatori ma nei PO non hanno fatto nessuna differenza anzi hanno mostrato tutti i loro limiti in quel ruolo...ora i raps sono ben piazzati in quel ruolo: Jose e TJ sono un'ottima coppia, invidiabile da tutte le franchigie.

E se dessimo TJ e prendiamo Josh Howard???...oppure Graham e TJ per Howard e non so una scelta al prossimo draft???
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 11/05/2007, 20:50

Rosso, sogna...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 11/05/2007, 21:40

Mmm... Può essere che ci diano Howard per Tj... Anzi non serve Tj, ci danno Howard direttamente,senza scambi... E se poi ci serve ci danno pure Terry.. In cambio potremmo dar loro Sow e Slokar!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Quoto Canigggia... Sono solo sogni!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Messaggioda Gabbo » 11/05/2007, 21:56

Io sogno un altro italiano che potrebbe tranquillamente giocare 3...incomincia per G :P
Peccato sia ancora giovane per l'NBA (E forse un altro italiano non verrebbe visto benissimo nello spogliatoio).

ricordiamoci che c'è sempre Luke (sinceramente io lo adoro come possibile giocatore...per mepotrebbe avere futuro).
Cmq serve qualcuno che tiri discretamente e soprattutto sappia difendere...un Garba magari più piccolo e più rapido

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 12/05/2007, 1:14

RossoPomodoro ha scritto:Visto che non mi va di aprire un altro topic, pensavo a questo, leggendo su internet...

Dallas ha problemi con le proprie PG, terry e harris sono formidabili giocatori ma nei PO non hanno fatto nessuna differenza anzi hanno mostrato tutti i loro limiti in quel ruolo...ora i raps sono ben piazzati in quel ruolo: Jose e TJ sono un'ottima coppia, invidiabile da tutte le franchigie.

E se dessimo TJ e prendiamo Josh Howard???...oppure Graham e TJ per Howard e non so una scelta al prossimo draft???


secondo me i mavs se non metti sul piatto bosh o bargnani una trade col nome howard da parte dei raps nemmeno la leggono tutta...

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 12/05/2007, 2:04

RossoPomodoro ha scritto:Visto che non mi va di aprire un altro topic, pensavo a questo...


Visto che chi ha iniziato questo topic si diverte a rovinare il sito e il forum di tafo, che ha creato con tanta pazienza e dedizione, mi permetto di quotare il messaggio di RossoPomodoro e lo invito a creare un nuovo topic ad hoc.

Se poi Nesterovic (aka Marcus Melvin) vuole fare parte della nostra community, è il benvenuto. Se invece preferisce prenderci in giro creando due account e intasando il forum di messaggi, veda un pò lui.

Il topic rimane chiuso fino ad intervento di tafo o di un altro moderatore.

Ciao.
The Huge.


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti