Smitch sarà il prossimo allenatore dei Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)

Rinnovera il contratto Smitch?

Si
18
44%
No
23
56%
 
Voti totali: 41

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 20/05/2007, 18:49

RossoPomodoro ha scritto:
Italiano? Mafioso! ha scritto:Penso che ora, con "l'annuncio" di nba.com, si possa affermare che l'allenatore dei Raptors nella prossima stagione sarà ancora Sam Mitchell...
eccovi il link: http://www.nba.com/news/409718.html


Con sommo dispiacere prendo notizia di questo tragico matrimonio che continua...L'augurio è che Smitch possa ampliare il suo sottilissimo book con alcuni giochi per il Mago, che inizi ad utilizzare un po' più la sua posizione per far capire a quel topastro che il Basket è un gioco di squadra e che per giocare con il suo amico Bosh ci sono i campetti per la città.

Colangelo perchè?...perchè ti sei legato a questa disgrazia per altri 3 anni???...


Forse lui e il Ghera sanno cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare....

Nnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 20/05/2007, 18:58

Se Colangelo ha deciso di rinnovare il contratto a Smich ci sarà un motivo, noi non lo conosciamo ma mi fido dell'executive of the year. Anche io speravo che se ne andasse però a questo punto non ci resta che aspettare e vedere cosa combinerà l'anno prossimo...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 20/05/2007, 19:03

Dai Smitch!

Vogliamo +20 W anche quest'anno!

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 21/05/2007, 17:27

azino ha scritto:Dai Smitch!

Vogliamo +20 W anche quest'anno!


mi accontenterei che inserisca Andrea in qualche schema offensivo, e quindi che lo presenti a TJFord.... :wink:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

lisio
Rookie Wall!
Messaggi: 177
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda lisio » 21/05/2007, 17:38

hero ha scritto:Se Colangelo ha deciso di rinnovare il contratto a Smich ci sarà un motivo, noi non lo conosciamo ma mi fido dell'executive of the year. Anche io speravo che se ne andasse però a questo punto non ci resta che aspettare e vedere cosa combinerà l'anno prossimo...


Non ci resta che piangere!!!!!
squadra internazionale, allenatore internazionale!!!
Smich andrebbe bene per una squadra come i bobcats!!!

Ciao a tutti!!!

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 21/05/2007, 21:33

hero ha scritto:Se Colangelo ha deciso di rinnovare il contratto a Smich ci sarà un motivo, noi non lo conosciamo ma mi fido dell'executive of the year. Anche io speravo che se ne andasse però a questo punto non ci resta che aspettare e vedere cosa combinerà l'anno prossimo...


:nod:

quoto...

Avatar utente
The Magician
Preseason
Messaggi: 78
Iscritto il: 15/05/2007, 15:55
Località: Carrara (MS)

Messaggioda The Magician » 21/05/2007, 22:12

cardofab ha scritto:
hero ha scritto:Se Colangelo ha deciso di rinnovare il contratto a Smich ci sarà un motivo, noi non lo conosciamo ma mi fido dell'executive of the year. Anche io speravo che se ne andasse però a questo punto non ci resta che aspettare e vedere cosa combinerà l'anno prossimo...


:nod:

quoto...


Anch'io quoto, però spero che Colangelo non abbia preso una cantonata (ne ha prese poche, ma io intendo una cosa alla Fred Jones) perche altrimenti credo che piu il la di quanto abbiamo fatto non si possa andare :gneee:

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 21/05/2007, 22:21

a me mitchell non piace proprio comunque........poi la cifra che chiede mi sembra esagerata ci vorrebbe una mossa coraggiosa tipo messina.......però dubito fortemente andrebbe bene anche iavaroni
ben sisko

Avatar utente
kleinfield
Preseason
Messaggi: 71
Iscritto il: 07/05/2007, 20:40
Località: Napoli

Messaggioda kleinfield » 22/05/2007, 0:20

la pista messina come head coach a me non è mai sembrata molto praticabile, comunque spero che colangelo mi sorprenda ancora quindi.... fiducia a sam!!!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 22/05/2007, 14:02

hero ha scritto:Se Colangelo ha deciso di rinnovare il contratto a Smich ci sarà un motivo, noi non lo conosciamo ma mi fido dell'executive of the year. Anche io speravo che se ne andasse però a questo punto non ci resta che aspettare e vedere cosa combinerà l'anno prossimo...


Sono d'accordo. Poi dargli 4 milioni di dollari l'anno per 3 anni ... mah!

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 22/05/2007, 14:19

The Huge ha scritto:
hero ha scritto:Se Colangelo ha deciso di rinnovare il contratto a Smich ci sarà un motivo, noi non lo conosciamo ma mi fido dell'executive of the year. Anche io speravo che se ne andasse però a questo punto non ci resta che aspettare e vedere cosa combinerà l'anno prossimo...


Sono d'accordo. Poi dargli 4 milioni di dollari l'anno per 3 anni ... mah!


quoto... non condivido ma mi fido molto di colangeloe ghera...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 23/05/2007, 2:40

Ecco la nota ufficiale dei Raps:

http://www.nba.com/raptors/news/pressrelease_mitchell_052107.html

(qualcuno l'aveva già postata e non mi sono accorto??)
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda francotto » 24/05/2007, 11:49

RossoPomodoro ha scritto: L'augurio è che Smitch possa ampliare il suo sottilissimo book con alcuni giochi per il Mago, che inizi ad utilizzare un po' più la sua posizione per far capire a quel topastro che il Basket è un gioco di squadra e che per giocare con il suo amico Bosh ci sono i campetti per la città.

Colangelo perchè?...perchè ti sei legato a questa disgrazia per altri 3 anni???...


Quoto

hero ha scritto:Se Colangelo ha deciso di rinnovare il contratto a Smich ci sarà un motivo, noi non lo conosciamo ma mi fido dell'executive of the year. Anche io speravo che se ne andasse però a questo punto non ci resta che aspettare e vedere cosa combinerà l'anno prossimo...


e quoto anche questo :nod:

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 24/05/2007, 12:29

francotto ha scritto:
RossoPomodoro ha scritto: L'augurio è che Smitch possa ampliare il suo sottilissimo book con alcuni giochi per il Mago, che inizi ad utilizzare un po' più la sua posizione per far capire a quel topastro che il Basket è un gioco di squadra e che per giocare con il suo amico Bosh ci sono i campetti per la città.

Colangelo perchè?...perchè ti sei legato a questa disgrazia per altri 3 anni???...


Quoto

hero ha scritto:Se Colangelo ha deciso di rinnovare il contratto a Smich ci sarà un motivo, noi non lo conosciamo ma mi fido dell'executive of the year. Anche io speravo che se ne andasse però a questo punto non ci resta che aspettare e vedere cosa combinerà l'anno prossimo...


e quoto anche questo :nod:


io ho fiducia, in fondo Mitchell è migliorato all'interno della stagione e può migliorare ancora!
Al mago ha dato sempre più spazio, anche nei playoff e ho fiducia che l'anno prossimo ci sarà qualcosa in più dal punto di vista offensivo per Bargnani e Calderon...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 24/05/2007, 14:07

RossoPomodoro ha scritto:
Italiano? Mafioso! ha scritto:Penso che ora, con "l'annuncio" di nba.com, si possa affermare che l'allenatore dei Raptors nella prossima stagione sarà ancora Sam Mitchell...
eccovi il link: http://www.nba.com/news/409718.html


Con sommo dispiacere prendo notizia di questo tragico matrimonio che continua...L'augurio è che Smitch possa ampliare il suo sottilissimo book con alcuni giochi per il Mago, che inizi ad utilizzare un po' più la sua posizione per far capire a quel topastro che il Basket è un gioco di squadra e che per giocare con il suo amico Bosh ci sono i campetti per la città.

Colangelo perchè?...perchè ti sei legato a questa disgrazia per altri 3 anni???...


Hai appena proferito sante parole...è la prima volta ke bryan mi ha deluso,anke se poi avrà ragione lui...cmq cm allenatore deve cambiare e migliorare moltissimo :oops: :oops: facendo capire cm dici tu a quel topastro di tj ke il play-maker è il creatore del gioco e nn si è play solo x il vantaggio di poter tirare qnd si vuole(Di cui il topone o topino di tj è maestro)e inserendo parekki gioki in piu x il mago e concedendo piu minuti a jose...E INFINE SMETTENDO DI ALLENARE CON LE MANI IN TASCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dotdotdot: :dotdotdot: :mitra: :mitra:


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti