E' finita ma...

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 06/05/2007, 12:49

1) Grazie a Tafo e a tutti i ragazzi che seguivano le dirette sulla chatbox del sito...(da circa meta stagione in poi...) è stato un grande luogo dove ritrovarsi....dove esprimere le proprie idee...una GRANDE IDEA!!!!! che deve essere pubblicizzata ed estesa ancora....


2) Grazie ai Raptors...a tt la squadra...per come ha dimostrato alla NBA che 3 o 4 americano con 6 o 7 stranieri possano formare un gruppo molto unito che ottiene risultati cmq importanti...
3) Grazie a TJ...un capro espiatorio...ma ci vuole...ha talento...sul cervello si può ancora lavorare...nulla è perduto...
4) Grazie a Bosh....è un'All-Star...ha il talento per diventare un tra i più grandi...continua a lavorare...
5) Grazie a Calderon perchè ha dimostrato dp l'anno scorso in panchina di valere molto + di qnt la gente credeva...
6) Grazie a Parker e a Garba...hanno accettato una sfida...con il loro apporto tecnico...il loro spirito di sacrificio...la loro esperienza europea...hanno trascinato la squadra in molte occasioni...
7) Grazie a Rasho e Martin...hanno fatto le chiccio del gruppo...uomini di spogliatoio....
8) Grazie a Dixon,Grahm a Humphies...con la loro energia, il lro talento e la loro voglia di giocare...hanno saputo dimostrare qnt valgono...
9) Grazie a Slokar...Sow...Jackson....comparsate per loro...ma degli idoli....
10) Grazie a Peterson...che nonostante sia il suo ultimo anno ai Raps...la bandiera nonostante la stagione difficile...ci ha sempre creduto...grande professionalità....anche se (purtroppo) se il suo maledetto tiro Di Washington fosse uscito nn saremmo sicuramente qui a fare i ringraziamenti i fine stagione...
11) Grazie a Mitchell..perchè c'è del suo in tt questo...
12) Grazie a Gherardini e a colangelo...che non hanno sbagliato niente...da Bargnani a Parker a Garba e dixon...passando per Humphries e ford...complimenti...

GRAZIE AL MAGO...perchè alla fine è grazie a lui che abbiamo seguito questa stagione con la lente di ingrandimento...grazie alle sue giocate....grazie alle sua dichiarazioni...grazie alle sue prestazioni (al di sopra del livello di un rookie)....

il futuro è dalla nostra.... :wink:

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 06/05/2007, 19:22

ciao ragazzi sono rientrato ieri mattina da toronto e mi sono perso gara 6 anche se l'ho vista ieri pomeriggio su sky,ho da raccontare un sacco di cose perchè ho lavorato pochissimo(tanto il capo non è iscritto al forum) ed ho vissuto per 15gg in una città eccitata a un evento(i play off vincendo l'atlantic) che a detta della gente con cui ho parlato non si aspettavano.Ho visto all'acc gara 2 e gara 5 ed è stato entusiasmante devo dire che i canadesi sono molto"ultras" nel modo di tifare.Va be non so cosa dire troppe cose,per restarev in tema grazie tafo di aver creato questo forum
ben sisko

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 07/05/2007, 0:09

emanuele_maffe ha scritto:1) Grazie a Tafo e a tutti i ragazzi che seguivano le dirette sulla chatbox del sito...(da circa meta stagione in poi...) è stato un grande luogo dove ritrovarsi....dove esprimere le proprie idee...una GRANDE IDEA!!!!! che deve essere pubblicizzata ed estesa ancora....


2) Grazie ai Raptors...a tt la squadra...per come ha dimostrato alla NBA che 3 o 4 americano con 6 o 7 stranieri possano formare un gruppo molto unito che ottiene risultati cmq importanti...
3) Grazie a TJ...un capro espiatorio...ma ci vuole...ha talento...sul cervello si può ancora lavorare...nulla è perduto...
4) Grazie a Bosh....è un'All-Star...ha il talento per diventare un tra i più grandi...continua a lavorare...
5) Grazie a Calderon perchè ha dimostrato dp l'anno scorso in panchina di valere molto + di qnt la gente credeva...
6) Grazie a Parker e a Garba...hanno accettato una sfida...con il loro apporto tecnico...il loro spirito di sacrificio...la loro esperienza europea...hanno trascinato la squadra in molte occasioni...
7) Grazie a Rasho e Martin...hanno fatto le chiccio del gruppo...uomini di spogliatoio....
8) Grazie a Dixon,Grahm a Humphies...con la loro energia, il lro talento e la loro voglia di giocare...hanno saputo dimostrare qnt valgono...
9) Grazie a Slokar...Sow...Jackson....comparsate per loro...ma degli idoli....
10) Grazie a Peterson...che nonostante sia il suo ultimo anno ai Raps...la bandiera nonostante la stagione difficile...ci ha sempre creduto...grande professionalità....anche se (purtroppo) se il suo maledetto tiro Di Washington fosse uscito nn saremmo sicuramente qui a fare i ringraziamenti i fine stagione...
11) Grazie a Mitchell..perchè c'è del suo in tt questo...
12) Grazie a Gherardini e a colangelo...che non hanno sbagliato niente...da Bargnani a Parker a Garba e dixon...passando per Humphries e ford...complimenti...

GRAZIE AL MAGO...perchè alla fine è grazie a lui che abbiamo seguito questa stagione con la lente di ingrandimento...grazie alle sue giocate....grazie alle sua dichiarazioni...grazie alle sue prestazioni (al di sopra del livello di un rookie)....

il futuro è dalla nostra.... :wink:


Quotro, straquoto e riquoto...sopratutto il punto uno...veramente...spero che sia così anche la prossima...GRAZIE A TUTTI VOI....
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 07/05/2007, 11:33

emanuele_maffe ha scritto:1) Grazie a Tafo e a tutti i ragazzi che seguivano le dirette sulla chatbox del sito...(da circa meta stagione in poi...) è stato un grande luogo dove ritrovarsi....dove esprimere le proprie idee...una GRANDE IDEA!!!!! che deve essere pubblicizzata ed estesa ancora....


2) Grazie ai Raptors...a tt la squadra...per come ha dimostrato alla NBA che 3 o 4 americano con 6 o 7 stranieri possano formare un gruppo molto unito che ottiene risultati cmq importanti...
3) Grazie a TJ...un capro espiatorio...ma ci vuole...ha talento...sul cervello si può ancora lavorare...nulla è perduto...
4) Grazie a Bosh....è un'All-Star...ha il talento per diventare un tra i più grandi...continua a lavorare...
5) Grazie a Calderon perchè ha dimostrato dp l'anno scorso in panchina di valere molto + di qnt la gente credeva...
6) Grazie a Parker e a Garba...hanno accettato una sfida...con il loro apporto tecnico...il loro spirito di sacrificio...la loro esperienza europea...hanno trascinato la squadra in molte occasioni...
7) Grazie a Rasho e Martin...hanno fatto le chiccio del gruppo...uomini di spogliatoio....
8) Grazie a Dixon,Grahm a Humphies...con la loro energia, il lro talento e la loro voglia di giocare...hanno saputo dimostrare qnt valgono...
9) Grazie a Slokar...Sow...Jackson....comparsate per loro...ma degli idoli....
10) Grazie a Peterson...che nonostante sia il suo ultimo anno ai Raps...la bandiera nonostante la stagione difficile...ci ha sempre creduto...grande professionalità....anche se (purtroppo) se il suo maledetto tiro Di Washington fosse uscito nn saremmo sicuramente qui a fare i ringraziamenti i fine stagione...
11) Grazie a Mitchell..perchè c'è del suo in tt questo...
12) Grazie a Gherardini e a colangelo...che non hanno sbagliato niente...da Bargnani a Parker a Garba e dixon...passando per Humphries e ford...complimenti...

GRAZIE AL MAGO...perchè alla fine è grazie a lui che abbiamo seguito questa stagione con la lente di ingrandimento...grazie alle sue giocate....grazie alle sua dichiarazioni...grazie alle sue prestazioni (al di sopra del livello di un rookie)....

il futuro è dalla nostra.... :wink:



concordo anche io...grazie tafo che mi ha allietato giornate di lavoro in ufficio e sopratutto grazie mago....
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 07/05/2007, 12:02

posso solo dire anch'io grazie al mago per avermi fatto riavvicinare a questo sport e al mondo dell'NBA.
Grazie anche a chi gestisce questo sito

Adesso però i play off non sono finiti e quindi non rimane che vedere chi la spunterà quest'anno :wink:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 07/05/2007, 13:00

Anche io mi accodo:

1. Grazie a Tafo per l’enorme lavoro svolto e per aver contribuito a creare questa bella community di appassionati. E’ bello poter parlare con gente competente del nostro sport preferito.
2. Grazie ad Andrea, un giocatore fuori dal comune.
3. Grazie ai Raptors, perchè da cenerentola ad inizio anno, sono stati capaci di entrare al ballo (i playoff :)) e sono arrivati vicini a ballare con il principe ;)
4. Grazie a tutti quegli utenti con i quali è stato ed è piacevole parlare. Ne cito solo alcuni in ordine sparso: canigggia, alececk, raddikk, masguid, cardofab, fagiu (anche se è interista :)), rossopomodoro, pego, trickster, peezaa, raft, Palerio, Italiano?Mafioso, charles e tanti altri che ora non ricordo.
5. Grazie al basket di esistere, che ho sempre amato ma che da un anno a questa parte è ancora più parte della mia vita.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 07/05/2007, 20:02

ben sisko ha scritto:ciao ragazzi sono rientrato ieri mattina da toronto e mi sono perso gara 6 anche se l'ho vista ieri pomeriggio su sky,ho da raccontare un sacco di cose perchè ho lavorato pochissimo(tanto il capo non è iscritto al forum) ed ho vissuto per 15gg in una città eccitata a un evento(i play off vincendo l'atlantic) che a detta della gente con cui ho parlato non si aspettavano.Ho visto all'acc gara 2 e gara 5 ed è stato entusiasmante devo dire che i canadesi sono molto"ultras" nel modo di tifare.Va be non so cosa dire troppe cose,per restarev in tema grazie tafo di aver creato questo forum


Olè,bentornato Ben Sisko!!! Cavoli,hai visto gara 2 e gara 5 e le hanno vinte...Xchè non sei andato a East Rutherford a gara 6??? :lol: :lol:
Aspettiamo gli aneddoti... Io ho una curiosità personale: quanti euri,anzi dollari :lol: , si pagano per una partita di PO?Avevi una posizione buona o eri lontano??
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 07/05/2007, 20:56

Ben sisko facce sapere qualcosa posta qualche foto, daiiiiiii che aspetti :lol: :)

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 07/05/2007, 21:37

Dai Ben facci un resoconto dettagliato e posta qualche foto dell'ACC!!!

Facci sognare anche a noi!!!!!!!!

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 07/05/2007, 23:38

Mitico Ben...esci le foto... :lol: :lol: :lol: :lol:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti