Perchè sono ottimista per gara 6

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2007, 20:05
Località: Roma; Impiego: Stereotipo di fama internazionale

Perchè sono ottimista per gara 6

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 02/05/2007, 19:39

1. Con Bosh a mezzo servizio abbiamo vinto gara5... e se giocasse al massimo delle sue possibilità?

2. Abbiamo capito come limitare Jason, pressandolo dall'inizio e rendendogli difficile anche solo ricevere il pallone...

3. Nachbar potrebbe aver perso fiducia ( o semplicemente potrebbe aver perso il ritmo ) nel tiro da fuori dopo lo 0/7 di ieri sera...

4. MoPete è tornato a martellare da oltre l'arco... un'arma in più fondamentale per creare le giuste spaziature nel nostro attacco...

5. Ad East Rutherford Rasho tornerà presumibilmente ad avere un buon minutaggio, e lì sotto non ce ne sarà per nessuno...

6. Bargnani. Punto.


p.s. aggiungetene altri... sono curioso di vedere a quanti "buoni motivi per crederci" riusciamo ad arrivare...
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 02/05/2007, 19:40

Copione!!! :P

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Re: Perchè sono ottimista per gara 6

Messaggioda tReScOoL » 02/05/2007, 19:42

Italiano? Mafioso! ha scritto:1. Con Bosh a mezzo servizio abbiamo vinto gara5... e se giocasse al massimo delle sue possibilità?

2. Abbiamo capito come limitare Jason, pressandolo dall'inizio e rendendogli difficile anche solo ricevere il pallone...

3. Nachbar potrebbe aver perso fiducia ( o semplicemente potrebbe aver perso il ritmo ) nel tiro da fuori dopo lo 0/7 di ieri sera...

4. MoPete è tornato a martellare da oltre l'arco... un'arma in più fondamentale per creare le giuste spaziature nel nostro attacco...

5. Ad East Rutherford Rasho tornerà presumibilmente ad avere un buon minutaggio, e lì sotto non ce ne sarà per nessuno...

6. Bargnani. Punto.


p.s. aggiungetene altri... sono curioso di vedere a quanti "buoni motivi per crederci" riusciamo ad arrivare...


7. Anthony Parker.
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2007, 20:05
Località: Roma; Impiego: Stereotipo di fama internazionale

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 02/05/2007, 19:42

The Huge ha scritto:Copione!!! :P


Queste sono accuse del tutto infondate!!!!!... "quasi" del tutto infondate.... :roll:
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 02/05/2007, 19:50

Eheh! :lol:

Seriamente parlando, temo che Rasho non sarà un gran fattore nemmeno in gara 6, ma sarei contentissimo di sbagliarmi!

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Perchè sono ottimista per gara 6

Messaggioda Charles » 02/05/2007, 19:52

Italiano? Mafioso! ha scritto:1. Con Bosh a mezzo servizio abbiamo vinto gara5... e se giocasse al massimo delle sue possibilità?

2. Abbiamo capito come limitare Jason, pressandolo dall'inizio e rendendogli difficile anche solo ricevere il pallone...

3. Nachbar potrebbe aver perso fiducia ( o semplicemente potrebbe aver perso il ritmo ) nel tiro da fuori dopo lo 0/7 di ieri sera...

4. MoPete è tornato a martellare da oltre l'arco... un'arma in più fondamentale per creare le giuste spaziature nel nostro attacco...

5. Ad East Rutherford Rasho tornerà presumibilmente ad avere un buon minutaggio, e lì sotto non ce ne sarà per nessuno...

6. Bargnani. Punto.


p.s. aggiungetene altri... sono curioso di vedere a quanti "buoni motivi per crederci" riusciamo ad arrivare...


Andiamo uno x volta... Concordo pienamente su 1,4 e sptt 6!!
Non concordo a pieno su 2,3 e 5...
Noi non abbiamo capito come fermare Jason..O meglio lo avremmo capito ma il giocatore che lo ha bloccato (Josè Josè Olè Olè), molto probabilmente sarà fermo ai box..Ford non è assolutamente in grado di marcarlo..In primo luogo è troppo basso,secondo è troppo stupido e terzo non sa difendere..
X quanto riguarda Boki penso sia solamente una serata storta...Poi sappiamo che a East Rutherford tutti i Nets si trasformano..
Infine su Rasho...Beh,il buon minutaggio x lui ultimamente è 15 minuti..E cmq non è mai stato devastante lì sotto..Non penso possa essere un fattore x questa serie (visto che secondo me lo è stato poco anche durante la RS...)!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 02/05/2007, 20:20

7 Una congiunzione astrale che si verifica ogni 3000 anni trasformerà Kidd in un minorato mentale ai livelli di TJ
8 Carter, con la partita decisiva di fronte a sé, si ricorderà di essere un perdente senza cuore e senza palle
9 Un trapianto di cervello d'urgenza convincerà Smitch a impostare il gioco su Bargnani, invece di lasciarlo senza assist per mezza partita persino quando segna con percentuali vicine alla perfezione
10 Il ritorno di fiamma di Sow
11Derek Martin, schierato al posto di TJ e Jose, firmerà una tripla doppia
12 Colangelo sta per scambiare Slokar con Duncan

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 02/05/2007, 20:28

12 Colangelo sta per scambiare Slokar con Duncan


Non solo, anche Parker e Horry già che ci sono... :lol: :lol: :lol: :lol:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Silve
Investigatore del Forum
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/04/2007, 14:37

Messaggioda Silve » 02/05/2007, 20:34

Credo che ci siano pochi modi per fermare i Nets casalinghi:
1) schierarsi a zona per buona parte della partita... propongo una zona 3-2 vista la scarsa rotazione dei lunghi avversari, in modo da bloccare i piccoli dei Nets e magari azzardare qualche raddoppio. inoltre le percentuali da 3 dell'ultima partita possono fare ben sperare, anche solo come fattore psicologico...
2) vista la probabile assenza dei playmaker schiererei un quintetto esplosivo esempio:
PG Carter
SG Peterson
AP Graham
PF Bosh
C Bargnani
visto che Parker ha l'esperienza europea per giocare playmaker e magari per sfruttare le differenze di altezza in attacco e contenere in difesa con le capacità fisiche...

ma tutto sarebbe inutile se non entrassero in campo con la convinzione che non è una mission impossible!!!

Ciao charles

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 02/05/2007, 20:42

canigggia ha scritto:
12 Colangelo sta per scambiare Slokar con Duncan


Non solo, anche Parker e Horry già che ci sono... :lol: :lol: :lol: :lol:

Canigggia


se aggiungiamo sow con un giro strano ci arriva anche kobe :!:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 02/05/2007, 20:54

Vuoi privarti di Sow? Ma sei pazzo? e poi non possiamo giocare con 2 palloni, uno per Kobe e uno per TJ

Avatar utente
3-Point Bomber
In quintetto
Messaggi: 162
Iscritto il: 05/03/2007, 21:04
Località: Fano (PU)
Contatta:

Messaggioda 3-Point Bomber » 02/05/2007, 21:01

Proprio l'altro ieri ho parlato col procuratore di Michael Jordan....e mi ha detto che MJ vuole tornare a giocare...
per telefono mi ha detto che ha inventato una macchina del tempo che riporterebbe MJ alle stesse condizioni degli anni d'oro...e mi ha anche chiesto se a Toronto sarebbero stati così gentili da accoglierlo in squadra.... :shock: 8) :lol: :lol: :lol:

Cosa faccio...gli dico che va bene???? :roll: :lol:
"No matter how hard you try you can't stop us now"

Immagine

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 02/05/2007, 21:56

fagiu ha scritto:Vuoi privarti di Sow? Ma sei pazzo? e poi non possiamo giocare con 2 palloni, uno per Kobe e uno per TJ


ahahahah...pensa se tirano insieme :D:D:D:D:D:D
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

riccardo89
Superstar NBA
Messaggi: 841
Iscritto il: 08/04/2007, 12:09
Località: Torino
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 02/05/2007, 22:35

Ma che è diventato un topic per i trade fantasiosi?? be allora vi dico che melo e iverson si sono rotti di giocare a Denver e si sono dati free agent e ovviamente Colangelo li ha già comprati nonostante nn si possa ancora!

Comunque sono ottimista in fondo i raptors nn hanno niente da perdere ora mai, hanno fatto dei decenti playoff, un ottima stagione e finora hanno giocato mediocremente. Magari dopodomani tirano fuori i coglioni e tornano a giocare come si deve e poi se vincono sono cazzi per i Nets!

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 02/05/2007, 22:37

Io penso positivo (...), perchè a pensar male è sempre più facile, e c'è meno gusto!!
Abbiamo l'incognita Josè...gioca o non gioca? Io lo vedo decisivo più che in attacco (25 punti non son pochi in Gara5) nella metà campo difensiva mettendo pressione a Jasone.
Nel caso non potesse giocare ho già contattato il vecchio John Stockton per darci qualche minuto di qualità (senza nulla togliere a Mickey-Ford o a Martin)...
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti