Perchè sono ottimista per gara 6

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 02/05/2007, 22:38

Iverson ai Raps!? Orrore! Se mai accadesse, nonostante il Mago, mi metterei a tifare l'odiosa NY

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 02/05/2007, 23:14

fagiu ha scritto:Iverson ai Raps!? Orrore! Se mai accadesse, nonostante il Mago, mi metterei a tifare l'odiosa NY


Concordo ... comunque anche io sono ottimista ... la bambola vodoo farà il lavoro sporco ... speriamo
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
Andre
Preseason
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/03/2007, 22:21
Località: Genova

Messaggioda Andre » 03/05/2007, 0:03

Beh, sperare non costa nulla... Concordo su più o meno tutto, a parte forse i punti 3 e 5... Nachbar sta dimostrando di essere un signor giocatore, difficile che sbagli due partite in fila IMHO... Quanto a Nesterovic, mi auguro caldamente che Smitch gli conceda più minuti, ma là in mezzo sarà durissima comunque!
VAI MAGO! :D

Venice
Scelto al Draft
Messaggi: 26
Iscritto il: 05/03/2007, 23:13
Località: Venezia

Messaggioda Venice » 03/05/2007, 0:59

Io sono ottimista perchè sabato avrei dovuto avere compito di inglese...e invece la prof sta male... :lol:

Segno del destino...? :wink:
In Bargnani we trust

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 03/05/2007, 1:05

Venice ha scritto:Io sono ottimista perchè sabato avrei dovuto avere compito di inglese...e invece la prof sta male... :lol:

Segno del destino...? :wink:


Ottima ragione :D
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 03/05/2007, 9:36

io sono ottimista perchè secondo me i raps hanno la convinzione di potercela fare e tenteranno di partire subito forte... sono giovani e non hanno paura... poi con il mago che gioca così...

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 03/05/2007, 9:54

MASGUID ha scritto:io sono ottimista perchè secondo me i raps hanno la convinzione di potercela fare e tenteranno di partire subito forte... sono giovani e non hanno paura... poi con il mago che gioca così...


E non hanno nulla da perdere...perchè dopo gara 4 erano dati per morti da tutti...

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 03/05/2007, 10:02

Ieri sera ho sentito Gherardini su Sportitalia ed ha detto una cosa giustissima, quest'anno i Raps sono andati nel Jersey 4 volte e tutte e 4 le volte sono stati travolti in avvio e poi la partita è andata via liscia per i Nets; a questo punto sembra ovvio che bisogna fare qualcosa di radicalmente diverso e vedere come va perchè se giochiamo come le altre volte non c'è partita.

Per me ha ragionissima, il problema è che con il rooster attuale dei Raps, senza Garbo con Jose e TJ mezzi rotti e Dixon con problemi al polso non so cosa si possano inventare. Io farei un pò più di zona tanto per confondergli un pò le idee, in attacco ci vuole la grande partita da parte di tutti

Avatar utente
staffo86
Scelto al Draft
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/03/2007, 19:22

Messaggioda staffo86 » 03/05/2007, 11:12

maurom ha scritto:Ieri sera ho sentito Gherardini su Sportitalia ed ha detto una cosa giustissima, quest'anno i Raps sono andati nel Jersey 4 volte e tutte e 4 le volte sono stati travolti in avvio e poi la partita è andata via liscia per i Nets; a questo punto sembra ovvio che bisogna fare qualcosa di radicalmente diverso e vedere come va perchè se giochiamo come le altre volte non c'è partita.

Per me ha ragionissima, il problema è che con il rooster attuale dei Raps, senza Garbo con Jose e TJ mezzi rotti e Dixon con problemi al polso non so cosa si possano inventare. Io farei un pò più di zona tanto per confondergli un pò le idee, in attacco ci vuole la grande partita da parte di tutti


Volevo dire questo...non dobbiamo prendere un ventello già dal primo quarto, poi non rientriamo più...dobbiamo scendere in campo aggressivi come in gara 5 e vedere come va...sperando che Bosh si risvegli dal letargo dei POs, e che Bargnani e Parker giochino al massimo(ma su questo non ho molti dubbi, sono dei vincenti)

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 03/05/2007, 13:23

Silve ha scritto:Credo che ci siano pochi modi per fermare i Nets casalinghi:
1) schierarsi a zona per buona parte della partita... propongo una zona 3-2 vista la scarsa rotazione dei lunghi avversari, in modo da bloccare i piccoli dei Nets e magari azzardare qualche raddoppio. inoltre le percentuali da 3 dell'ultima partita possono fare ben sperare, anche solo come fattore psicologico...
2) vista la probabile assenza dei playmaker schiererei un quintetto esplosivo esempio:
PG Carter
SG Peterson
AP Graham
PF Bosh
C Bargnani
visto che Parker ha l'esperienza europea per giocare playmaker e magari per sfruttare le differenze di altezza in attacco e contenere in difesa con le capacità fisiche...

ma tutto sarebbe inutile se non entrassero in campo con la convinzione che non è una mission impossible!


Quoto...Sptt il discorso della zona 3-2 che potrebbe essere una idea interessante!!
Su Parker playmaker...Mmm..non saprei!Se lo ha già fatto direi che può essere una alternativa valida...Ma Smitch non è così intelligente da applicare dei cambiamente così radicali!
Bisogna entrare in campo con le palle e non buttare tutto nel primo quarto!!! Non è una missione impossibile..Difficile ma non impossible!!!! DO YOU BELIEVE IN MIRACLES???
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 03/05/2007, 15:35

Ila serie me l' ero davvero immaginata così...per molti fattori:
1)NWJ era in forte crescita ma allo stesso tempo la season aveva parlato chiaro sui valori...
2)Toronto era squadra da play-off,valeva 3 posto a Est,quando aveva Bargnani in grande spolvero...altrimenti valeva quanto un Orlando.
3) Proprio per il punto2,c' era per forza da recuperare il Mago e si è deciso di "sacrificare" le due gare fuori(che si sarebbero cmq perse) sperando di riaverlo al meglio all ACC...
4) Toronto è squadra giovane,inesperta e in gara1 e gara3 se ne avuta riprova...
5) NWJ è squadra perdente...e altra sera si è visto.Avrei voluto vedere i Pistons con quell' ultimo possesso...OT sicuro!!
Per quanto detto,avevo messo vincente Toronto in 7 gare...adesso però ci vuole colpaccio.
Di certo è che se non si prendono(e non si danno) respondabilità Mago e CB4,di sicuro ne prendiamo 20...
Io ci credo perchè ho messo i Raps finalisti a Est nella Bargnani League e devo ruperare qualche posizione!! :D :D

Avevo messo finale con Miami...sono spacciatooooooooooooo!!!

Aloha!

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 03/05/2007, 16:28

però dai se vogliamo essere ottimisti diciamo che ne abbiamo perse 4 su 4 a nj quast'anno... per il calcolo delle probabilità non è che possiamo perdere sempre... :wink: stasera è quella buona...

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 03/05/2007, 18:27

MASGUID ha scritto:però dai se vogliamo essere ottimisti diciamo che ne abbiamo perse 4 su 4 a nj quast'anno... per il calcolo delle probabilità non è che possiamo perdere sempre... :wink: stasera è quella buona...


stiamo proprio rovinati...ci aggrappiamo anche alla difficoltà che si ripeta un evento...alla maledetta statistica che non è scienza esatta.
Lo è invece, cosa esatta, scendere in campo con i contro coglio*i come gara5 e mettere un trentello nel primo quarto! Bosh che ti stoppa Kidd che entra in area pitturata, Il Mago che si prende la prima bomba e la segna, Parker che tira in faccia a VC!

Forza ragazzi noi crediamo in voi!!!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2007, 20:05
Località: Roma; Impiego: Stereotipo di fama internazionale

Re: Perchè sono ottimista per gara 6

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 04/05/2007, 0:04

Italiano? Mafioso! ha scritto:1. Con Bosh a mezzo servizio abbiamo vinto gara5... e se giocasse al massimo delle sue possibilità?

2. Abbiamo capito come limitare Jason, pressandolo dall'inizio e rendendogli difficile anche solo ricevere il pallone...

3. Nachbar potrebbe aver perso fiducia ( o semplicemente potrebbe aver perso il ritmo ) nel tiro da fuori dopo lo 0/7 di ieri sera...

4. MoPete è tornato a martellare da oltre l'arco... un'arma in più fondamentale per creare le giuste spaziature nel nostro attacco...

5. Ad East Rutherford Rasho tornerà presumibilmente ad avere un buon minutaggio, e lì sotto non ce ne sarà per nessuno...

6. Bargnani. Punto.


7. Do you believe in miracles?* YES, I DO.



* su gentile concessione dell'utente Charles e dell'avvocato Buffa.
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 04/05/2007, 0:14

Indipendentemente da tutto, da tutte le considerazioni, io sono ottimista...a prescindere..col pessimismo hai già perso in partenza... :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti