Perchè sono negativo per Gara 6

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Perchè sono negativo per Gara 6

Messaggioda Charles » 03/05/2007, 22:12

Raddikk ha scritto:
peezza ha scritto:sono d'accordo su tutto ma aggiungo una postilla al numero 8: per me Calderon anche quando tira lo fa in un contesto di squadra, magari sfruttando un pic & roll per un tiro dai 5 metri ad esempio. TJ fa da solo e basta ed è quello che manda fuori ritmo i compagni...


hai completamente ragione...Josè, prima legge il gioco e poi eventualmente tira....TJ prima penetra o tira e poi, forse, se non l'ha ancora passata a Bosh la prima volta, cerca CB4, e se per caso in quel momento non lo vede perchè è ancora negli spogliatoi(perchè se fosse in panca proverebbe lo stesso il passaggio= TO), allora, con 4 sec. sul cronometro inizia a giocare...


Completamente ragione entrambi....La prima scelta di Josè è lo scarico x qualcuno meglio posizionato (come deve fare un play)..Tj invece tenta sempre o di buttarsi dentro o di fare arresto e tiro..Quando gli sono impedite entrambe le soluzioni cerca Bosh oppure,come succede il 50% delle volte (dico 50 x essere buono con il topo xchè sarebbe molto di più.. :D :D ), perde palla!! This is TJ FORD!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 03/05/2007, 22:25

valerio1958 ha scritto:bè anch'io sono pessimista, ma "visto che gli accidenti prendono anche ai tacchini" e con calderon e ford forse fuori non si sa mai che martin peschi il coniglio dal cappello e poi sperare costa nulla!!


Dal cappello è più probabile che Martin estragga un gatto morto o una pantegana

Darkman ha scritto:Io la vedo brutta..ci vuole un Bosh in serata, la chiave è lui e nessun'altro, se fa una partita da leader e riesce a sfruttare le attenzioni che la difesa dei Nets tributerà(giustamente)a Bargnani, quando sono in campo insieme, e riesce a iniziare bene la partita può diventare un fattore, sia in difesa per arginare lo strapotere dei Nets in vernice sia in attacco dove deve essere il riferimento delle giocate dei Raps...se è quello di gara 5 arrivederci a tutti, anche se gli altri fanno la partita della vita.


Anche per me la chiave è Bosh. Se solo la smettesse di giocare con i tacchi alti...

giacomobarberis
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/03/2007, 2:53
Contatta:

Messaggioda giacomobarberis » 04/05/2007, 1:06

La chiave della partita, secondo il mio modesto parere, non sarà Bosh. Saranno i NJ Nets e più precisamente Boki Nachbar. Tutto dipenderà dalle sue percentuali al tiro da fuori. Io sono convinto, infatti, che tutti i giocatori daranno il massimo, Bosh compreso (sicuramente è stato a colloquio col Colangelo e col Ghera che gli hanno letto la vita, dopo gara 5). Se Bostjan riuscirà a tirare come in gara 1 o in gara 3 saranno ...azzi acidi, ma io credo che non sarà così efficace. Credo nella difesa dei rossi, riusciranno ad impedire allo sloveno di isolarsi per piazzare le bombe assassine. L'unico GROSSO problema è che rientra la pantegana mora (non Klinsmann purtroppo...quella era bionda) TJ Ford. Un play col prosciutto sugli occhi e neanche tanto buono...

---------------------------------------------------------------


Would you...? Would you go to Cleveland with me...?

gilles2777
Scelto al Draft
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/04/2007, 12:23

Messaggioda gilles2777 » 04/05/2007, 11:42

.. penso che i Nets in gara 5 hanno giocato al gatto col topo.. (basta vedere come hanno rimontato) e stasera vogliono chiudere i conti..
o giochiamo come in gara2 e Mitchell rischia Calderon come nella 5 .. altrimenti sarà ancora molto + difficile..

g.

Avatar utente
Gh3d0
Scelto al Draft
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/05/2007, 22:51
Località: Bologna (Jamaica)

Messaggioda Gh3d0 » 04/05/2007, 12:29

Sarà meglio che Toronto tiri fuori le balls se non vuole diventare un fuoco di paglia...
Confido in una grande prestazione del Mago, di Bosh e di Calderon..
Immagine
C'è chi può e chi non può... io può! (Sasha Danilovic)


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti