Cosa succede a Bosh?

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Pego
All Star Game

Cosa succede a Bosh?

Messaggioda Pego » 02/05/2007, 9:00

Cosa sta succedendo a bosh? ma lo avete visto nelle ultime gare?... non è il CB4 devastante della RS... è l'esatto contrario... gioca male e sbaglia molti tiri... se fosse in forma al 100 % forse la serie avrebbe un punteggio migliore... bo... io non so spiegarmelo... commenti a riguardo?
Bazingaaa!
Immagine

stimbo

Messaggioda stimbo » 02/05/2007, 9:15

Bosh credo sia alla sua prima esperienza con la post season e non sta reggendo alla pressione. In RS le difese sono più morbide ma nei playoff tutti tirano fuori le unghie e putroppo Bosh non sta tenendo. Magari in gara 6 fa un partitone e ci porta a Toronto per gara 7.Speriamo!!!!!

Pego
All Star Game

Messaggioda Pego » 02/05/2007, 9:23

stimbo ha scritto:Bosh credo sia alla sua prima esperienza con la post season e non sta reggendo alla pressione. In RS le difese sono più morbide ma nei playoff tutti tirano fuori le unghie e putroppo Bosh non sta tenendo. Magari in gara 6 fa un partitone e ci porta a Toronto per gara 7.Speriamo!!!!!

si appunto.. speriamo che mi sbaglio... adesso in gara 6 mi tira fuori una prestazione da tripla doppia e tutti a gara 7... speriamo bene.... IO CI CREDO!!!!!! Go Raptors!
Bazingaaa!
Immagine

peezza
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda peezza » 02/05/2007, 9:34

Pego ha scritto:
stimbo ha scritto:Bosh credo sia alla sua prima esperienza con la post season e non sta reggendo alla pressione. In RS le difese sono più morbide ma nei playoff tutti tirano fuori le unghie e putroppo Bosh non sta tenendo. Magari in gara 6 fa un partitone e ci porta a Toronto per gara 7.Speriamo!!!!!

si appunto.. speriamo che mi sbaglio... adesso in gara 6 mi tira fuori una prestazione da tripla doppia e tutti a gara 7... speriamo bene.... IO CI CREDO!!!!!! Go Raptors!

quanto conta l'aspetto psicologico in qualsiasi sport... Bosh ne è il manifesto!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

maomer
All Star Game

Messaggioda maomer » 02/05/2007, 10:16

secondo me il problema è che lo stanno marcando alla grande.. è dalla prima partita che New Jersey difende davvero bene, fa prendere più tiri a giocatori che non ci sono abituati e non concede molto spazio ai tiratori.. per Bosh è fondamentale quel tiro in sosp dalla media, ma se il suo difensore gli sta addosso e tutta la difesa è pronta ad aiutare lui non è una guardia.. spesso quando prova a entrare non trova buoni scarichi (non ha grande visione e poi la difesa dei Nets secondo me ruota alla grande) ed è costretto a forzare.. quindi perde fiducia e non è più il Bosh della regular season.. la cosa preoccupante è che lo vedo andare anche con meno cattiveria a rimbalzo

emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggioda emanuele_maffe » 02/05/2007, 10:32

I piutturati scottano nei PO...

e lo stanno marcando molto e forse troppo bene...continui raddoppi....

Lui ne risente....psicaologicamente soprattutto...

Oggi ha giocato poco...3 falli rapidi...(anche dovuti alla solita pressione)...poi gli hanno fischiato il 4° ASSOLUTAMENTE INESISTENTE...(se proprio c'era..era di Andrea)...ed è tornato in panchina per tornare solo nelò 4° quarto...

liberi decisivi...

Ti aspettiamo in gara6....

AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggioda AxlMcClaudio » 02/05/2007, 10:59

bosh è inesperto come la maggior parte dei raptors....solo che essendo la star della squadra ha troppa pressione addosso....e non la sta reggendo!!!!!Adesso bisogna essere fiduciosi e sperare in una grande prestazione in gara 6!!!!!

Let's go Raptors!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 02/05/2007, 11:07

Bosh sfodererà sicuramente una prestazione maiuscola in gara 6 e ci porterà a gara 7...

Se devono raddoppiare il Mago perchè tiene grandi medie non possono marcare a dovere anche bosh...o uno o l'altro...per questo sono fiducioso...

tReScOoL
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 02/05/2007, 11:52

Alececk84 ha scritto:Bosh sfodererà sicuramente una prestazione maiuscola in gara 6 e ci porterà a gara 7...

Se devono raddoppiare il Mago perchè tiene grandi medie non possono marcare a dovere anche bosh...o uno o l'altro...per questo sono fiducioso...

Come dice Chris...gli avversari dovranno scegliere come morire :twisted: :twisted: :twisted:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Il Mago_AB
Scelto al Draft

Messaggioda Il Mago_AB » 02/05/2007, 12:07

tReScOoL ha scritto:
Alececk84 ha scritto:Bosh sfodererà sicuramente una prestazione maiuscola in gara 6 e ci porterà a gara 7...

Come dice Chris...gli avversari dovranno scegliere come morire :twisted: :twisted: :twisted:

Quoto tutto ! Gli avversari dovranno scegliere come morire, se per mano di Bosh o di Bargnani :twisted:

Ma se Bosh la finisse di preferire TJ a Calderon, e capisse che si gioca anche per la squadra come ha fatto Il Mago, potrebbe stare più sereno, giocare meglio, e vincere soprattutto !!!

Bosh forse in buona fede pensava che con TJ in campo rendesse al meglio, invece è tutto il contrario, nel senso che solo con Bargnani in campo gli avversari gli devono lasciare spazio, e lui può giocare come sa.

Ma dovrebbe imporsi l'allenatore, non Colangelo che per me proprio non ha più fiato a forza di dover ogni volta convincere Smitch sulla formazione ! E sempre in corsa poi, sempre a riparare le cazz_te di Smitch

Colangelo avrà il fegato a pezzi 8)

Bargnai e Bosh sono una coppia pericolosissima, però devono capire come integrarsi, sono giovani, ma Il Magio regge di più la pressione. Invece Bosh non è abituato a giocare punti vincenti, non lo ha mai fatto, al contrario di Bargnani che ha vinto con la Benetton Treviso, di Parker che ha vinto col Maccabi e di Calderon che ha vinto i mondiali, non scordiamocelo. Bosh non è un vincente "naturale", ma è molto forte, ci diventerà, ma io spero prestissimo...ora e non alla prossima stagione

GOOOOOO RAPTORS :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 02/05/2007, 12:26

Il tempo è sicuramente dalla loro parte...non ci sono dubbi...

jk5
Free Agent!

Messaggioda jk5 » 02/05/2007, 12:34

Alececk84 ha scritto:Quoto tutto ! Gli avversari dovranno scegliere come morire, se per mano di Bosh o di Bargnani

Ma se Bosh la finisse di preferire TJ a Calderon, e capisse che si gioca anche per la squadra come ha fatto Il Mago, potrebbe stare più sereno, giocare meglio, e vincere soprattutto !!!

Bosh forse in buona fede pensava che con TJ in campo rendesse al meglio, invece è tutto il contrario, nel senso che solo con Bargnani in campo gli avversari gli devono lasciare spazio, e lui può giocare come sa.

Ma dovrebbe imporsi l'allenatore, non Colangelo che per me proprio non ha più fiato a forza di dover ogni volta convincere Smitch sulla formazione ! E sempre in corsa poi, sempre a riparare le cazz_te di Smitch

Colangelo avrà il fegato a pezzi

Bargnai e Bosh sono una coppia pericolosissima, però devono capire come integrarsi, sono giovani, ma Il Magio regge di più la pressione. Invece Bosh non è abituato a giocare punti vincenti, non lo ha mai fatto, al contrario di Bargnani che ha vinto con la Benetton Treviso, di Parker che ha vinto col Maccabi e di Calderon che ha vinto i mondiali, non scordiamocelo. Bosh non è un vincente "naturale", ma è molto forte, ci diventerà, ma io spero prestissimo...ora e non alla prossima stagione

quoto....... :D :D :D :D

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 02/05/2007, 14:00

La verità è che Bosh si caca sotto! Si sente gli occhi puntati addosso, sa che tutti si aspettano qualcosa di più da lui, ma, mentre alcune persone trasformano le pressioni in motivazioni, lui è uno di quelli che (per ora) le trasforma in debolezze.

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 02/05/2007, 14:30

Come vado ripetendo da un po', Bosh vive un momento difficile perché è incerto sulla sua identità sessuale: la sua recente, irrefrenabile tendenza al fallo la dice lunga, come pure la sua riluttanza a mostrare i testicoli. Si teme una possibile deriva trans, visto che Chris ha già il collo da cigno, tipo modella di Modigliani; in futuro potrebbe giocare come Christine Bosh nella WNBA.

P.S. Deve essere un'epidemia, considerata la trasformazione del nostro nick in Cristiano Malgioglio :wink:

Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggioda Panzer » 02/05/2007, 15:12

Non so cosa sia....forse un misto di tutto quello che avete detto voi....un po' di paura....stanchezza....ottima marcatura dei Nets....inesperienza.Ma una cosa si nota sicuramente....la cosa a Bosh pesa.Quando nel secondo quarto (verso la metà) ieri è rientrato con una virgola nel tabellino ha subito forzato tre tiri....risultato?Un errore,una stoppata subita ed un air ball.Questo è il sintomo che quella situazione gli pesava e le provava tutte per "sbloccarsi"....forza Chris....CB4....servi anche tu!
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Torna a “Toronto Raptors”