Cosa succede a Bosh?
- Pego
- All Star Game
Cosa succede a Bosh?
Cosa sta succedendo a bosh? ma lo avete visto nelle ultime gare?... non è il CB4 devastante della RS... è l'esatto contrario... gioca male e sbaglia molti tiri... se fosse in forma al 100 % forse la serie avrebbe un punteggio migliore... bo... io non so spiegarmelo... commenti a riguardo?
Bazingaaa!

- stimbo
- Pego
- All Star Game
stimbo ha scritto:Bosh credo sia alla sua prima esperienza con la post season e non sta reggendo alla pressione. In RS le difese sono più morbide ma nei playoff tutti tirano fuori le unghie e putroppo Bosh non sta tenendo. Magari in gara 6 fa un partitone e ci porta a Toronto per gara 7.Speriamo!!!!!
si appunto.. speriamo che mi sbaglio... adesso in gara 6 mi tira fuori una prestazione da tripla doppia e tutti a gara 7... speriamo bene.... IO CI CREDO!!!!!! Go Raptors!
Bazingaaa!

- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
Pego ha scritto:stimbo ha scritto:Bosh credo sia alla sua prima esperienza con la post season e non sta reggendo alla pressione. In RS le difese sono più morbide ma nei playoff tutti tirano fuori le unghie e putroppo Bosh non sta tenendo. Magari in gara 6 fa un partitone e ci porta a Toronto per gara 7.Speriamo!!!!!
si appunto.. speriamo che mi sbaglio... adesso in gara 6 mi tira fuori una prestazione da tripla doppia e tutti a gara 7... speriamo bene.... IO CI CREDO!!!!!! Go Raptors!
quanto conta l'aspetto psicologico in qualsiasi sport... Bosh ne è il manifesto!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
- maomer
- All Star Game
secondo me il problema è che lo stanno marcando alla grande.. è dalla prima partita che New Jersey difende davvero bene, fa prendere più tiri a giocatori che non ci sono abituati e non concede molto spazio ai tiratori.. per Bosh è fondamentale quel tiro in sosp dalla media, ma se il suo difensore gli sta addosso e tutta la difesa è pronta ad aiutare lui non è una guardia.. spesso quando prova a entrare non trova buoni scarichi (non ha grande visione e poi la difesa dei Nets secondo me ruota alla grande) ed è costretto a forzare.. quindi perde fiducia e non è più il Bosh della regular season.. la cosa preoccupante è che lo vedo andare anche con meno cattiveria a rimbalzo
- emanuele_maffe
- Raptor Man
I piutturati scottano nei PO...
e lo stanno marcando molto e forse troppo bene...continui raddoppi....
Lui ne risente....psicaologicamente soprattutto...
Oggi ha giocato poco...3 falli rapidi...(anche dovuti alla solita pressione)...poi gli hanno fischiato il 4° ASSOLUTAMENTE INESISTENTE...(se proprio c'era..era di Andrea)...ed è tornato in panchina per tornare solo nelò 4° quarto...
liberi decisivi...
Ti aspettiamo in gara6....
e lo stanno marcando molto e forse troppo bene...continui raddoppi....
Lui ne risente....psicaologicamente soprattutto...
Oggi ha giocato poco...3 falli rapidi...(anche dovuti alla solita pressione)...poi gli hanno fischiato il 4° ASSOLUTAMENTE INESISTENTE...(se proprio c'era..era di Andrea)...ed è tornato in panchina per tornare solo nelò 4° quarto...
liberi decisivi...
Ti aspettiamo in gara6....
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
bosh è inesperto come la maggior parte dei raptors....solo che essendo la star della squadra ha troppa pressione addosso....e non la sta reggendo!!!!!Adesso bisogna essere fiduciosi e sperare in una grande prestazione in gara 6!!!!!
Let's go Raptors!!!
Let's go Raptors!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
Alececk84 ha scritto:Bosh sfodererà sicuramente una prestazione maiuscola in gara 6 e ci porterà a gara 7...
Se devono raddoppiare il Mago perchè tiene grandi medie non possono marcare a dovere anche bosh...o uno o l'altro...per questo sono fiducioso...
Come dice Chris...gli avversari dovranno scegliere come morire

A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
-
- Scelto al Draft
tReScOoL ha scritto:Alececk84 ha scritto:Bosh sfodererà sicuramente una prestazione maiuscola in gara 6 e ci porterà a gara 7...
Se devono raddoppiare il Mago perchè tiene grandi medie non possono marcare a dovere anche bosh...o uno o l'altro...per questo sono fiducioso...
Come dice Chris...gli avversari dovranno scegliere come morire![]()
![]()
Quoto tutto ! Gli avversari dovranno scegliere come morire, se per mano di Bosh o di Bargnani

Ma se Bosh la finisse di preferire TJ a Calderon, e capisse che si gioca anche per la squadra come ha fatto Il Mago, potrebbe stare più sereno, giocare meglio, e vincere soprattutto !!!
Bosh forse in buona fede pensava che con TJ in campo rendesse al meglio, invece è tutto il contrario, nel senso che solo con Bargnani in campo gli avversari gli devono lasciare spazio, e lui può giocare come sa.
Ma dovrebbe imporsi l'allenatore, non Colangelo che per me proprio non ha più fiato a forza di dover ogni volta convincere Smitch sulla formazione ! E sempre in corsa poi, sempre a riparare le cazz_te di Smitch
Colangelo avrà il fegato a pezzi

Bargnai e Bosh sono una coppia pericolosissima, però devono capire come integrarsi, sono giovani, ma Il Magio regge di più la pressione. Invece Bosh non è abituato a giocare punti vincenti, non lo ha mai fatto, al contrario di Bargnani che ha vinto con la Benetton Treviso, di Parker che ha vinto col Maccabi e di Calderon che ha vinto i mondiali, non scordiamocelo. Bosh non è un vincente "naturale", ma è molto forte, ci diventerà, ma io spero prestissimo...ora e non alla prossima stagione
GOOOOOO RAPTORS

- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
- jk5
- Free Agent!
Alececk84 ha scritto:Quoto tutto ! Gli avversari dovranno scegliere come morire, se per mano di Bosh o di Bargnani
Ma se Bosh la finisse di preferire TJ a Calderon, e capisse che si gioca anche per la squadra come ha fatto Il Mago, potrebbe stare più sereno, giocare meglio, e vincere soprattutto !!!
Bosh forse in buona fede pensava che con TJ in campo rendesse al meglio, invece è tutto il contrario, nel senso che solo con Bargnani in campo gli avversari gli devono lasciare spazio, e lui può giocare come sa.
Ma dovrebbe imporsi l'allenatore, non Colangelo che per me proprio non ha più fiato a forza di dover ogni volta convincere Smitch sulla formazione ! E sempre in corsa poi, sempre a riparare le cazz_te di Smitch
Colangelo avrà il fegato a pezzi
Bargnai e Bosh sono una coppia pericolosissima, però devono capire come integrarsi, sono giovani, ma Il Magio regge di più la pressione. Invece Bosh non è abituato a giocare punti vincenti, non lo ha mai fatto, al contrario di Bargnani che ha vinto con la Benetton Treviso, di Parker che ha vinto col Maccabi e di Calderon che ha vinto i mondiali, non scordiamocelo. Bosh non è un vincente "naturale", ma è molto forte, ci diventerà, ma io spero prestissimo...ora e non alla prossima stagione
quoto.......

- azino
- Most Valuable Player
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Come vado ripetendo da un po', Bosh vive un momento difficile perché è incerto sulla sua identità sessuale: la sua recente, irrefrenabile tendenza al fallo la dice lunga, come pure la sua riluttanza a mostrare i testicoli. Si teme una possibile deriva trans, visto che Chris ha già il collo da cigno, tipo modella di Modigliani; in futuro potrebbe giocare come Christine Bosh nella WNBA.
P.S. Deve essere un'epidemia, considerata la trasformazione del nostro nick in Cristiano Malgioglio
P.S. Deve essere un'epidemia, considerata la trasformazione del nostro nick in Cristiano Malgioglio

- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Non so cosa sia....forse un misto di tutto quello che avete detto voi....un po' di paura....stanchezza....ottima marcatura dei Nets....inesperienza.Ma una cosa si nota sicuramente....la cosa a Bosh pesa.Quando nel secondo quarto (verso la metà) ieri è rientrato con una virgola nel tabellino ha subito forzato tre tiri....risultato?Un errore,una stoppata subita ed un air ball.Questo è il sintomo che quella situazione gli pesava e le provava tutte per "sbloccarsi"....forza Chris....CB4....servi anche tu!
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)