HO LE MUTANDE SPORCHE

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 03/05/2007, 14:55

MASGUID ha scritto:
canigggia ha scritto:
Cosa godo che Nachbar ha sbagliato la tripla decisiva... quanto godooooooooo...

Canigggia



Scusate ma se la sbagliava qualcun altro ero più felice.... magari VC...

Boki per mè è sempre Boki....!!!
Tra l'altro magari non tutti lo sanno ma Boki era amicone di Garba....



Quoto Masguid...Da buoni tifosi della Benetton io e te siamo un po' coinvolti!!Boki è sempre Boki..Ossia uno dei migliori talenti mai passato al Palaverde!!Cmq meglio così x i Raps..... LET'S GO RED!!!


Quando finirà la serie, tornerò ad essere un tifoso di nachbar (ho aperto pure un topic sulla sua stagione...) perchè pur non avendolo visto a TV è fortissimo... ma in questa serie mi fa incazzare xkè non sbaglia praticamente mai... tranne nei momenti decisivi (in gara 1 l'ha messa, ma in 2 e 5 ha sbagliato...), il resto se sbaglia è un miracolo...
Odio i giocatori che segnano col 100%... specie se avversari (anzi, solo se avversari! :D )

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 03/05/2007, 15:55

canigggia ha scritto:
MASGUID ha scritto:
canigggia ha scritto:
Cosa godo che Nachbar ha sbagliato la tripla decisiva... quanto godooooooooo...

Canigggia



Scusate ma se la sbagliava qualcun altro ero più felice.... magari VC...

Boki per mè è sempre Boki....!!!
Tra l'altro magari non tutti lo sanno ma Boki era amicone di Garba....



Quoto Masguid...Da buoni tifosi della Benetton io e te siamo un po' coinvolti!!Boki è sempre Boki..Ossia uno dei migliori talenti mai passato al Palaverde!!Cmq meglio così x i Raps..... LET'S GO RED!!!


Quando finirà la serie, tornerò ad essere un tifoso di nachbar (ho aperto pure un topic sulla sua stagione...) perchè pur non avendolo visto a TV è fortissimo... ma in questa serie mi fa incazzare xkè non sbaglia praticamente mai... tranne nei momenti decisivi (in gara 1 l'ha messa, ma in 2 e 5 ha sbagliato...), il resto se sbaglia è un miracolo...
Odio i giocatori che segnano col 100%... specie se avversari (anzi, solo se avversari! :D )

Canigggia


Esatto, amici amici, finchè non ci si trova contro...

E poi per me qualsiasi giocatore con un passato in Italia merita un po' di simpatia...almeno da parte mia...

Poi se gioca bene contro i RAPS allora per due settimane è un traditore...

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 03/05/2007, 16:18

se boki ne facesse 20 e i Raps vincessero con un Grande Magooo a me andrebbe davvero benissimo.... sarei la persona piu felice di questo mondo... :wink: :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 03/05/2007, 19:03

MASGUID ha scritto:se boki ne facesse 20 e i Raps vincessero con un Grande Magooo a me andrebbe davvero benissimo.... sarei la persona piu felice di questo mondo... :wink: :wink: :wink: :wink:


Anch'io...e devo dire che il tiro finale di Boki mi ha per un attimo lasciato perplesso...

Se fosse andata dentro, sarei stato contento per lui(e non poco..) perchè sarebbe stato un ennesimo importante tassello alla sua carriera che spero sia in fase definitiva di decollo...però non mi sarei più potuto godere il Mago per quest'anno, e non mi sarebbe andato un gran che bene...dilemma...direi che non è andata male, dai...mi potrò rivedere qualche magia in più...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti