HO LE MUTANDE SPORCHE
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
HO LE MUTANDE SPORCHE
Dire che me la sono fatta sotto è dir poco...l'ultimo tiro mi ha spaventato troppo...menomale vah 

A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- azino
- Most Valuable Player
Siamo ancora vivi però io non sono molto soddisfatto perchè una sqadra che va a +20 con una facilità imbarazzante nel primo quarto non può farsi rimontare così!
Ecco la differenza tra noi e New Jearsy: che loro in casa vanno a +20 il 1° quarto e il 2° sono a +30! Lì la gara è praticamente già conclusa!
Purtroppo per gara 6 prevedo un fotocpia di gara 3/4.
Comuqnue il mago del primo tempo MOSTRUOSO!
Ecco la differenza tra noi e New Jearsy: che loro in casa vanno a +20 il 1° quarto e il 2° sono a +30! Lì la gara è praticamente già conclusa!
Purtroppo per gara 6 prevedo un fotocpia di gara 3/4.
Comuqnue il mago del primo tempo MOSTRUOSO!
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
Pego ha scritto:cazzo che tensione... la birretta con gli amici alle 2 di notte porta fortuna... chi si associa per la prossima partita? grandissimo calderon... e grande anche il mago...! go Raptors!
finalmente grandissimi! Però per me i Nets si sono leggermente risparmiati almeno nella prima metà per vincere gara 6... Poi Toronto li ha riportati in partita e hanno provato a vincere... ma che bello vedere il mago così!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
- francotto
- Moderatore
peezza ha scritto:Pego ha scritto:cazzo che tensione... la birretta con gli amici alle 2 di notte porta fortuna... chi si associa per la prossima partita? grandissimo calderon... e grande anche il mago...! go Raptors!
finalmente grandissimi! Però per me i Nets si sono leggermente risparmiati almeno nella prima metà per vincere gara 6... Poi Toronto li ha riportati in partita e hanno provato a vincere... ma che bello vedere il mago così!
Quoto, il Mago è stato esaltante, soprattutto con la bomba da 3 tirata da casa sua ( l'Air Canada Center è esploso

Ultimo accenno per AP e Calderon: con loro a fare i leader insieme al Mago e un ottimo Mo Pete i Raps mi sono sembrati molto + forti e spettacolari di quelli visti finora.

"Tutte le partite partono dallo 0-0, stà alla squadra cambiare il risultato"
"Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri"
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole"
Zdenek Zeman
"Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri"
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole"
Zdenek Zeman
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
nel primo tempo, e in particolare nel primo quarto bargnani non veniva raddoppiato, ed è riuscito benissimo a sfruttare i missmatch con il suo diretto marcatore...(Poi va beh quella bomba da metacampo senza senso la devi mettere anche se sei smarcato)...
Pian pianino i Nets si sono accorti di questo e hanno iniziato a difendere duro e raddoppiare su di lui, per questo (e anche per un po' di stanchezza sicuramente) bargnani ha preso molti meno tiri di quelli che si sarebbe meritato e non ha incrementato di molto il proprio bottino...
Comunque Il Mago sesta sempre il fattore principale per i Raptors...in gara 6 se funziona lui (e bosh gioca decentemente, non pretendo da campione ma decentemente) ci sono possibilità di far tornare la serie in Ontario...
Pian pianino i Nets si sono accorti di questo e hanno iniziato a difendere duro e raddoppiare su di lui, per questo (e anche per un po' di stanchezza sicuramente) bargnani ha preso molti meno tiri di quelli che si sarebbe meritato e non ha incrementato di molto il proprio bottino...
Comunque Il Mago sesta sempre il fattore principale per i Raptors...in gara 6 se funziona lui (e bosh gioca decentemente, non pretendo da campione ma decentemente) ci sono possibilità di far tornare la serie in Ontario...
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
- trickster
- Superstar NBA
Raga non l'ho vista ma sono contento lo stesso come una pasqua ...MISSION IMPOSSIBLE : Vincere ad EAST RUTHERFORD ... speriamo in una serata "MAGICA" ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
... Okay. Say hello to my little friend!
- cardofab
- Superstar NBA
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Re: HO LE MUTANDE SPORCHE
tReScOoL ha scritto:Dire che me la sono fatta sotto è dir poco...l'ultimo tiro mi ha spaventato troppo...menomale vah
Io per la prossima partita mi sono già premunito con i pannolini. In alternativa, potrei seguirla seduto al cesso
tReScOoL Inviato: Mer Mag 02, 2007 11:56 am Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Comunque, non so voi, ma quando ha fatto andare Kidd a farfalle e ha messo la tripla io ho goduto come un maiale
Anch'io, anche se i maiali hanno orgasmi di mezz'ora (nella mia prossima vita voglio rinascere come maiale da riproduzione)
Pego Inviato: Mer Mag 02, 2007 7:52 am Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
cazzo che tensione... la birretta con gli amici alle 2 di notte porta fortuna... chi si associa per la prossima partita?
Se servisse, mi attaccherei ad un barilotto con spinetta dall'inizio alla fine