HO LE MUTANDE SPORCHE

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
tReScOoL
Superstar NBA
Contatta:

HO LE MUTANDE SPORCHE

Messaggioda tReScOoL » 02/05/2007, 3:53

Dire che me la sono fatta sotto è dir poco...l'ultimo tiro mi ha spaventato troppo...menomale vah :D
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Fab
Il Cacciatore

Messaggioda Fab » 02/05/2007, 3:54

porca eva..sto male...
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 02/05/2007, 3:54

3-2 siam ancora vivi

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 02/05/2007, 4:02

Siamo ancora vivi però io non sono molto soddisfatto perchè una sqadra che va a +20 con una facilità imbarazzante nel primo quarto non può farsi rimontare così!
Ecco la differenza tra noi e New Jearsy: che loro in casa vanno a +20 il 1° quarto e il 2° sono a +30! Lì la gara è praticamente già conclusa!

Purtroppo per gara 6 prevedo un fotocpia di gara 3/4.

Comuqnue il mago del primo tempo MOSTRUOSO!

tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggioda tafo » 02/05/2007, 4:02

è uno sport maledetto...! :P
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Pego
All Star Game

Messaggioda Pego » 02/05/2007, 8:52

cazzo che tensione... la birretta con gli amici alle 2 di notte porta fortuna... chi si associa per la prossima partita? grandissimo calderon... e grande anche il mago...! go Raptors!
Bazingaaa!
Immagine

peezza
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda peezza » 02/05/2007, 9:32

Pego ha scritto:cazzo che tensione... la birretta con gli amici alle 2 di notte porta fortuna... chi si associa per la prossima partita? grandissimo calderon... e grande anche il mago...! go Raptors!

finalmente grandissimi! Però per me i Nets si sono leggermente risparmiati almeno nella prima metà per vincere gara 6... Poi Toronto li ha riportati in partita e hanno provato a vincere... ma che bello vedere il mago così!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 02/05/2007, 11:04

Bene bene...si poteva contenere meglio il finale ma va bene cosi...quello che serviva era una W per non andarsene a casa subito...

Nachbar 0/6 da 3...speriamo continui cosi...

francotto
Moderatore

Messaggioda francotto » 02/05/2007, 12:07

peezza ha scritto:
Pego ha scritto:cazzo che tensione... la birretta con gli amici alle 2 di notte porta fortuna... chi si associa per la prossima partita? grandissimo calderon... e grande anche il mago...! go Raptors!

finalmente grandissimi! Però per me i Nets si sono leggermente risparmiati almeno nella prima metà per vincere gara 6... Poi Toronto li ha riportati in partita e hanno provato a vincere... ma che bello vedere il mago così!

Quoto, il Mago è stato esaltante, soprattutto con la bomba da 3 tirata da casa sua ( l'Air Canada Center è esploso :D :D :D , che pubblico ragazzi !!! ).Se riuscisse a fare il 1° quarto allo stesso livello in gara 6 , potremmo avere qualche possibilità. L'unica cosa che non capisco è come possa aver fatto 17 punti nel primo tempo e solo 1 nel secondo, era stanco ? speriamo, perchè vorrebbe dire che se è in condizioni fisiche è veramente immarcabile per i Nets.
Ultimo accenno per AP e Calderon: con loro a fare i leader insieme al Mago e un ottimo Mo Pete i Raps mi sono sembrati molto + forti e spettacolari di quelli visti finora.
Immagine
"Tutte le partite partono dallo 0-0, stà alla squadra cambiare il risultato"
"Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri"
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole"
Zdenek Zeman

Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 02/05/2007, 12:43

nel primo tempo, e in particolare nel primo quarto bargnani non veniva raddoppiato, ed è riuscito benissimo a sfruttare i missmatch con il suo diretto marcatore...(Poi va beh quella bomba da metacampo senza senso la devi mettere anche se sei smarcato)...

Pian pianino i Nets si sono accorti di questo e hanno iniziato a difendere duro e raddoppiare su di lui, per questo (e anche per un po' di stanchezza sicuramente) bargnani ha preso molti meno tiri di quelli che si sarebbe meritato e non ha incrementato di molto il proprio bottino...

Comunque Il Mago sesta sempre il fattore principale per i Raptors...in gara 6 se funziona lui (e bosh gioca decentemente, non pretendo da campione ma decentemente) ci sono possibilità di far tornare la serie in Ontario...

tReScOoL
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 02/05/2007, 12:56

Comunque, non so voi, ma quando ha fatto andare Kidd a farfalle e ha messo la tripla io ho goduto come un maiale :lol:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

trickster
Superstar NBA

Messaggioda trickster » 02/05/2007, 13:02

Raga non l'ho vista ma sono contento lo stesso come una pasqua ...MISSION IMPOSSIBLE : Vincere ad EAST RUTHERFORD ... speriamo in una serata "MAGICA" ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

cardofab
Superstar NBA

Messaggioda cardofab » 02/05/2007, 13:28

E' una partita che la dice lunga sull'importanza di Andrea.

Quando lui gira Toronto +20, quando viene dimenticato e poco coinvolto in attacco Toronto sprofonda.

Dipendiamo da lui, questo è certo, e noi siamo qui per incoraggiarlo!!

fagiu
Pagliaccio psicotico

Re: HO LE MUTANDE SPORCHE

Messaggioda fagiu » 02/05/2007, 14:03

tReScOoL ha scritto:Dire che me la sono fatta sotto è dir poco...l'ultimo tiro mi ha spaventato troppo...menomale vah :D

Io per la prossima partita mi sono già premunito con i pannolini. In alternativa, potrei seguirla seduto al cesso

tReScOoL Inviato: Mer Mag 02, 2007 11:56 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Comunque, non so voi, ma quando ha fatto andare Kidd a farfalle e ha messo la tripla io ho goduto come un maiale

Anch'io, anche se i maiali hanno orgasmi di mezz'ora (nella mia prossima vita voglio rinascere come maiale da riproduzione)

Pego Inviato: Mer Mag 02, 2007 7:52 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

cazzo che tensione... la birretta con gli amici alle 2 di notte porta fortuna... chi si associa per la prossima partita?

Se servisse, mi attaccherei ad un barilotto con spinetta dall'inizio alla fine

Venice
Scelto al Draft

Messaggioda Venice » 02/05/2007, 14:19

Na partita assurda...piena di suspance!!! :lol: per rivederla cè un modo?? :?:
In Bargnani we trust

Torna a “Toronto Raptors”