Gara 5...con i raps fino alla fine...we still believe

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Gara 5...con i raps fino alla fine...we still believe

Messaggioda elmatador15 » 01/05/2007, 16:31

Stanotte GARA 5 all' Air Canada Centre...che dire...Sicuramente molti di noi fans dei raps saranno scoraggiati dalla prestazione dei nostri ( o meglio tutti i fans ) ma ho deciso di scrivere questo topic per esortare voi tutti a non mollare proprio adesso e anzi ad essere ancora + attaccati alla squadra che quest anno ci ha fatto esaltare in molte occosioni...cm gia detto sopra stasera si torna in quel di Toronto e sono sicuro che i nostri nn ci stanno a fare brutta figura davanti al proprio pubblico e quindi mi aspetto una prova di carattere, grinta ... E sono sicuro che passeranno questo turno ma sono altrettanto sicuro, o almeno me lo auguro, che se lo dovranno sudare... chi nn stuzzica il sapore della VENDETTA !!! quindi stasera + avvelenati di prima a guardare i raps... CON ME O CONTRO DI ME:::
CON I RAPTORS O CONTRO DI LORO:::

IO CI CREDO
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 01/05/2007, 16:34

Naturalmente il "sono sicuro che passeranno è riferito ai nets" 8)
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING



::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 01/05/2007, 16:57

Io spero di esserci e di straguafare ... dopotutto io ho visto solo gara 2 ... Mamma e staccamento del computer permettendo ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 01/05/2007, 17:05

trickster ha scritto:Io spero di esserci e di straguafare ... dopotutto io ho visto solo gara 2 ... Mamma e staccamento del computer permettendo ...


anche per scaramanzia CI DEVI ESSERE gara due è stata l'unica vinta!!!!!
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 01/05/2007, 18:10

stasera birretta con gli amici e nottata per vedere il mago... speriamo bene... mi tocca fare le ore piccole anche con la broncopolmonite!!!! :!: Go Mago! :!: :!:
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 01/05/2007, 18:33

Pego ha scritto:stasera birretta con gli amici e nottata per vedere il mago... speriamo bene... mi tocca fare le ore piccole anche con la broncopolmonite!!!! :!: Go Mago! :!: :!:


broncopolmonite + medicine + birretta!!! WOW :lol: :lol: :lol: :lol:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 01/05/2007, 19:33

ovviamente presente... 8)

Questa si vince!!!!! :wink: e poi si vedrà...

Il Mago_AB
Scelto al Draft
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/03/2007, 12:31

Messaggioda Il Mago_AB » 01/05/2007, 20:22

emanuele_maffe ha scritto:ovviamente presente... 8)

Questa si vince!!!!! :wink: e poi si vedrà...


Quoto tutto

Io ci credo, con Il mago in campo ovviamente

It's not over :twisted: :twisted: :twisted:

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 02/05/2007, 1:40

Dopo questo primo quarto del Mago posso dire di essere un uomo felice 8)

13 punti con 4 tiri partendo in quintetto nei Playoffs nell'anno da rookie, sono emozionato

GRAZIE ANDREA

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 02/05/2007, 6:54

Ho visto solo i primi due quarti per poi andare a ninna (fra 10 minuti corro a lavorare :cry: ) e a quanto pare mi son visto il meglio.Nei primi due quarti finalmente ho visto una squadra "viva"....presente in difesa dove metteva mani ovunque sporcando le linee di passaggio,un ottimo Calderon sia in attacco sia in difesa dove ha spento la luce di Kidd,vero metronomo di NJ.Un grande Mago da 6 su 6 al tiro e 17 punti,senza forzare nulla,reattivo in difesa e con ottime scelte in attacco,finalmente è riuscito a sfruttare le sue armi sia quando lo marcava il centro avversario sia quando un piccolo cambiava sul blocco tirandogli in testa.Son sempre più convinto che il quintetto basso sia il migliore da usare contro di loro :wink: .Leggo però di troppa sofferenza dopo l'intervallo e questo non è da grande squadra ma ci sta per questi giovani Raptors.....però poteva essere un grosso segnale dare un avviso forte a NJ così invece nonostante la sconfitta i Nets direi che possono rimanere ottimisti
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 02/05/2007, 8:50

che vittoria... monumento a calderon please!
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
peus
Messaggi: 19
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00

Messaggioda peus » 02/05/2007, 9:13

Ottimo Andrea, soprattutto ottimo primo quarto. Ha tirato solo 9 volte: non è ancora coinvolto bene dai compagni mi pare di capire, anche se non ho visto la partita. La serie credo la vinceranno oramai i Nets nella prossima gara, ma questi due quintetti (e probabilmente anche il prossimo) sono motivo di soddisfazione per lui e anche per noi! :)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 02/05/2007, 9:15

tReScOoL ha scritto:
Pego ha scritto:stasera birretta con gli amici e nottata per vedere il mago... speriamo bene... mi tocca fare le ore piccole anche con la broncopolmonite!!!! :!: Go Mago! :!: :!:


broncopolmonite + medicine + birretta!!! WOW :lol: :lol: :lol: :lol:


ha funzionato... e sto meglio! 8) 8) :lol: :lol: :D :D :) :) :!: :!:
Bazingaaa!
Immagine

gilles2777
Scelto al Draft
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/04/2007, 12:23

Messaggioda gilles2777 » 02/05/2007, 10:41

Grande Andrea, bella partita!.. è difficile ma bisogna ripetersi!.. i Nets non penso abbiano giocato al 100% .. bisogna stare ancora + attenti in gara6.. non ci si può permettere di farli rimontare così o di fare la gara, bisogna impedirglielo a Kidd & Company.. se Bosh tornasse quello della RS ci sarebbero molte + possibilità di passare questo turno.. Coraggio Bosh&Company!!
Calderon & Mago & Company GOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!


G

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 02/05/2007, 10:45

Fino a 3 minuti dalla fine del 3° quarto quando Calderon aveva ancora fiato e lucidità si sono visti dei grandi Raptors che facevano sperare in qualche miracolo nel prossimo futuro, poi nel 4° periodo siamo tornati alla cruda realtà, senza TJ a dare qualche minuto a Jose la regia ha perso efficienza, in attacco tutti fermi e via coi Jumper da 5-6 metri senza aver mosso la palla, in difesa tiri con chilometri di spazio per i Nets, fosse entrata la tripla di Nachbar sarebbe stata una fine crudele; fortunatamente non è così e andiamo nel Jersey per gara 6 dove obiettivamente io vedo pochi appigli per una vittoria, i Raptors in questo momento sono "corti", ieri la partita l'hanno giocata 5 uomini e mezzo (perchè Bosh vale mezzo :lol: ).

Ecco due mie pagelline, vediamo se siete d'accordo:

TJ FORD s.v: Si spacca subito, speriamo possa dare un pò di contributo in gara 6

PARKER 7: Finale al solito di grande coraggio e sostanza, prima però brutte percentuali di tiro dovute anche al fatto che anche lui per lunghi tratti della partita viene estraniato dal gioco. In difesa soffre tremendamente Carter.

BOSH 4,5: Sconcertante prestazione di Chris, è entrato con la voglia di spaccare tutto, prendeva i rimbalzi che sembrava un animale, voleva far esplodere la palla ma questo atteggiamento lo porta presto ad aver problemi di falli. Ha il merito di piazzare 4 stoppate e mettere 3 liberi importanti nel finale ma non è possibile che in una gara di quesa importanza non abbia attaccato una volta il ferro, solo Jumper, dalla mia presunta stella pretendo molto di più.

PETERSON 8: Mo Pe sforna una prestazione da vecchio cuore Raps, forse galvanizzato dalla partenza in quintetto gioca con un intensità mai vista quest'anno, nella ripresa piazza 3 canestri (2 triple) in momenti chiave di grande difficoltà offensiva.

BARGNANI 8: (10 primo tempo, 6 secondo tempo):Andrea da lacrime agli occhi nel primo tempo, un sogno meglio di così non si può, tutto quello che toccava erano punti, c'era Kerr (commentatore TNT) che era in estasi, una prestazione del genere sulla TV Nazionale fà benissimo per le quotazioni del Mago. Nel secondo tempo è calata la squadra, se lo sono un pò dimenticati e lui a mio modo di vedere non aveva più le energie per farsi vedere come all'inizio. Il fatto che abbia giocato 41 minuti dimostra quanto sia fondamentale per questa squadra, partita che gli deve dare fiducia e lo deve rendere orgoglioso, avere un ruolo del genere in una squadra da playoffs nell'anno da rookie è una grandissima conquista.

CALDERON 9: Che dire di Jose, ha giocato 3 quarti DIVINI, ha mosso la palla, ha messo in ritmo i compagni, ha difeso bene su Kidd, tutto perfetto; poi per me nel quarto periodo è mancato l'ossigeno al cervello per la fatica ed è andato in affanno, rimane una prestazione sontuosa.

GRAHAM 6: Meglio del solito, mette energia prendendo 10 rimbalzi, in attacco non fà danni, sufficienza meritata.

DIXON 3: Totalmente fuori dalla serie, misteriose queste prestazioni.

NESTEROVIC s.v: Si prende un trilione (tutti 0 nelle statistiche) che non si meritava.

Gli altri s.v

MITCHELL (COY) 5: Meriterebbe un voto alto per il quintetto schirato che mette in difficoltà i Nets, fà rabbia che capisca che bisognava cambiare qualcosa dopo 4 partite, velocità di reazione di un bradipo, Nesterovic 1:45 in campo è un mistero, boh


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite