Ci credete ancora?

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)

Ci credete ancora?

Si
25
66%
No
13
34%
 
Voti totali: 38

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Ci credete ancora?

Messaggioda azino » 01/05/2007, 13:44

L'ora della verità è arrivata!

Per passare questo turno servono 3 (e dico 3!) vittorie consecutive di QUESTI Raptors contro QUESTI Nets!
Missione impossibile penserete tutti, e lo penso anch'io...ma come dice il buon vecchio Agent0 in uno spot ormai noto "NOTHING IS IMPOSSIBLE!".
Si, proprio Agent0, ironia della sorte proprio il grande assente di questi Playoff, proprio il leader della squadra che tutti avremmo voluto incontrare! Forse un segno del destino? Forse una premonizione divina che veramente niente in questo mondo è impossibile? Chissà, magari è proprio così!

Voi ci credete ancora? Personalmente io no, anzi ci sono ottime probabilità che finisca proprio stanotte, in casa nostra, davanti al nostro pubblico....però....

DO YOU BELIEVE IN MIRACLES?

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Ci credete ancora?

Messaggioda raf » 01/05/2007, 13:56

forse non passeremo il turno ma stasera vinciamo ne sono sicuro...lascio a voi gli scongiuri...vinta questa poi potremmo andare li e giocarcela senza nulla da perdere e mettere un pò di pressione su questi nets che sembrano davvero imbattibili...io però ancora ci credo.....FORZA MAGO !!!

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 01/05/2007, 14:02

Col cuore ci credo sempre, con la testa ci credevo poco prima di iniziare (avevo pronosticato 4-2 Nets) figuriamoci ora :cry:

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 01/05/2007, 14:10

:shock:
Mamma mia che paura nick!!!

Qui si peggiora di giorno in giorno,prima il topo e ora malgioglio, tutta colpa di questi Raptors... :D

Tornando al sondaggio io ho votato no (anche se in fondo in fondo, molto in fondo...) però confido nella vittoria per stanotte, almeno per recuperare un pò la faccia, non posso pensare che i ragazzi accettino di uscire con un'altra figuraccia, speriamo bene...
Ultima modifica di hero il 01/05/2007, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
Ewaan
Preseason
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/03/2007, 0:16
Località: Modena

Re: Ci credete ancora?

Messaggioda Ewaan » 01/05/2007, 14:20

azino ha scritto:L'ora della verità è arrivata!

Per passare questo turno servono 3 (e dico 3!) vittorie consecutive di QUESTI Raptors contro QUESTI Nets!
Missione impossibile penserete tutti, e lo penso anch'io...ma come dice il buon vecchio Agent0 in uno spot ormai noto "NOTHING IS IMPOSSIBLE!".
Si, proprio Agent0, ironia della sorte proprio il grande assente di questi Playoff, proprio il leader della squadra che tutti avremmo voluto incontrare! Forse un segno del destino? Forse una premonizione divina che veramente niente in questo mondo è impossibile? Chissà, magari è proprio così!

Voi ci credete ancora? Personalmente io no, anzi ci sono ottime probabilità che finisca proprio stanotte, in casa nostra, davanti al nostro pubblico....però....

DO YOU BELIEVE IN MIRACLES?


Non sarebbe un miracolo.
Ma la giusta reazione di una squadra forte, che non ha paura di niente e di nessuno.
E' qui che nascono le stelle, e credo che Toronto possa farcela!

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 01/05/2007, 14:24

a crederci uno c crede sempre, ma se si vede alla realtà delle cose non c sono molte possibilità, stasera però sono sicuroche si vince....... con il career high di andrea........FORZA MAGOOO!

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 01/05/2007, 14:27

No...Purtroppo la mia risposta è no...Per un semplice motivo: gara 5 all'ACC possiamo anche vincerla, se tiriamo fuori le palle, ma a East Rutherford non si vincerà mai..In tutta la stagione 4 partite e 4 sconfitte subendo sempre più di 100 punti!!! Quindi...abbiamo perso durante la stagione,figuriamoci adesso...in queste condizioni!!!!

Lo so,sono troppo pessimista secondo voi...Ma ho visto tutte e 4 le gare dei nostri e sono conscio che loro in questo momento sono superiori PURTROPPO...Sono semplicemente realista PURTROPPO!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 01/05/2007, 14:47

Charles ha scritto:No...Purtroppo la mia risposta è no...Per un semplice motivo: gara 5 all'ACC possiamo anche vincerla, se tiriamo fuori le palle, ma a East Rutherford non si vincerà mai..In tutta la stagione 4 partite e 4 sconfitte subendo sempre più di 100 punti!!! Quindi...abbiamo perso durante la stagione,figuriamoci adesso...in queste condizioni!!!!


Premesso che sono starconvinto che il Mago con una prestazione MAIUSCOLA , SUPERLATIVA , CHE LASCERA' TUTTI A BOCCA APERTO ( lo spero davvero tanto :D ) ci porterà a gara 6 ... non è troppo tardi per vincere a East Ruth ...

4 a 1 non è un buon parziale al East Rutherford ( FORD ... sarà che questo nome condizioni le prestazioni del topo ??? :D ) ... ma in questo momento baceremmo per terra se questo parziale si avverasse , innanzi tutto perchè vuol dire che abbiamo vinto gara 5 in casa e gara 6 fuori e poi si vedrà ... SPERIAMO ...

NELLA MENTE E NEL CUORE FORZA RAPS ... FORZA MAGO : you will make we proud !!!!! Anche se già lo siamo moltissimo ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 01/05/2007, 15:03

Per ora dico no...

Ma............

Voglio vedere la gara di stassera...

All'ACC si vincerà (tocchiamoci)...dipende se la prestazione sarà convincente o no...una buona vittoria (di 20 magari 8) ) sarebbe molto rigenerante....

Voglio vedere se c'è una reazione...un cambio di mentalità....un inversione di tendenza...un cambio dell'inerzia...chiamatelo un po' come volete...

Avatar utente
SuperMago7
Rookie Wall!
Messaggi: 176
Iscritto il: 31/03/2007, 19:40

Messaggioda SuperMago7 » 01/05/2007, 15:10

Votato no,forse vincono questa notte di fronte al proprio pubblico ma a NJ sarà durissima impattare la serie..
Santo bevitore

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 01/05/2007, 15:16

Ho detto si perchè:
la speranza è l'ultima a morire,
Andrea ci deve ancora stupire...
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

BEN
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/04/2007, 2:22

Messaggioda BEN » 01/05/2007, 16:34

credo che Andrea si e ripreso molto bene e stanotte fara un partitone,e se Bosh, Ford e Parker ripetano le prestazioni di regular season, questa partita la vinciamo alla grande e mettiamo i Nets sotto pressione per gara 6.

io ci credo,Forza Mago ! :D

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 01/05/2007, 17:15

IO CI CREDO...e come non crederci...una stagione spettacolare (a dir poco) buttata via così...no non ci sto...e spero sia lo stesso per i Raps...Abbiamo dato troppo per esser buttati fuori in questa brutta maniera...E soprattutto il mago non può aver sprecato tutte le sue energie per tornare in forma per sole 5 partite...

NO


e stasera ci dimostreranno che la loro avventura non deve finire qui (almeno spero che lo facciano)

LET'S GO BARGS!!!!!LET'S GO RAPS!!!!!WE BELIEVE IN YOU!!!!!!!!!

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 01/05/2007, 17:28

il più grande dei tifosi direbbe no...il più grande degli ottimisti direbbe forse...io che sono il più grande degli scemi e che a gara 4 sono rimasto a vedere tutta la partita dico:

IO CI CREDO :::: LET'S GO REDS - LET'S GO RAPTORS

E stanotte mi piglio pure otto caffè per stare alzato ma ci sarò...

I STILL BELIEVE
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

JPLello
Scelto al Draft
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2007, 23:17
Località: Fanano(MO)

Messaggioda JPLello » 01/05/2007, 17:32

Cavoli finche la matematica non ci condanna io ci credo,Go Raps!!!!!


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti