Ci credete ancora?
- azino
- Most Valuable Player
Ci credete ancora?
L'ora della verità è arrivata!
Per passare questo turno servono 3 (e dico 3!) vittorie consecutive di QUESTI Raptors contro QUESTI Nets!
Missione impossibile penserete tutti, e lo penso anch'io...ma come dice il buon vecchio Agent0 in uno spot ormai noto "NOTHING IS IMPOSSIBLE!".
Si, proprio Agent0, ironia della sorte proprio il grande assente di questi Playoff, proprio il leader della squadra che tutti avremmo voluto incontrare! Forse un segno del destino? Forse una premonizione divina che veramente niente in questo mondo è impossibile? Chissà, magari è proprio così!
Voi ci credete ancora? Personalmente io no, anzi ci sono ottime probabilità che finisca proprio stanotte, in casa nostra, davanti al nostro pubblico....però....
DO YOU BELIEVE IN MIRACLES?
Per passare questo turno servono 3 (e dico 3!) vittorie consecutive di QUESTI Raptors contro QUESTI Nets!
Missione impossibile penserete tutti, e lo penso anch'io...ma come dice il buon vecchio Agent0 in uno spot ormai noto "NOTHING IS IMPOSSIBLE!".
Si, proprio Agent0, ironia della sorte proprio il grande assente di questi Playoff, proprio il leader della squadra che tutti avremmo voluto incontrare! Forse un segno del destino? Forse una premonizione divina che veramente niente in questo mondo è impossibile? Chissà, magari è proprio così!
Voi ci credete ancora? Personalmente io no, anzi ci sono ottime probabilità che finisca proprio stanotte, in casa nostra, davanti al nostro pubblico....però....
- raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: Ci credete ancora?
forse non passeremo il turno ma stasera vinciamo ne sono sicuro...lascio a voi gli scongiuri...vinta questa poi potremmo andare li e giocarcela senza nulla da perdere e mettere un pò di pressione su questi nets che sembrano davvero imbattibili...io però ancora ci credo.....FORZA MAGO !!!
- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Contatta:

Mamma mia che paura nick!!!
Qui si peggiora di giorno in giorno,prima il topo e ora malgioglio, tutta colpa di questi Raptors...

Tornando al sondaggio io ho votato no (anche se in fondo in fondo, molto in fondo...) però confido nella vittoria per stanotte, almeno per recuperare un pò la faccia, non posso pensare che i ragazzi accettino di uscire con un'altra figuraccia, speriamo bene...
Ultima modifica di hero il 01/05/2007, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
- Ewaan
- Preseason
Re: Ci credete ancora?
azino ha scritto:L'ora della verità è arrivata!
Non sarebbe un miracolo.
Ma la giusta reazione di una squadra forte, che non ha paura di niente e di nessuno.
E' qui che nascono le stelle, e credo che Toronto possa farcela!
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
No...Purtroppo la mia risposta è no...Per un semplice motivo: gara 5 all'ACC possiamo anche vincerla, se tiriamo fuori le palle, ma a East Rutherford non si vincerà mai..In tutta la stagione 4 partite e 4 sconfitte subendo sempre più di 100 punti!!! Quindi...abbiamo perso durante la stagione,figuriamoci adesso...in queste condizioni!!!!
Lo so,sono troppo pessimista secondo voi...Ma ho visto tutte e 4 le gare dei nostri e sono conscio che loro in questo momento sono superiori PURTROPPO...Sono semplicemente realista PURTROPPO!!!
Lo so,sono troppo pessimista secondo voi...Ma ho visto tutte e 4 le gare dei nostri e sono conscio che loro in questo momento sono superiori PURTROPPO...Sono semplicemente realista PURTROPPO!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- trickster
- Superstar NBA
Charles ha scritto:No...Purtroppo la mia risposta è no...Per un semplice motivo: gara 5 all'ACC possiamo anche vincerla, se tiriamo fuori le palle, ma a East Rutherford non si vincerà mai..In tutta la stagione 4 partite e 4 sconfitte subendo sempre più di 100 punti!!! Quindi...abbiamo perso durante la stagione,figuriamoci adesso...in queste condizioni!!!!
Premesso che sono starconvinto che il Mago con una prestazione MAIUSCOLA , SUPERLATIVA , CHE LASCERA' TUTTI A BOCCA APERTO ( lo spero davvero tanto

4 a 1 non è un buon parziale al East Rutherford ( FORD ... sarà che questo nome condizioni le prestazioni del topo ???

NELLA MENTE E NEL CUORE FORZA RAPS ... FORZA MAGO : you will make we proud !!!!! Anche se già lo siamo moltissimo ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
... Okay. Say hello to my little friend!
- emanuele_maffe
- Raptor Man
Per ora dico no...
Ma............
Voglio vedere la gara di stassera...
All'ACC si vincerà (tocchiamoci)...dipende se la prestazione sarà convincente o no...una buona vittoria (di 20 magari
) sarebbe molto rigenerante....
Voglio vedere se c'è una reazione...un cambio di mentalità....un inversione di tendenza...un cambio dell'inerzia...chiamatelo un po' come volete...
Ma............
Voglio vedere la gara di stassera...
All'ACC si vincerà (tocchiamoci)...dipende se la prestazione sarà convincente o no...una buona vittoria (di 20 magari

Voglio vedere se c'è una reazione...un cambio di mentalità....un inversione di tendenza...un cambio dell'inerzia...chiamatelo un po' come volete...
- SuperMago7
- Rookie Wall!
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
- KB24
- Superstar NBA
IO CI CREDO...e come non crederci...una stagione spettacolare (a dir poco) buttata via così...no non ci sto...e spero sia lo stesso per i Raps...Abbiamo dato troppo per esser buttati fuori in questa brutta maniera...E soprattutto il mago non può aver sprecato tutte le sue energie per tornare in forma per sole 5 partite...
NO
e stasera ci dimostreranno che la loro avventura non deve finire qui (almeno spero che lo facciano)
LET'S GO BARGS!!!!!LET'S GO RAPS!!!!!WE BELIEVE IN YOU!!!!!!!!!
NO
e stasera ci dimostreranno che la loro avventura non deve finire qui (almeno spero che lo facciano)
LET'S GO BARGS!!!!!LET'S GO RAPS!!!!!WE BELIEVE IN YOU!!!!!!!!!
- elmatador15
- Most Improved Player
il più grande dei tifosi direbbe no...il più grande degli ottimisti direbbe forse...io che sono il più grande degli scemi e che a gara 4 sono rimasto a vedere tutta la partita dico:
IO CI CREDO :::: LET'S GO REDS - LET'S GO RAPTORS
E stanotte mi piglio pure otto caffè per stare alzato ma ci sarò...
I STILL BELIEVE
IO CI CREDO :::: LET'S GO REDS - LET'S GO RAPTORS
E stanotte mi piglio pure otto caffè per stare alzato ma ci sarò...
I STILL BELIEVE
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::