Futuro dei Raps
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Futuro dei Raps
Secondo voi Colangelo e Maurizio vogliono costruire i Raps del futuro basandosi su Bosh e Bargnani??
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
No, credo proprio che il futuro siano Sow, Jackson e Slokar... (nick mode on)
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
- trickster
- Superstar NBA
- maurom
- Most Valuable Player
Mah, secondo voi Bosh e Bargnani possono convivere tanto a lungo?
Partendo dal presupposto che Andrea già dall'anno prossimo me lo aspetto in quintetto (da 5) e che in un paio di stagioni credo abbia tutte le potenzialità per diventare un giocatore che sposta i destini di una franchigia io Andrea e Bosh li vedo molto simili; entrambi hanno lacune in difesa che dubito colmeranno del tutto crescendo, miglioreranno ma non saranno mai grandi difensori; come dimostrato anche in questa serie di PO manca un pò di fisicità, sia CB4 che il Mago sono dei gran bei esteti ma andare sotto a menare non è proprio il loro forte. In attacco Bosh è più verticale ma Andrea ha molte più soluzioni, con il passare del tempo lavorando e mettendo su un paio di movimenti in post basso diventerà letale anche più di Chris.
In sostanza per me a questi Raps anche in prospettiva di futuri Playoffs serve un centro di buona fisicità che vada forte a rimbalzo e di fianco a lui UNO tra il Mago e Bosh visto che tra un paio d'anni farne partire uno dalla panchina sarà un lusso che non credo si potranno permettere i Raps.
Partendo dal presupposto che Andrea già dall'anno prossimo me lo aspetto in quintetto (da 5) e che in un paio di stagioni credo abbia tutte le potenzialità per diventare un giocatore che sposta i destini di una franchigia io Andrea e Bosh li vedo molto simili; entrambi hanno lacune in difesa che dubito colmeranno del tutto crescendo, miglioreranno ma non saranno mai grandi difensori; come dimostrato anche in questa serie di PO manca un pò di fisicità, sia CB4 che il Mago sono dei gran bei esteti ma andare sotto a menare non è proprio il loro forte. In attacco Bosh è più verticale ma Andrea ha molte più soluzioni, con il passare del tempo lavorando e mettendo su un paio di movimenti in post basso diventerà letale anche più di Chris.
In sostanza per me a questi Raps anche in prospettiva di futuri Playoffs serve un centro di buona fisicità che vada forte a rimbalzo e di fianco a lui UNO tra il Mago e Bosh visto che tra un paio d'anni farne partire uno dalla panchina sarà un lusso che non credo si potranno permettere i Raps.
- dello
- In quintetto
pienamente daccordomaurom ha scritto:Mah, secondo voi Bosh e Bargnani possono convivere tanto a lungo?
delllllllllllo
-
- Scelto al Draft
- RossoPomodoro
- Moderatore
- Contatta:
maurom ha scritto:Mah, secondo voi Bosh e Bargnani possono convivere tanto a lungo?
Se il Mago rimane il giocatore che è adesso rimarranno sempre insieme, se dovesse migliorare, e credo sia così a quel punto dipenderà dalla logica dell'allenatore e della società scegliere chi tenere tra i due.
Poi si vedrà, se andrea migliora il suo gioco in post diventa un 4 a tutti gli effetti per la NBA, con l'arma in più di una bomba sempre pronta...e allora bosh si preparerà a fare le valigie o a concedere minuti importanti al nostro MAGOoooo
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
canigggia ha scritto:No, credo proprio che il futuro siano Sow, Jackson e Slokar... (nick mode on)
Canigggia
Caro caniggia,mi sorprendi, la tua analisi è lucida come al solito ma hai colpevolmente tralasciato Darrik Martin.
Smitch confida molto in lui: è giovane, ha tanto talento inespresso e sa penetrare e scaricare più del tanto acclamato Tj Ford
-
- Superstar NBA
- Contatta:
Guarda secondo me Bosh e Andrea possono benissimo giocare insieme anche i n futuro. Bargnani è uno che sta molto lungo il perimetro, mentre Bosh è un buon tiratore dalla media e sotto canestro sa fare bene. Se Bargnani dovesse migliorare sotto canestro nn lo vedrei come rivale di Bosh.
Io piuttosto nn vedo bene Ford. Si è un gran giocatore offensivo , ma come play lascia davvero a desiderare. Quindi secondo me l'anno prossimo il quintetto deve essere : -Calderon- Parker- Bargnani- Bosh- ????
Bisogna comprare un centro bravo in difesa a tutti i costi. Perchè Parker è un buon difensore ok. Bosh e Bargnani fanno il loro, ma sotto il canestro ci vuole qualcuno di più forte.
In panchina nn cambierei nessuno, Garbajosa è un ottimo giocatore, Graham in regular season gioca bene, Dixon uguale. Forse ci vuole qualcuno a posto di Peterson, chi sa.
Io piuttosto nn vedo bene Ford. Si è un gran giocatore offensivo , ma come play lascia davvero a desiderare. Quindi secondo me l'anno prossimo il quintetto deve essere : -Calderon- Parker- Bargnani- Bosh- ????
Bisogna comprare un centro bravo in difesa a tutti i costi. Perchè Parker è un buon difensore ok. Bosh e Bargnani fanno il loro, ma sotto il canestro ci vuole qualcuno di più forte.
In panchina nn cambierei nessuno, Garbajosa è un ottimo giocatore, Graham in regular season gioca bene, Dixon uguale. Forse ci vuole qualcuno a posto di Peterson, chi sa.
- jk5
- Free Agent!
- Manocalda
- Preseason
- Contatta:
Nuovo utente
... salve a tutti...
a mio parere Bosh è un finto campione. E' un giocatore che ora come ora è determinante solo per la regular season e neanche per le partite importanti di regular season.. Perciò quando ai playoff si cambia l'intensità.. escono fuori i giocatori veri.. Bosh BOCCIATO. Bargnani senza dubbio deve migliorare il suo gioco in post basso perchè quando riceve la palla spalle a canestro così agile e veloce non può non sfasciarlo. Perciò se l'anno prossimo il Mago parte in quintetto e non avrà problemi fisici.. non diventerà quello che prende più tiri e che fa più punti in breve tempo.. Ma secondo me deve giocare da 5. NEssuno ha un 5 che mette le bombe.. Per i rimbalzi non è un problema. A mio avviso non li prende per direttive di squadra. Cioè si vede chiaramente che lui sui rimbalzi marca il suo uomo per lasciare il rimbalzo a Bosh che invece lascia l'uomo libero.. Perciò è solo questione di posizionamento.. 2.13m i rimbalzi li prendi.. non ci sono dubbi. Poi ford. non è scarso. E' un idiota il che è differente.
Se Bosh viene raddoppiato la palla deve girare in modo che un uomo tra il mago e parker rimanga libero di tirare.. Lui sa farlo se vuole .. invece si incaponisce e prende 17 tiri fa 13 punti.. e il mago ne fa 16 con solo 8 tiri e la metà delle palle perse. Calderon è lo stesso.. quando gli viene data troppa fiducia fa lo sborone anche lui.. per cui è solo una questione di disciplina che MItchell non gli ha impartito.. POI VABBE' KIDD E CARTER IN QUESTE CONDIZIONI NON LI BATTI... però per l'anno prossimo...

a mio parere Bosh è un finto campione. E' un giocatore che ora come ora è determinante solo per la regular season e neanche per le partite importanti di regular season.. Perciò quando ai playoff si cambia l'intensità.. escono fuori i giocatori veri.. Bosh BOCCIATO. Bargnani senza dubbio deve migliorare il suo gioco in post basso perchè quando riceve la palla spalle a canestro così agile e veloce non può non sfasciarlo. Perciò se l'anno prossimo il Mago parte in quintetto e non avrà problemi fisici.. non diventerà quello che prende più tiri e che fa più punti in breve tempo.. Ma secondo me deve giocare da 5. NEssuno ha un 5 che mette le bombe.. Per i rimbalzi non è un problema. A mio avviso non li prende per direttive di squadra. Cioè si vede chiaramente che lui sui rimbalzi marca il suo uomo per lasciare il rimbalzo a Bosh che invece lascia l'uomo libero.. Perciò è solo questione di posizionamento.. 2.13m i rimbalzi li prendi.. non ci sono dubbi. Poi ford. non è scarso. E' un idiota il che è differente.