[Gara 4] Toronto @ New Jersey: elettrocardiogramma piatto...

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 01/05/2007, 12:44

Marki ha scritto:I playoff rispetto alla regular sono proprio un altro sport................
e le aree pitturete diventano tonnare insanguinate...............
solo qui si vedono i campioni e bosh non lo e' (ancora....)
troppi tiri dalla media,troppa paura del contatto fisico...............
tra l'altro i raps come mentalita' sono fermi alla regular season dove un canestro lo fai tu poi andiamo di la e ne faccio uno io e se siamo in parita ci giochiamo tutto negli ultimi 5 min......
mentre nei p.o. ogni punto si guadagna col sangue.........

di ford non parlo neanche perche e' ridicolo...........

mitchel ancora fa i cambi col cronometro............
che poveraccio.....ma guardala sta partita!!!!!!!!


quoto in tutto e per tutto..... :lol:

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 01/05/2007, 13:17

Marki ha scritto:mitchel ancora fa i cambi col cronometro............
che poveraccio.....ma guardala sta partita!!!!!!!!


colangelo è un ottimo GM e queste cose le noterà di sicuroe secondo me troveremo un altro coach sulla panca di toonto l'anno prossimo. certo smitch ha fatto una ottima stagione però solo fino ai play-off dove non è riuscito a trasmettere la mentalità giusta alla squadra facendola rimanere da RS.

Venice
Scelto al Draft
Messaggi: 26
Iscritto il: 05/03/2007, 23:13
Località: Venezia

Messaggioda Venice » 01/05/2007, 13:33

Charles ha scritto:E' chiaro che Bosh ha sentito la tensione e se l'è fatta nelle mutande..
Ma Howard ha fatto dei buoni PO secondo me...Prima di tutto giocava contro Detroit che ha forse la migliore difesa di tutta la Nba, e secondariamente la sua squadra è pessima...altro che Toronto!!Ricordo infatti che in gara 3 Dwight ha fatto 29 punti e ben 17 rimbalzi...Bosh se l'è sognata una prestazione così in questi PO!!!
E sptt non dimentichiamoci che Chris è andato all'All-Star-Game da titolare,ricevendo più di 1 mln di voti dai tifosi...

Mah...Saremo noi pretenziosi ma io mi aspettavo non il doppio..il triplo..il quadruplo.. da CB4!!


Ma gara 2 la vinta parker da solo? Chris in quella partita , se non ricordo male, ha disputato un buon match andando a segno con molti canestri importanti...
Howard nelle 2 partite che ho visto su sky ha fatto abbastanza schifo, era impalpabile a tal punto da sostituirlo... poi possiamo guardare le statistiche che come ho più volte letto su questo forum contano relativamente... :roll:
In Bargnani we trust

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 01/05/2007, 21:48

Venice ha scritto:Ma gara 2 la vinta parker da solo? Chris in quella partita , se non ricordo male, ha disputato un buon match andando a segno con molti canestri importanti...
Howard nelle 2 partite che ho visto su sky ha fatto abbastanza schifo, era impalpabile a tal punto da sostituirlo... poi possiamo guardare le statistiche che come ho più volte letto su questo forum contano relativamente... :roll:


Bhe, io gara 4 di Det-Orl l'ho vista e ti assicuro che DH era incontenibile...e in difesa in paragone non è che ci fosse l'accoppiamento Bosh vs Moore o Boone o Collins...Il nostro di Orlando doveva vedersela con Davis o Sheed o Webber...non è mica la stessa cosa... :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti