Messaggioda Raddikk » 13/03/2007, 15:49
Io ho votato il centro perchè attualmente la pecca dei Dinosauri sono i rimbalzi, ma a differenza di molti non sono convinto sia Rasho il vero problema...
Innanzi tutto farei partire in quintetto Calderon o cmq un play che ragioni e che per prima cosa faccia giocare la squadra...e poi pensi a tirare...mentre T.J. lo vedrei bene come cambio per cambiare, appunto, il ritmo quando ce n'è bisogno...così invece è abbastanza deleterio per il gioco complessivo...
Guardia, ala P. e ala F. vanno bene e ce ne sono a bizzeffe in campo e panca...intercambiabili(tranne Bosh..)..
Il problema è che non si prendono troppi rimbalzi e quindi, come ho già detto da altre parti, ci vorrebbe un Ben Wallace\Rasheed Wallace\Tyson Chandler\Marcus Camby\Al Jefferson\David Lee\Samuel Dalembert...insomma un centro che non voglia tanti tiri e che sia un animale da rimbalzo...e soprattutto una presenza in difesa...
Rasho come titolare-cambio in moltissime partite, quando il gioco sotto non è troppo fisico, va benissimo perchè con il suo tiro dalla media, costringe l'avversario ad uscire e a liberare spazio sotto per CB4 e Garba e Andrea e Parker...etc...