[Gara 3] Toronto Raptors @ New Jersey: la grande depressione

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 28/04/2007, 12:20

TJ a MORTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Bazingaaa!
Immagine

JPLello
Scelto al Draft
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2007, 23:17
Località: Fanano(MO)

Messaggioda JPLello » 28/04/2007, 12:21

nick ha scritto:Per chiunque non abbia ancora sentito la Post Game conference di Mitchell, verso la metà si sofferma su Andrea.
E' l'unico giocatore su cui si sofferma in modo dettagliato.
Ottime parole spese a riguardo! Come sempre sottolinea quanto sia stato e quanto sia ancora fondamentale per la squadra...insomma, smitch sembra esserne più che mai convinto.

"Ci ha davvero svantaggiato l'infortunio di Andrea. sapete, perdere un mese della stagione. Era quello che allungava le difese. Era quello che faceva giocate di forza.Era quello che utilizzavamo per sostenere Chirs (Bosh). Prima di infortunarsi stava attuando un ottima difesa. E' dura. Ha giocato molto meglio questa sera. Ma è semplicemente "dura" quando perdi l'ultimo mese della stagione, non giocando le ultime partite della stagione e devi giocare partite dei playoff.ma come sempre, non dobbiamo lamentarci.Sfortunatamente è accaduto e non possiamo farci niente.Dobbiamo trovare un modo tutti assieme per rialzarci ed andare avanti."


A questo punto vista la mancanza di Garba e l'ennesima prova deludente di Graham perchè non provare dall'inizio Andrea,lo so che è un pò azzardata la cosa ma ieri sera mi è sembrato più tonico di altri,ok al tiro percentuali basse ma a rimbalzo direi bene come in marcatura viste le condizioni fisiche,sarebbe anche una spinta dal punto di vista del morale.
Passando alla partita bè mi accodo alle vostre analisi,schiacciati da quel trio delle meraviglie Kidd Carter Jefferson che quando decidono di giocare c'è nè per pochi,nei Raptors salvo Calderon Ford(vabbè solo per i 24 punti) e anche il Mago

riccardo89
Superstar NBA
Messaggi: 841
Iscritto il: 08/04/2007, 12:09
Località: Torino
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 28/04/2007, 12:30

Sono d'accordo l'assenza di garbajosa e l'nfortunio di bargnani hanno dimezzato il potenziale di questa squadra, graham in regular season ha dfimostrato grandi qualità, aiutando anche all'arrivo al 3 posto, ma questi playoff li sta giocando peggio di Bargnani secondo me. Bosh è inguardabile, forse si sta addossando troppe ressponsabilità, pensando ceh solo grazie a lui si può vincere la serie e cosi sbaglia, proprio come frod che lo segue in tutto e passa la palla sempre a lui. Poi dal punto di vista dei punti bravi ford e calderon, il problemo è che nn dovrebbero farlo loro ma parker e bosh. Ok bosh nn è in serata passal di più a parker. Nn te la senti prova a passarla a bargnani, ma nn a graham. Mitchell so ostina a far giocare poco nesterovic e m fa venire i nervi, è un gran difensore, mettilo in campo.

Comunque i nets sono più forti di questi raptors senza garbo e bargnani in forma, perchè con loro due sarebbe cambiato tutto fidatevi.

Comunque anche se nn dovessimo passare è una grande esperienza, e l'anno prossimo sara tutta un aòltra cosa.

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 28/04/2007, 13:50

Anche se ha avuto una discreta serata al tiro Tj è stato davvero egoista, non è così che si vincono le partite! Questa palla va fatta girare, non può pensare di vincere la partita da solo con le sue penetrazione del cazzo!!!

Kidd e Carter semplicemente mostruosi sia in attacco che in difesa, se giocano così anche gara 4 non ce n'è per nessuno! A questo punto diventa fondamentale vincere domenica, altrimenti potrebbe tranquillamente finire 4-1! Non so se i Raps riuscirebbero a reggere il peso di dover vincere 3 partite consecutive per passare il turno!
Per vincere però bisogna cambiare registro!

L'unica nota positiva il vistoso miglioramento del Mago! Speriamo che per domenica possa essere ancora più in forma e contribuire in maniera decisiva alla causa!

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 28/04/2007, 14:21

azino ha scritto:Anche se ha avuto una discreta serata al tiro Tj è stato davvero egoista, non è così che si vincono le partite! Questa palla va fatta girare, non può pensare di vincere la partita da solo con le sue penetrazione del cazzo!!!

Kidd e Carter semplicemente mostruosi sia in attacco che in difesa, se giocano così anche gara 4 non ce n'è per nessuno! A questo punto diventa fondamentale vincere domenica, altrimenti potrebbe tranquillamente finire 4-1! Non so se i Raps riuscirebbero a reggere il peso di dover vincere 3 partite consecutive per passare il turno!
Per vincere però bisogna cambiare registro!

L'unica nota positiva il vistoso miglioramento del Mago! Speriamo che per domenica possa essere ancora più in forma e contribuire in maniera decisiva alla causa!


penso la stessa cosa........ :wink:

fola
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/04/2007, 19:51

Re: gara3 io

Messaggioda fola » 28/04/2007, 14:37

gilles2777 ha scritto:Purtroppo ho sbagliato pronostico e l'esperienza dei Nets è troppo forte rispetto le qualità di una buona squadra emergente come Toronto.
Certo fare arrivare Kidd diverse volte a 2 metri dal canestro com'era già successo in gara2 non è molto bello da vedere(ma chi lo marca?.. non riescono a fermarlo prima??).. ho potuto vedere solo la sintesi.. i numeri dicono che Ford ha fatto la sua parte.. ma Calderon al 100%.. Mitchell non poteva utilizzarlo di +???

.. Andrea è in recupero.. non gli si può chiedere molto.. al contrario di Bosh..

ora.. o Mitchell si inventa qualcosa e magari rischia Calderon per tutta la gara o occorre un mezzo miracolo contro Kidd-Carter & Company
[quoteIo sono incredulo e non intendo più vedere toronto fino a quando T.J.Ford giocherà,è incredibile gioca completamente da solo ,sarebbe un play ahahahaha.cmq hai ragione troppo più esperti e troppa più classe new jersey[/quote]

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: [Gara 3] Toronto Raptors @ New Jersey: la grande depress

Messaggioda raf » 28/04/2007, 14:43

possiamo farcela!!!! se dovessimo vincere la prossima anche con un po di fortuna torneremmo a toronto caricattissimi e con il fattore campo favorevole abbiamo ancora buone possibilità di passare...è importante tenere i nets all'inizio (partono sempre molto forti)e sfruttare il lieve calo che di solito hanno nella ripresa (vedi gara2 e 3)....forza mago!!!!

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 28/04/2007, 14:47

Subire il gioco di Kidd in post ed in isolamento ci può stare....ma come cavolo si fa per tre volte di fila a subire il taglio a riccio di Carter senza cercare antidoti?Questo per me è segno che con la testa ieri non c'eravamo tanto...
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 28/04/2007, 14:53

che dire...delusi lo siamo un pò tutti...

Mi chiedevo ieri notte, nel vedere la partita, se un pò di zona non avrebbe limitato un pò le scorribande di Carter e Kidd in area (certo che se Carter continua ad attaccare il canestro così è spara da oltre l'arco con le percentuali di ieri siamo quasi ai livelli di Kobe...).

Quello che è chiaro, secondo me, è l'incapacità di reagire di Smitch alle situazioni in campo con velocità ed efficacia...se non si cambia rotta...si va in vacanza!

Avatar utente
Marki
Free Agent!
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53

Messaggioda Marki » 28/04/2007, 16:08

con playmaker tipo ford o neson di orlando nessuna squadra puo' vincere.........
che idioti...........
:roll:

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 28/04/2007, 16:17

Pessimista,pessimista e ancora pessimista....Poco da dire..Questi Nets sono purtroppo superiori a questi Raptors!!!

Noi sognavamo la finale di Conference e invece mi sa proprio che ci andrà New Jersey in finale,xchè se giocano così possono vincere pure contro Cleveland..Almeno io la vedo così!!!

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 28/04/2007, 16:22

ho visto la partita e purtroppo sono pessimista per il resto della serie,i nets ci hanno dominato e hanno dimostrato di essere una grande squadra.

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 28/04/2007, 16:24

francotto ha scritto:Non sono convinto del fatto che i Nets siano più forti, secondo me la serie è aperta e se avessimo avuto Garbaosa e Bargnani in condizioni normali avremmo vinto secondo me.



loro potrebbero lamentarsi di non aver kristic.. che per i nets è comunque molto importante..
i giocatori che hanno oggi questi sono.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 29/04/2007, 0:02

Purtroppo la squadra non migliora di partita in partita, come ci si poteva aspettare. Anche gara 2 in fondo l'abbiamo rimediata con un buon finale e grazie alle orribili percentuali realizzative di NJ. A me pare che in questo momento TJ non sia né meglio né peggio del suo standard stagionale, chi manca davvero è Bosh, mentre i nostri panchinari rivelano tutta la loro pochezza. Andrea è in crescita, un vero peccato che non abbia giocato qualche partita in più prima dei PO, rischia di entrare in forma troppo tardi.

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 29/04/2007, 13:54

Vorrei far notare a chi dice k questi nets giocano una gran pallacanestro, che contro i raptors dei playoff se andiamo io e i miei amici del Pompei (noto playground bolzanino) non dico k vinciamo, ma ce la giochiamo! Giocare contro i morti non è impossibile!!!

Secondo me una squadra come i Bulls o i Pistons sti Nets se li magnano altro k finale ad Est


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti