colpo dei raps della prossima stagione

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 27/04/2007, 18:24

canigggia ha scritto:Domanda che mi sovviene or ora: secondo voi, chi potrebbe essere il colpo "alla parker e garbajosa" per quest'estate? dico un nome: Theo Papaloukas... progetto forse impossibile, ma con lui... titolo?

Canigggia


sarebbe un grandissimo colpo di mercato avere Papalouskas come sesto uomo...

Avatar utente
Marki
Free Agent!
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53

Messaggioda Marki » 28/04/2007, 16:09

sarebbe un grandissimo colpo scambiare ford con chiunque e dare fiducia a calderon...........
dato per scontato che mitchell andra' via.............

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 29/04/2007, 14:53

penso che i raps come primo obbiettivo cercheranno di rafforzarsi nel ruolo di numero 5/4 anke perchè di certo nn possiamo pensare di puntare in alto se in quintetto schieriamo, con tutto il rispetto, rasho nesterovic che ormai il suo l ha fatto e con il gioco di toronto centra veramente poco... punterei su un giocatore un po più esplosivo e magari di provenienza americana che se cè una cosa che hanno di veramente buona è proprio la preparazione fisica e atletica dei giocatori...poi magari mi sposterei su una guardia o magari un play (gradito lo scambio con ford)...
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 29/04/2007, 18:09

Io dico che bisogna prendere un 3 ed un bel centrone alla Camby, un 4 direi di no abbiamo Bosh e il Mago ci ritoveremo con dei doppioni. Io spero che Andrea migliori a rimbalzo in modo da poter giocare insieme a Bosh alternandosi nel ruolo di 4/5

Cold Blood
Scelto al Draft
Messaggi: 27
Iscritto il: 16/05/2007, 10:03

Messaggioda Cold Blood » 18/05/2007, 17:47

io prenderei marco belinelli, farei carte false per prenderlo nel ruolo di guardia, credo che nell'ambiente canadese il beli potrebbe diventare un grandissimo.

poi sn daccordo di prendere un centro mastodontico ehehehe

bargnani e belinelli sarebbe un sogno !!!!!!!!!!

Avatar utente
SuperMago7
Rookie Wall!
Messaggi: 176
Iscritto il: 31/03/2007, 19:40

Messaggioda SuperMago7 » 18/05/2007, 19:04

Belinelli va bene ma la priorità per Toronto sia prendere un ala da quintetto,come detto Nocioni sarebbe perfetto.
Santo bevitore

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 18/05/2007, 19:07

l ala da quintetto ce...garbajosa!!!
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING



::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 18/05/2007, 19:17

elmatador15 ha scritto:l ala da quintetto ce...garbajosa!!!


Garba non è che sia proprio un 3, lo hanno adattato i Raps

Avatar utente
SuperMago7
Rookie Wall!
Messaggi: 176
Iscritto il: 31/03/2007, 19:40

Messaggioda SuperMago7 » 18/05/2007, 19:18

Palerio ha scritto:
elmatador15 ha scritto:l ala da quintetto ce...garbajosa!!!


Garba non è che sia proprio un 3, lo hanno adattato i Raps


Quoto,non è l'ala da quintetto per i Raps
Santo bevitore

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 18/05/2007, 19:52

in effetti è vero ma il garbo da ala piccola nn si comporta niente male...cmq se arrivasse nocioni ben venga.aumentiamo il numero di internazionali in squadra
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING



::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 18/05/2007, 21:02

Nocioni sarebbe perfetto anche perchè secondo me non chiuderebbe tutti gli spazi a Graham....non so perchè ma credo in quel ragazzo.....ha fisico e tiro....per me deve trovare solo più convinzione
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 19/05/2007, 0:30

Sul forum di EBS Sports parlavano di una possibile trade con Utah, MoPete e Rasho per Kirilenko :shock: bah... la vedo molto fantabasket... Comunque giocatori come Corey Magette o Gerald Wallace non mi dispiacerebbe vederli in maglia Raps, sarebbero più che utili alla causa, ma a quanto pare è difficile che possano arrivare :x
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 19/05/2007, 3:04

DeStan ha scritto:Sul forum di EBS Sports parlavano di una possibile trade con Utah, MoPete e Rasho per Kirilenko :shock: bah... la vedo molto fantabasket... Comunque giocatori come Corey Magette o Gerald Wallace non mi dispiacerebbe vederli in maglia Raps, sarebbero più che utili alla causa, ma a quanto pare è difficile che possano arrivare :x


Calderon, Parker, Kirilenko, Bosh, Bargnani. Sesto uomo Garba: sarebbe mica male, con un centro di ruolo vero come settimo.

Ma anche a me sto trade puzza di carogna!

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 19/05/2007, 3:07

The Huge ha scritto:
DeStan ha scritto:Sul forum di EBS Sports parlavano di una possibile trade con Utah, MoPete e Rasho per Kirilenko :shock: bah... la vedo molto fantabasket... Comunque giocatori come Corey Magette o Gerald Wallace non mi dispiacerebbe vederli in maglia Raps, sarebbero più che utili alla causa, ma a quanto pare è difficile che possano arrivare :x


Calderon, Parker, Kirilenko, Bosh, Bargnani. Sesto uomo Garba: sarebbe mica male, con un centro di ruolo vero come settimo.

Ma anche a me sto trade puzza di carogna!


+ che altro (soprattutto dopo questi play off) che utah da via AK per rasho e mo pete non è realistico.. ^^

Avatar utente
SuperMago7
Rookie Wall!
Messaggi: 176
Iscritto il: 31/03/2007, 19:40

Messaggioda SuperMago7 » 19/05/2007, 11:09

RafT ha scritto:
The Huge ha scritto:
DeStan ha scritto:Sul forum di EBS Sports parlavano di una possibile trade con Utah, MoPete e Rasho per Kirilenko :shock: bah... la vedo molto fantabasket... Comunque giocatori come Corey Magette o Gerald Wallace non mi dispiacerebbe vederli in maglia Raps, sarebbero più che utili alla causa, ma a quanto pare è difficile che possano arrivare :x


Calderon, Parker, Kirilenko, Bosh, Bargnani. Sesto uomo Garba: sarebbe mica male, con un centro di ruolo vero come settimo.

Ma anche a me sto trade puzza di carogna!


+ che altro (soprattutto dopo questi play off) che utah da via AK per rasho e mo pete non è realistico.. ^^

Quoto sicuramente mi sembra strano che dia via AK per mope e rasho,vuol dire che Miller quella sera era totalmente ubriaco..Certo se Colangelo gli dia il doppio piu i due citati magari se ne parla,ma la vedo dura.
Santo bevitore


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti