Il salary cap di Toronto.

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 20/04/2007, 16:20

Charles ha scritto:Ammazza quanti soldi che prende Rashone...Non è che si potrebbe vendere dato che non è un fenomeno e non è più giovanissimo (31 anni)...


proprio perchè non è ne un fenomeno ne giovanissimo con quel contratto scambiarlo è dura, dura, dura.. (a meno di non accettare in cambio un altro con contrattone e stesse caratteristiche.. ne fenomeno ne giovane..) quindi rasho resta dove sta al 99,99% ^^

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 20/04/2007, 16:24

Io Rashone lo tengo volentieri, la sua esperienza NBA fa bene agli europei Raptors (e poi, come lungo dalla panchina, a me nn dispiacerebbe affatto...certo non è da starting five se si hanno ambizioni importanti)...seondo me Rasho ha un ruolo importante anche fuori dal campo!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda francotto » 20/04/2007, 16:53

Charles ha scritto:Ammazza quanti soldi che prende Rashone...Non è che si potrebbe vendere dato che non è un fenomeno e non è più giovanissimo (31 anni)... Cmq anche il Mago non se la passa male..E c'ha pure una casa sontuosa vista-oceano a Toronto!!!

E pensare che qua in Italia quelle cifre le vedono con il cannocchiale...


Quoto per Rasho, prende troppo, a questo punto mi prendo veramente Gasol, quanto prende Gasol ?

Ma un pensierino su Lynn Greer ? non sarebbe meglio di TJ ? e uno come David Hawkins ? come lo vedreste ai Raps ?
"Tutte le partite partono dallo 0-0, stà alla squadra cambiare il risultato"
"Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri"
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole"
Zdenek Zeman

riccardo89
Superstar NBA
Messaggi: 841
Iscritto il: 08/04/2007, 12:09
Località: Torino
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 20/04/2007, 16:58

Qui ci vogliono rimbalzisti e quindi un buon centro nn troppo vecchio. Nn so come è la situazione con gli hornets, ma un Chandler nn lo vedre i male ia raptors. Oppure un David Lee, anche se credo che nn se lo facciano scappare i Knicks.

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 20/04/2007, 17:11

tafo ha scritto:Io Rashone lo tengo volentieri, la sua esperienza NBA fa bene agli europei Raptors (e poi, come lungo dalla panchina, a me nn dispiacerebbe affatto...certo non è da starting five se si hanno ambizioni importanti)...seondo me Rasho ha un ruolo importante anche fuori dal campo!


Straquoto il grande Admin...io, come "cambio" lo tengo più che volentieri...secondo me il suo approto per questa squara è importantissimo...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 20/04/2007, 17:33

Raddikk ha scritto:
tafo ha scritto:Io Rashone lo tengo volentieri, la sua esperienza NBA fa bene agli europei Raptors (e poi, come lungo dalla panchina, a me nn dispiacerebbe affatto...certo non è da starting five se si hanno ambizioni importanti)...seondo me Rasho ha un ruolo importante anche fuori dal campo!


Straquoto il grande Admin...io, come "cambio" lo tengo più che volentieri...secondo me il suo approto per questa squara è importantissimo...


riquoto!...come cambio è ottimo diciamo che servirebbe una stella nel reparto guardie!...un centro forte potrebbe anche togliere minuti al Mago...sempre se Andrea non diventa per l'anno prossimo un mostro dentro l'area e quindi i Raptors starebbero davvero ben coperti nei ruoli 4 e 5
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 20/04/2007, 18:09

scusate ma a quanto ammonta il salary cup di una squadra nba? quanto prende il mago?

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 20/04/2007, 19:26

Raddikk ha scritto:
tafo ha scritto:Io Rashone lo tengo volentieri, la sua esperienza NBA fa bene agli europei Raptors (e poi, come lungo dalla panchina, a me nn dispiacerebbe affatto...certo non è da starting five se si hanno ambizioni importanti)...seondo me Rasho ha un ruolo importante anche fuori dal campo!


Straquoto il grande Admin...io, come "cambio" lo tengo più che volentieri...secondo me il suo approto per questa squara è importantissimo...


Ma è ovvio che come panchinaro lo terrei assolutamente...Ma dico che secondo me tutti quei soldi x uno che non è da starting five sono sprecati...E' un po' come Recoba che prende 7 mln di euri all'anno e gioca 7 partite all'anno...! 1 mln a partita!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Xò se penso al roster di New York e penso a quanto sono pagati tutti...Beh,teniamo Rasho! :lol:
Per la cronaca anche Jared Jaffries mi sembra abbia un contratto da 30 mln di euri in 5 anni...Un pochino troppi x un giocatorino del genere direi...Poi non immagino il vecchio Rose quanto possa prendere... ecc ecc.. :D :D

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 20/04/2007, 19:49

Charles ha scritto:
Ma è ovvio che come panchinaro lo terrei assolutamente...Ma dico che secondo me tutti quei soldi x uno che non è da starting five sono sprecati...E' un po' come Recoba che prende 7 mln di euri all'anno e gioca 7 partite all'anno...! 1 mln a partita!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Xò se penso al roster di New York e penso a quanto sono pagati tutti...Beh,teniamo Rasho! :lol:
Per la cronaca anche Jared Jaffries mi sembra abbia un contratto da 30 mln di euri in 5 anni...Un pochino troppi x un giocatorino del genere direi...Poi non immagino il vecchio Rose quanto possa prendere... ecc ecc.. :D :D


Infatti nessun dubbio che rasho come panchinaro sia un gran lusso..
solo che è un lusso caro.. ^^

Non facciam confronti coi knicks please.. soffro abbastanza senza :p

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 20/04/2007, 19:53

RafT ha scritto:
Charles ha scritto:
Ma è ovvio che come panchinaro lo terrei assolutamente...Ma dico che secondo me tutti quei soldi x uno che non è da starting five sono sprecati...E' un po' come Recoba che prende 7 mln di euri all'anno e gioca 7 partite all'anno...! 1 mln a partita!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Xò se penso al roster di New York e penso a quanto sono pagati tutti...Beh,teniamo Rasho! :lol:
Per la cronaca anche Jared Jaffries mi sembra abbia un contratto da 30 mln di euri in 5 anni...Un pochino troppi x un giocatorino del genere direi...Poi non immagino il vecchio Rose quanto possa prendere... ecc ecc.. :D :D


Infatti nessun dubbio che rasho come panchinaro sia un gran lusso..
solo che è un lusso caro.. ^^

Non facciam confronti coi knicks please.. soffro abbastanza senza :p


Scusa Raft...Ho letto dopo che eri mezzo newyorchese...Io amo New York ma...la squadra e sptt i giocatori mi stanno proprio sul c****!!! Scusa ancora... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 20/04/2007, 20:19

Charles ha scritto:
Scusa Raft...Ho letto dopo che eri mezzo newyorchese...Io amo New York ma...la squadra e sptt i giocatori mi stanno proprio sul c****!!! Scusa ancora... :lol: :lol: :lol:


nessun problema.. almeno metà della squadra (incluso gm/coach, vari giocatori ecc ecc....) li radierei volentieri anch'io.. dal mondo :/

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 20/04/2007, 21:04

tafo ha scritto:
è talmente in alto che si vede l'Oceano, e pure la curvatura terrestre!



ma alto cosa l'appartamento o lui :D ?

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 20/04/2007, 21:05

Allora c'è tanto spazio salariale per prendere...Chancey Billups :wink: e così diventiamo da titolo, un centro ci vorrebbe però spero che andrea migliori ai rimbalzi così lui e chris vanno bene e si potrebbero alternare nel ruolo di centro e ala grande, che ne pensate?

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 20/04/2007, 21:17

Il problema di Rasho e del suo salario è appunto l'età e la sua esperienza....più anni di esperienza hai in NBA e più è alto il contratto minimo che puoi firmare :wink:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 20/04/2007, 21:24

Panzer ha scritto:Il problema di Rasho e del suo salario è appunto l'età e la sua esperienza....più anni di esperienza hai in NBA e più è alto il contratto minimo che puoi firmare :wink:


a questo punto...beato lui!!! :wink: :wink: :lol: :lol:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti