Toronto Raptors su Raptorsnation
- Fab
- Il Cacciatore
Toronto Raptors su Raptorsnation
Ho seguito un po' la discussione sul nuovo forum (pochissimi post per ora) e sembra che RapsFan4Eva abbia avuto un po' di problemi con l'host. Tutti sono lì a chiedere dove e come verranno inseriti i link per lo streaming e probabilmente sbucherà qualcosa nel forum stanotte...
...chi vivrà vedrà!
http://raptorsnation.astralwebhost.org/forum/index.php
...chi vivrà vedrà!
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
- Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
jo09 ha scritto:ma secondo voi stasera aRapsFan4Eva metterà il link sul forum?
ma c'è solo il forum? cioè voglio dure la home page nn c'è ancora?
Ieri notte ho visto uno spezzone della partita e ti assicuro che raptors nation è nuovamente operativo.
E' sufficiente aprire il link che ha postato Fab, effettuare il Log in ed entrare nel topic inerente alla partita dove
aRapsFan4Eva inserirà il collegamento
-
- Preseason
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Re: Toronto Raptors su Raptorsnation
Fab ha scritto:Ho seguito un po' la discussione sul nuovo forum (pochissimi post per ora) e sembra che RapsFan4Eva abbia avuto un po' di problemi con l'host. Tutti sono lì a chiedere dove e come verranno inseriti i link per lo streaming e probabilmente sbucherà qualcosa nel forum stanotte...
...chi vivrà vedrà!
Alleluia!

-
- Superstar NBA
- Contatta:
Danniboy ha scritto:jo09 ha scritto:ma secondo voi stasera aRapsFan4Eva metterà il link sul forum?
ma c'è solo il forum? cioè voglio dure la home page nn c'è ancora?
Ieri notte ho visto uno spezzone della partita e ti assicuro che raptors nation è nuovamente operativo.
E' sufficiente aprire il link che ha postato Fab, effettuare il Log in ed entrare nel topic inerente alla partita dove
aRapsFan4Eva inserirà il collegamento
benissimo allora questa notte a vedere il mago
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
- SuperMago7
- Rookie Wall!
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
per viper tv avete bisogno di installare su pc il programma tvu oppure sopcast (a me ha funzionato con tvu, mi ero visto phoenix-dallas, ma altri dicono che serve sopcast). non serve registrazione o niente di simile...per quanto riguarda link & co. si dovrà aspettare che vengano messi i link delle varie partite sulle pagine web che forniscono questi link per vedere le partite...quindi ci adopereremo per farvi avere questi link al più presto
edit: la prima partita dei raps sarà alle 17.30 ora italiana e per vederla avrete bisogno del programma sopcast (google e trovate facilmente
) e poi andate su questa pagina http://myp2p.eu/NBA.htm troverete un link che apre automaticamente il programma e vedrete la partita

edit: la prima partita dei raps sarà alle 17.30 ora italiana e per vederla avrete bisogno del programma sopcast (google e trovate facilmente

-
- Preseason
thanks a lot MyP2P...
...vero myP2P ha in programma la prima di Toronto, ma sarà trasmessa alle 18.30 ora Italiana...questione di fuso...myP2P è un sito inglese (...credo non vorrei sbagliare) per cui annuncia il match secondo l'ora locale... il sito offre anche un'ottima versione di sopcast da scaricare velocemente e gratuitamente in formato zip... già provato, affidabile e dalla discreta ricezione
BUONI PLAYOFF A TUTTI!

BUONI PLAYOFF A TUTTI!