Ancora New Jersey ?

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)

Chi sarebbero i favoriti ?

Sondaggio concluso il 21/04/2007, 12:14

Raptors
21
68%
Nets
10
32%
 
Voti totali: 31

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 16/04/2007, 15:58

Raddikk ha scritto:Spero che i Raps trovino i Maghi..ma se Nets saranno...allora li do come favoriti per un semplice motivo: Esperienza!!!


quoto mio malgrado...I Raps potrebbero pagare la loro inesperienza!
Ma...quest'anno si sono dimostrati una delle migliori squadre e con tanto carattere, speriamo che ai PO arrivino con tanta fame e non sazi!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 16/04/2007, 16:28

emanuele_maffe ha scritto:io penso che Washington abbia ancora speranze...perchè incontra ORL e IND...due squadre senza obiettivi e senza motivazioni...

invece NJ deve passare anche da chicago (ancora in lizza per il 2° posto con CLE)...e poi il derby contro NY non si sa mai come va a finire...


Ottime osservazioni...

Inoltre noi possiamo ancora arrivare secondi...anche se sarà difficilissimo...

E lo scontro diretto NJ-CHI dell'ultima giornata può giocare a nostro favore in qualsiasi maniera finisca...

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 16/04/2007, 17:02

- Inoltre noi possiamo ancora arrivare secondi...anche se sarà difficilissimo... -

Penso che il secondo posto sia irraggiungibile, anche pareggiando il conto W-L con CHI o CLE, negli scontri diretti siamo messi peggio.......magari sbaglio :roll: :roll:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 16/04/2007, 17:23

Io credo molto in questa squadra ma come detto anche da qualcun'altro nei PO conta molto l'eperienza quindi ho votato Nets....

N.B. : Voto Nets, ma solo come favorita e si sa bene che nello sport non conta cosa dice la carta, conta il risultato finale e può accadere di tutto 8)
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 16/04/2007, 18:52

a mio avviso i nets sono favoriti......anche se non credo che li incontreremo, visto che come a detto emanuele was a due gare abbastansa facili

Avatar utente
8mido34
Stagione da rookie
Messaggi: 100
Iscritto il: 18/03/2007, 15:17
Località: Cesena

Messaggioda 8mido34 » 16/04/2007, 19:12

Cavolo...spero proprio che i Nets non riescano a superare i Wizards.....sarebbe veramente dura una serie contro di loro: Carter, Kidd e Jefferson sono un trio che puo far veramente male...e l umore ora è altissimo!!!!Sarebbe tosta!!!!! :roll:

Avatar utente
Chicco_Doctor
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/04/2007, 18:27

Messaggioda Chicco_Doctor » 16/04/2007, 19:18

io voglio washington tutta la vita..x una serie di motivi:
1)è una squadra con poca esperienza playoff
2)i due giocatori piu rappresentativi (Gibo e Butler) sono infortunati
3)Andrea è fuori ormai da un mese..forse giocherà l'ultima vs Sixers..una prima serie di PO agevole lo rimetterebbe in sesto e in ritmo partita..
4)io di Kidd NON riesco proprio a fidarmi..è capace di farti 4 triple doppie in una serie..
5)NJ è gasata..Washington è quasi alla deriva..

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 16/04/2007, 19:21

Chicco_Doctor ha scritto:io voglio washington tutta la vita..x una serie di motivi:
1)è una squadra con poca esperienza playoff
2)i due giocatori piu rappresentativi (Gibo e Butler) sono infortunati
3)Andrea è fuori ormai da un mese..forse giocherà l'ultima vs Sixers..una prima serie di PO agevole lo rimetterebbe in sesto e in ritmo partita..
4)io di Kidd NON riesco proprio a fidarmi..è capace di farti 4 triple doppie in una serie..
5)NJ è gasata..Washington è quasi alla deriva..


Forse anche Chicago la pensa nel tuo stesso modo... :lol:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)



Immagine

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 16/04/2007, 19:31

RossoPomodoro ha scritto:
Chicco_Doctor ha scritto:io voglio washington tutta la vita..x una serie di motivi:
1)è una squadra con poca esperienza playoff
2)i due giocatori piu rappresentativi (Gibo e Butler) sono infortunati
3)Andrea è fuori ormai da un mese..forse giocherà l'ultima vs Sixers..una prima serie di PO agevole lo rimetterebbe in sesto e in ritmo partita..
4)io di Kidd NON riesco proprio a fidarmi..è capace di farti 4 triple doppie in una serie..
5)NJ è gasata..Washington è quasi alla deriva..


Forse anche Chicago la pensa nel tuo stesso modo... :lol:


giusto... :)
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 16/04/2007, 19:41

afre calcoli su chi incontrare nei play off è sempre complicato,certo sulla carta meglio was che i nets anche se il vantaggio del fattore campo può essere importante.Poi per il proseguimento dei play off chi lo dice che sia meglio un primo turno facile?A volte è meglio sudare un pò al primo turno per trivare la giusta concentrazione per i turni successivi........se il mago rientra ai suoi livelli ma was o nj per me è uguale:i raps avanzano!
ben sisko

Avatar utente
Chicco_Doctor
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/04/2007, 18:27

Messaggioda Chicco_Doctor » 16/04/2007, 19:49

RossoPomodoro non posso darti darti.. :wink:

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 16/04/2007, 20:26

io la vedrei abbastanza male cn nj xke se carter,kidd e jefferson in + nachbar giocano bene (e purtroppo lo faranno...)i raptors devono essere superlativi :twisted:

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 16/04/2007, 22:55

sygno ha scritto:- Inoltre noi possiamo ancora arrivare secondi...anche se sarà difficilissimo... -

Penso che il secondo posto sia irraggiungibile, anche pareggiando il conto W-L con CHI o CLE, negli scontri diretti siamo messi peggio.......magari sbaglio :roll: :roll:


Con Chicago siamo avanti noi 2-1 mi sembra...contro cleveland penso che siamo sotto...

In effetti è difficilissimo, però con i raptors di quest'anno...e poi come detto prima c'è NJN-CHI...una delle due deve perdere per forza...

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 16/04/2007, 23:40

Raddikk ha scritto:Spero che i Raps trovino i Maghi..ma se Nets saranno...allora li do come favoriti per un semplice motivo: Esperienza!!!



anche per me se troviamo la banda di Kidd si fa veramente dura... la loro esperienza potrebbe essere un grosso problema!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 17/04/2007, 0:48

RossoPomodoro ha scritto:
Chicco_Doctor ha scritto:io voglio washington tutta la vita..x una serie di motivi:
1)è una squadra con poca esperienza playoff
2)i due giocatori piu rappresentativi (Gibo e Butler) sono infortunati
3)Andrea è fuori ormai da un mese..forse giocherà l'ultima vs Sixers..una prima serie di PO agevole lo rimetterebbe in sesto e in ritmo partita..
4)io di Kidd NON riesco proprio a fidarmi..è capace di farti 4 triple doppie in una serie..
5)NJ è gasata..Washington è quasi alla deriva..


Forse anche Chicago la pensa nel tuo stesso modo... :lol:


A questo punto se riesce a guadagnare la seconda posizione una giornata in anticipo Chicago lascerebbe la vittoria ai Nets per non trovarseli in mezzo al primo turno
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti