charley rosen vota Toronto....

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

charley rosen vota Toronto....

Messaggioda cardofab » 15/04/2007, 12:55

Ecco qui il volto del nostro amato Charley che si cimenta nel votare le franchigie dell'est....

....tocchiamoci i gioielli perchè il voto massimo lo da a Toronto!!!

TORONTO — A+

The sum of this team is much greater than its components. Kudos to Sam Mitchell for integrating nine new players into a well-balanced ball club. He masterfully apportioned playing time so as to maximize the strengths of Chris Bosh, T.J. Ford, Andrea Bargnani, and Jorge Garbajosa, and to minimize their considerable weaknesses. He appreciated the subtle value of Anthony Parker, and coaxed unexpected mileage from Rasho Nesterovic.

Forget about sentimentalism (Jerry Sloan) and automatic repeats (Avery Johnson). Sam Mitchell is hands down the Coach of the Year


ecco il link dell'articolo...

http://msn.foxsports.com/nba/story/6683010

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 15/04/2007, 13:19

Sti cavolo di voti portano sempre sfiga! Io mi sto già toccando!

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 15/04/2007, 14:34

Sticazz....però il tipo: coerenza 0!!!...manco chiedere "scuate ho sbagliato" :twisted:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 15/04/2007, 15:31

Siamo spacciati :cry: Rosen non può azzeccare un pronostico

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 15/04/2007, 17:17

rosen sputando in faccia a se stesso dimostra coerenza pari a -50 e da questa profonda analisi dei raps.........mi da l'idea di essere quello che vuole gufare.....meno male che dovrebbe essere un anlista di punta.......forse ha solo bisogno di un analista
ben sisko

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 15/04/2007, 19:41

Ma questo è veramente strano, meglio che non parla dei raps porta sfiga :D

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 15/04/2007, 19:47

Oh mio dio! un improvviso attacco di saggezza... chissà quanto avrà sofferto... I familiari sono stati avvisati?

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 15/04/2007, 19:59

Danniboy ha scritto:Oh mio dio! un improvviso attacco di saggezza... chissà quanto avrà sofferto... I familiari sono stati avvisati?


Avvisiamoli noi poveretti, immaginatevi in che situazione si trovano :lol: :lol:

Avatar utente
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2007, 20:05
Località: Roma; Impiego: Stereotipo di fama internazionale

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 16/04/2007, 3:33

In questo articolo Rosen dà tutto il merito a Mitchell, il cui ottimo lavoro non è certo trascurabile... piuttosto curiosa è la frase "maximize the strenghts [...] and minimize their considerable weakness", riferita all'abilità del coach nel gestire i minuti dei giocatori "evidenziando - appunto - i loro punti forti e minimizzando i loro considerevoli punti deboli"... insomma, più che un elogio al valore dei singoli, il suo è uno spot pro-Mitchell nella corsa al titolo di Coach of the year, e anzi, con quel "considerable weakness" risulta ancora una volta evidente la sua scarsa stima nei confronti del Mago e dei suoi compagni di squadra...
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 16/04/2007, 11:11

ben sisko ha scritto:rosen sputando in faccia a se stesso dimostra coerenza pari a -50 e da questa profonda analisi dei raps.........mi da l'idea di essere quello che vuole gufare.....meno male che dovrebbe essere un anlista di punta.......forse ha solo bisogno di un analista


per me non è incoerenza, è semplice adattamento alla realtà. I risultati stan lì, non si possono ignorare per arroccarsi sulle proprie convinzioni
Certo ad inizio stagione aveva pronosticato x toronto il peggior record nba, ed ha sbagliato alla grande, cosa deve fare nonostante sia terza ad est con un buon .588? ignorarlo e continuare con la teoria che è la peggior squadra nba o prender atto dei risultati e rivedere le sue idee?
Per me in certi casi voler esser a tutti i costi coerenti porta alla ridicolaggine, meglio riveder le proprie teorie se si rivelano sul campo palesemente inesatte.

jo09
Preseason
Messaggi: 68
Iscritto il: 26/03/2007, 19:42

Messaggioda jo09 » 16/04/2007, 14:55

In questo articolo Rosen dà tutto il merito a Mitchell, il cui ottimo lavoro non è certo trascurabile... piuttosto curiosa è la frase "maximize the strenghts [...] and minimize their considerable weakness", riferita all'abilità del coach nel gestire i minuti dei giocatori "evidenziando - appunto - i loro punti forti e minimizzando i loro considerevoli punti deboli"... insomma, più che un elogio al valore dei singoli, il suo è uno spot pro-Mitchell nella corsa al titolo di Coach of the year, e anzi, con quel "considerable weakness" risulta ancora una volta evidente la sua scarsa stima nei confronti del Mago e dei suoi compagni di squadra...


infatti.....ma che antipatico :evil: :evil: :evil: :evil: !!!!!!!!

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 16/04/2007, 19:45

per me non è incoerenza, è semplice adattamento alla realtà. I risultati stan lì, non si possono ignorare per arroccarsi sulle proprie convinzioni
Certo ad inizio stagione aveva pronosticato x toronto il peggior record nba, ed ha sbagliato alla grande, cosa deve fare nonostante sia terza ad est con un buon .588? ignorarlo e continuare con la teoria che è la peggior squadra nba o prender atto dei risultati e rivedere le sue idee?
Per me in certi casi voler esser a tutti i costi coerenti porta alla ridicolaggine, meglio riveder le proprie teorie se si rivelano sul campo palesemente inesatte.[/quote]

si vero ma almeno dire scusate per la ca****e che ho detto non sarebbe stato male non è che uno può dire tutto ed il suo contrario
ben sisko


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti