toronto - new york su si

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
SuperMago7
Rookie Wall!
Messaggi: 176
Iscritto il: 31/03/2007, 19:40

toronto - new york su si

Messaggioda SuperMago7 » 14/04/2007, 18:26

Scusate sapete di preciso a che ora danno la partita su sportitalia?
Grazie
Santo bevitore

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 14/04/2007, 18:28

Alle 24 :wink:

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Re: toronto - new york su si

Messaggioda Pego » 14/04/2007, 18:28

SuperMago7 ha scritto:Scusate sapete di preciso a che ora danno la partita su sportitalia?
Grazie


dan peterson ha detto alle 00.05 ... però conoscendolo c'è un margine di errore di un'ora!!!!! :D :D :D :D ... no, è a mezzanotte e 5 minuti....
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Re: toronto - new york su si

Messaggioda RossoPomodoro » 14/04/2007, 18:40

SuperMago7 ha scritto:Scusate sapete di preciso a che ora danno la partita su sportitalia?
Grazie


C'è uno spazio nel forum dove ci sono tutti gli orari delle partite che trasmette SI!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 14/04/2007, 23:16

comunque va in coda a dallas- spurs quindi l'inizio potrebbe posticiparsi
ben sisko

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 15/04/2007, 2:32

ben sisko ha scritto:comunque va in coda a dallas- spurs quindi l'inizio potrebbe posticiparsi


quindi se magari dallas-san antonio si prolunga all'ot ci faranno vedere la partita dei raps già iniziate?

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 15/04/2007, 10:21

brutus89 ha scritto:
ben sisko ha scritto:comunque va in coda a dallas- spurs quindi l'inizio potrebbe posticiparsi


quindi se magari dallas-san antonio si prolunga all'ot ci faranno vedere la partita dei raps già iniziate?


spero che se DAL-SAS va all'ot ci facciano vedere i raps dall'inizio, a nessuno importa vedere quella partita se alla stessa ora fanno vedere toronto con il mago(sempre se gioca)

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 15/04/2007, 10:56

jk5 ha scritto:
brutus89 ha scritto:
ben sisko ha scritto:comunque va in coda a dallas- spurs quindi l'inizio potrebbe posticiparsi


quindi se magari dallas-san antonio si prolunga all'ot ci faranno vedere la partita dei raps già iniziate?


spero che se DAL-SAS va all'ot ci facciano vedere i raps dall'inizio, a nessuno importa vedere quella partita se alla stessa ora fanno vedere toronto con il mago(sempre se gioca)


Senza offesa per nessuno...ma se Dallas vs Spurs andasse all'overtime...io preferirei tutta la vita vedermi questa piuttosto che l'inizio di una partita(TOR-NYK) che conta poco o nulla, dove cmq il mago non si sa se gioca e se gioca parte dalla panca e enetra alla fine del primo quarto...
Io sarò un caso particolare, ma prima di tutto mi piace il Basket, poi penso a tifare...eventualmente...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 15/04/2007, 11:38

Raddikk ha scritto:Senza offesa per nessuno...ma se Dallas vs Spurs andasse all'overtime...io preferirei tutta la vita vedermi questa piuttosto che l'inizio di una partita(TOR-NYK) che conta poco o nulla, dove cmq il mago non si sa se gioca e se gioca parte dalla panca e enetra alla fine del primo quarto...
Io sarò un caso particolare, ma prima di tutto mi piace il Basket, poi penso a tifare...eventualmente...


Quoto senz'altro, sicuramente in presenza di un OT vedrai che non te lo faranno perdere per il I°Q dei Raps! 8)

Il massimo sarebbe se trasmettessero comunque la partita dall'inizio, recuperando lo sfasamento temporale tagliando i TimeOut, come può fare chi ha un videoregistratore con l'hard disk... :wink:
Immagine

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 15/04/2007, 11:47

Ma SI ha anche un altro canale SI live 24 magari potrebbero sfruttarlo

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 15/04/2007, 12:21

brutus89 ha scritto:Ma SI ha anche un altro canale SI live 24 magari potrebbero sfruttarlo


Come hanno già fatto per la NCAA! Però è visibile solo a chi ha il digitale terrestre e non a chi è abbonato Sky!

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 15/04/2007, 13:45

Raddikk ha scritto:
jk5 ha scritto:
brutus89 ha scritto:
ben sisko ha scritto:comunque va in coda a dallas- spurs quindi l'inizio potrebbe posticiparsi


quindi se magari dallas-san antonio si prolunga all'ot ci faranno vedere la partita dei raps già iniziate?


spero che se DAL-SAS va all'ot ci facciano vedere i raps dall'inizio, a nessuno importa vedere quella partita se alla stessa ora fanno vedere toronto con il mago(sempre se gioca)


Senza offesa per nessuno...ma se Dallas vs Spurs andasse all'overtime...io preferirei tutta la vita vedermi questa piuttosto che l'inizio di una partita(TOR-NYK) che conta poco o nulla, dove cmq il mago non si sa se gioca e se gioca parte dalla panca e enetra alla fine del primo quarto...
Io sarò un caso particolare, ma prima di tutto mi piace il Basket, poi penso a tifare...eventualmente...


quoto meglio senza dubbio un OT di una partita come dallas-SAS tra 2 pretendenti al titolo, che il primo tempo di una partita quasi ininfluente.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 15/04/2007, 17:42

Raddikk ha scritto:Senza offesa per nessuno...ma se Dallas vs Spurs andasse all'overtime...io preferirei tutta la vita vedermi questa piuttosto che l'inizio di una partita(TOR-NYK) che conta poco o nulla, dove cmq il mago non si sa se gioca e se gioca parte dalla panca e enetra alla fine del primo quarto...
Io sarò un caso particolare, ma prima di tutto mi piace il Basket, poi penso a tifare...eventualmente...


Straquoto il Trevisano!!Potrebbe essere l'anticipazione della finale di Conference...tanta roba!!

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 15/04/2007, 19:43

Ah senza dubbio meglio Dallas-San Antonio, soprattutto visto che non ci sarà il Mago


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti